puoi benissimo mangiare 120 gr di tonno al naturale + 1 mela o banana...
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotyler cosa mi consigli di mangiare dopo che ho finito l'allenamento in palestra !? mi viene sempre una fame boia ma so che ci sono certi principi che dicono che se assumi proteine , diventano carboidrati e ti fregano.. cosa mi consiglieresti tu !?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiooggi 300 gr di patate col ketchup + 300gr di bistecca
insomma..pranzo normale
stasera arriva lo sgarro
pizza + cotto e uova...sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopizza + cotto e uova...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiopranzo normale del mio coinquilino
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da smi...lzo Visualizza Messaggiodicesi neoglucogenesi, cmq quello che hai detto avviene se le pro totali sono troppe
pertanto non è assolutamente provato che mangiare oltre quella quota voglia dire non assimilare le prohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNo whip, devi postare qualcosa da far schifo, che so ste caramelle!
- Numero 2 fetta di focaccia semplice + numero 1 fetta di focaccia con cipolla + grammi 500 farinta con prosciutto crudo e galbanino
- Un pacco (6) Pangocciole farcite da numero 2 barattoli da 200g di Nutella
- numero 5 pacchi di loacker mini inzuppati in numero 3 litri di latte scremato con numero 1 confezioni di Nesquick da mezzo chilo.
- chiusura con numero 2 farinate (una salsiccia e una zola)e numero 3 litri di rosso siculo.
- Prenanna:
Va megliuo così?
PS Ringrazio sentitamente la Beverly Int. ed il complesso enzimatico da quest'ultima commercializzato che con APPENA 8 compresse mi consente di nn scagazzare quanto sopra entro pochi secondi dall'immissione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEVABBEEENNNNNNNNEEEEEEEEEEEEE Ricarica del sabato, in 8 ore:
- Numero 2 fetta di focaccia semplice + numero 1 fetta di focaccia con cipolla + grammi 500 farinta con prosciutto crudo e galbanino
- numero 5 pacchi di loacker mini inzuppati in numero 3 litri di latte scremato con numero 1 confezioni di Nesquick da mezzo chilo.
- chiusura con numero 2 farinate (una salsiccia e una zola)e numero 3 litri di rosso siculo.
- Prenanna:
Va megliuo così?
PS Ringrazio sentitamente la Beverly Int. ed il complesso enzimatico da quest'ultima commercializzato che con APPENA 8 compresse mi consente di nn scagazzare quanto sopra entro pochi secondi dall'immissione.
Io ieri sera 2 pizzoli (1 pizzolo = 2 pizze 1 sull'altra con sopra scaglie di grana) con ripieno di ricotta, spinaci e capuliato (pomodoro secco sott'olio piccante sminuzzato) e 1 Kg di gelato nocciola e pinolata...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSi ma non puoi sbutriarti di sta' maniera e poi farti il complesso enzimatico per scagazzare o la silimarina per il fegato.... FRC....
Io ieri sera 2 pizzoli (1 pizzolo = 2 pizze 1 sull'altra con sopra scaglie di grana) con ripieno di ricotta, spinaci e capuliato (pomodoro secco sott'olio piccante sminuzzato) e 1 Kg di gelato nocciola e pinolata...
eppoi son le ultime Selvagge..... dopo PasCCCCua cominciamo a pulire le ricariche anche se sporche mi stanno dando buone soddisfazioni....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioLo uso x NON SCAGAZZARE FRCSSM!!
eppoi son le ultime Selvagge..... dopo PasCCCCua cominciamo a pulire le ricariche anche se sporche mi stanno dando buone soddisfazioni....
Pasquetta un bell'arrust'e'mmancia da almeno 2-3 kg di carni varie e salsiccia e... poi si che ti sei tolto tutte le soddisfazioni e si ricomincia con un po' di pulizie di stagione... sai gli acari...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioEVABBEEENNNNNNNNEEEEEEEEEEEEE Ricarica del sabato, in 8 ore:
- Prenanna:
Va megliuo così?
AH! Adesso si!
Commenta
-
Commenta