Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobentornato zozzone
come va la def ops massazione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiobambi era molto buono
Foto Prima
Foro dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio nn vedo l'ora che arrivi pasqua.
nn so se vi ricordate l'abbuffata che descrissi qualche pagina fà(e che ri-diede vita al thread);ecco,tornerò allo stesso ristorante e credo che stavolta perirò.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioIl mio pranzo domenicale (se po' di' domenicale ) e' stato di 1 etto e 600 grammi di carbonara ...era un secolo che non la mangiavo ...ottima,uno scodellone di insalata 2 arance e 1 mela. Per il resto sono stata brava.
Commenta
-
-
ieri sera cena fuori, c'erano due primi piatti più gnocco fritto e tigelle.
alla fine ho mangiato:
- 1 piatto di pasta
- 1 tigella con prosciutto crudo
- 1 gnocco fritto con una fetta di salame
e mi sembrava già di dover esplodere.
il tutto annaffiato con 1 ettolitro di lambrusco.
comunque sono due settimane che sto a zero sale e mi sembrava tutto salatissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioieri sera cena fuori, c'erano due primi piatti più gnocco fritto e tigelle.
alla fine ho mangiato:
- 1 piatto di pasta
- 1 tigella con prosciutto crudo
- 1 gnocco fritto con una fetta di salame
e mi sembrava già di dover esplodere.
il tutto annaffiato con 1 ettolitro di lambrusco.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCon questa roba mi "sciacquo" lo stomaco!
domani se famo l'aperitivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioCon questa roba mi "sciacquo" lo stomaco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioun giorno scriverò quello che mangiavo un tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
domani se famo l'aperitivo
I ritter spot e la nutella mi stanno aspettando!
Commenta
-
Commenta