Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma risorgerà dalla sue ceneri zuccherine....con un torroncino ed un twix!
Oliver ritorna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosono vivo sono vivo
diciamo che sono stato impegnato in 2 settimane di twix
periodaccio
Commenta
-
-
eggià
tra l'altro oggi sono dovuto andare a pranzo fuori (quando la tavola chiama,oliver risponde sisi)
ecco cosa ho mangiato:
-entrè:tonno affumicato con kiwi e crostini (no non era tonno al nat con fette wasa)
-antipasto:ricottina di bufala innescata nel pan grattato (o qualcosa di simile)[no non era ricotta super light con tic]
-primo: paccheri al ragù di cervo (bambi era molto buono devo dire)[NO non era ragù di cervo light e non era pasta ai cereali]
-secondo:filetto di manzo all'arancia (buono,al sangue,doppio 1,5 cm] (non era pdp con ketchup)
-dessert:ciambellone innescato a crema(o panna boh) ai frutti di bosco (non erano fiokki di latte+cacao+tic)
vini:2/3bicchieri di bianchi diversi + fragolino per dessert
buonasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioeggià
tra l'altro oggi sono dovuto andare a pranzo fuori (quando la tavola chiama,oliver risponde sisi)
ecco cosa ho mangiato:
-entrè:tonno affumicato con kiwi e crostini (no non era tonno al nat con fette wasa)
-antipasto:ricottina di bufala innescata nel pan grattato (o qualcosa di simile)[no non era ricotta super light con tic]
-primo: paccheri al ragù di cervo (bambi era molto buono devo dire)[NO non era ragù di cervo light e non era pasta ai cereali]
-secondo:filetto di manzo all'arancia (buono,al sangue,doppio 1,5 cm] (non era pdp con ketchup)
-dessert:ciambellone innescato a crema(o panna boh) ai frutti di bosco (non erano fiokki di latte+cacao+tic)
vini:2/3bicchieri di bianchi diversi + fragolino per dessert
buonasera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio nn vedo l'ora che arrivi pasqua.
nn so se vi ricordate l'abbuffata che descrissi qualche pagina fà(e che ri-diede vita al thread);ecco,tornerò allo stesso ristorante e credo che stavolta perirò.
azz,da quant'è che non sgarri.............
spero non sia da gennaio..............post feste natalizie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz,da quant'è che non sgarri.............
spero non sia da gennaio..............post feste natalizie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza MessaggioPurtroppo, a Pasqua, i miei zii hanno prenotato in un locale dove il pranzo completo equivale ad un mio antipasto
Commenta
-
Commenta