Originariamente Scritto da pinobit
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggiolavoro...
Grande!! e CMQ si festeggia la centesima pagina di ABBUFFATE e AFFINI!!!
vado ad alenarmi và....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioGrande!! e CMQ si festeggia la centesima pagina di ABBUFFATE e AFFINI!!!
vado ad alenarmi và....
Sabato scorso... 1 pizza con condimento per bruschetta + 1 Calzone con Spinaci, Ricotta, Scamorza affumicata e speck + 1 Pizzolo (pizza chiusa fatta con 2 panetti 1 sopra e 1 sotto... quello salato lo fanno con la parte superiore spennellata di olio e con una spolveratona di parmigiano e pecorino in modo da formare una crosta... DELIZIA!) con Nutella, mandorle, pinoli, nocciole, cannella e zucchero a velo....
E meno male che non mi piacciono le fritture...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiomi sa che questa domenica non mi abbuffo
l'esperimento lipogenesi..non ha dato proprio segnali..positivi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioin termini di smodellamento
Allora fai una cosa... se ce la fai ovviamente... fai 2settimane a 0carb... poi dopo per un giorno sfonda tutto. Il tuo corpo, a parte un pò di ritenzione, non ne risentirà di niente!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza Messaggio
Allora fai una cosa... se ce la fai ovviamente... fai 2settimane a 0carb... poi dopo per un giorno sfonda tutto. Il tuo corpo, a parte un pò di ritenzione, non ne risentirà di niente!
il problema..è stata l'abbuffata di 7 gg dopo..che volevo sperimentare..
esperimento non riuscito..o almeno non come volevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionon ne risentiva neanche con la dieta per massa normale..
il problema..è stata l'abbuffata di 7 gg dopo..che volevo sperimentare..
esperimento non riuscito..o almeno non come volevo
Senti Oliver, per non andare a spulciare 100 pagine di forum, mi riassumi cos'è il tuo progetto Lipogenesi..? Davvero vuoi smodellarti..?? E perchè????!
E in ultimo di che esperimento parlavi?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dtaps Visualizza MessaggioSenti Oliver, per non andare a spulciare 100 pagine di forum, mi riassumi cos'è il tuo progetto Lipogenesi..? Davvero vuoi smodellarti..?? E perchè????!
E in ultimo di che esperimento parlavi?!
Commenta
-
-
Commenta