Originariamente Scritto da anubi
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosarà allora che questo 3d farà il boomsigpicthe worst day at the beach, is better, than a good day at work
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper pasqua... forse mi concedo un break... vorrei farmi fare una pastiera solo per me da mia madre... bhu non so poi me ne pento
Almeno a Pasqua sgarraOriginariamente Scritto da VAN ANIMALin palestra faro un video con manubri di 46kg per 10 tecnica orribileOriginariamente Scritto da Mr. Heavy DutyPosta posta.
Sono un pò stitico oggi, chissà che non mi serva il clistere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe cmq il discorso assimilazione pro e quantitativi (i famosi 30g per pasto) sono del tutto soggettivi e non vi è alcuna certezza in merito...
pertanto non è assolutamente provato che mangiare oltre quella quota voglia dire non assimilare le pro
Commenta
-
-
sto per chiudere una scommessa in casa (con i miei coinquilini)
mangiare 5 confezioni da 500 gr di tiramisù + 1 pizza = 7000 kcal
non ci credono che possa farlo (abituati a vedermi a gallette e petto di pollo)
c'è da dire che una bella mangiata mi servirebbe..
però poi domenica dopo è pasqua
sono indeciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioper pasqua... forse mi concedo un break... vorrei farmi fare una pastiera solo per me da mia madre... bhu non so poi me ne pento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosto per chiudere una scommessa in casa (con i miei coinquilini)
mangiare 5 confezioni da 500 gr di tiramisù + 1 pizza = 7000 kcal
non ci credono che possa farlo (abituati a vedermi a gallette e petto di pollo)
c'è da dire che una bella mangiata mi servirebbe..
però poi domenica dopo è pasqua
sono indeciso
se lo fai ti vuoi davvero del male xkè la cacata a spruzzo ti perseguiterà x 2 gg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggioma tutto in un pasto?
se lo fai ti vuoi davvero del male xkè la cacata a spruzzo ti perseguiterà x 2 gg
lolPer Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Sgarro di oggi domani inizia il martirio:
latte + cereali (50 gr saranno stati erano finiti)
latte + 5 f.biscottate
Buondì + un merendina non meglio identificata
pranzo
un panino con qlcs che doveva essere prosciutto cotto..a me sembrava un pezzo di cartone
4 fette di pan brioche
Commenta
-
Commenta