Originariamente Scritto da mrs mandolino
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioBene bene, qui troverai validi giudici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè una settimana e mezza che nn sgarro.....nn c'ho più voglia,nn ci trovo più gusto(nn nel cibo in generale,ma nei dolci e nel cibo spazzatura);è normale?
però di contro,ho voglia di aumentare le dosi di cibo pulito(e lo faccio).
era capitato anche a me tempo fa.........è una cosa passeggera tartu.....ce l'hai nel dna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioera capitato anche a me tempo fa.........è una cosa passeggera tartu.....ce l'hai nel dna
bhò...vediamo un pò..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè una settimana e mezza che nn sgarro.....nn c'ho più voglia,nn ci trovo più gusto(nn nel cibo in generale,ma nei dolci e nel cibo spazzatura);è normale?
però di contro,ho voglia di aumentare le dosi di cibo pulito(e lo faccio).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' normale....io nn ho quasi mai voglia di sgarrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioho scoperto che era un falso bisogno...dettato dal nervosismo,dall'ansia o che ne sò.
si può essere una causa..anche stress dovuta da diete troppo strette associate in periodi particorali della nostra vita,oppure sgarri dettati da piccoli errori nella dieta...eccio sono pienamente soddisfatto della mia dieta non ne sento mai il bisogno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
I ritter spot e la nutella mi stanno aspettando!
...noto con piacere che anke tu ricarichi pulito....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiox tartu:il corpo usa la glutammina disponibile anche sotto condizioni di grande stress,visto che è il carburante preferito delle cellule immunitarie...potrebbe darti una mano in quei periodi aumentando le dosi...ci sono studi interessanti su questo fantastico amminoacido..ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio...noto con piacere che anke tu ricarichi pulito....
Stasera copio ed incolla dal mio diario nella sezione blogs, la mia Super-abbuffarica!
Commenta
-
-
sgarrato. ieri a colazione mezza scatola di cornflakes, e 1 pacco di wafer col miele sopra. pranzo 1 piatto di pasta e vongole, 1 insalatina, costicine, e mezzo pacco di biscotti. a cena mi son tenuto mangiando solo un po di insalata, dopo 1 ora mi sono mangiato un altro pacco di wafer con il miele, 2 gelati, 1 etto di formaggio. sono pentito
Commenta
-
Commenta