Originariamente Scritto da delirius
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
una domanda su abbuffate & c.
Scusate ma a voi dopo cena ..davanti alla tv non viene voglia di dolci di mangiare qualcosa.. ????
Con i dolci reggo ma devo mangiare comunque qualcosa ieri oltre alla cena ho mangiato 250 gr di ricotta.
Come posso ovviare a sto' problemino del dopo cena???????
aggiungo dovendo dimagrire...????Nikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioScusate ma a voi dopo cena ..davanti alla tv non viene voglia di dolci di mangiare qualcosa.. ????
Con i dolci reggo ma devo mangiare comunque qualcosa ieri oltre alla cena ho mangiato 250 gr di ricotta.
aggiungo dovendo dimagrire...????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioScusate ma a voi dopo cena ..davanti alla tv non viene voglia di dolci di mangiare qualcosa.. ????
è solo questione di buona volontà e di tempo;magari prenditi uno yoghurt magro senza zuccheri;un formaggio magro ecc..,se proprio non resisti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioOk capito finocchi ...finocchi,.... ma yogurt magro alla frutta e carote e ricotta che adoro che ne dite?????? se po' fa????????
mi pare come la discussione folle sul chitosano.....
se SAI che ti viene fame davanti alla TV, rimodella la dieta x metter lì uno spuntino! Facile! e in base ai macronutrienti decidi cosa mangiare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioDimenticavo bevo quasi 3 litri d'acqua al gg. e' un problemino xche' tanta ne bevo e tanta ne rifaccio... se sei fuori casa e' una vera rottura.....
scherzo....
ascolta il consiglio del saggio whip sull'adattamento dieta.
Commenta
-
-
da quando ho smesso di abbuffarmi non la guardo praticamente più.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioascolta il consiglio del saggio whip sull'adattamento dieta.
Commenta
-
-
Non e' cosi' semplice.... io la TV la guardo max 2/3 ore la sera...e la vedo insieme a mio marito...sinno con lui non ci sto' mai.... almeno un pochino sul divano... vicini vicini.... . Anzi sono brava perche' lui se pappa pasticcini ..grisbi' e schifezze varie....io noooooooooooooooooooooo. Comunque ...mi lascio spuntino pre nanna come da consiglio vostro cambiando dieta .Nikeairzoom
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fitness_deby Visualizza MessaggioNon e' cosi' semplice.... io la TV la guardo max 2/3 ore la sera...e la vedo insieme a mio marito...sinno con lui non ci sto' mai.... almeno un pochino sul divano... vicini vicini.... . Anzi sono brava perche' lui se pappa pasticcini ..grisbi' e schifezze varie....io noooooooooooooooooooooo. Comunque ...mi lascio spuntino pre nanna come da consiglio vostro cambiando dieta .
mangiare davanti alla tv è davvero deleterio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioIO!!! un santone!!!
Commenta
-
Commenta