If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a quest punto accio 1 ora di corsa domani la sera a distanza di 4 ore dall'allenamento in sala pesi...così le brucio...
lo so che non va... ma se uno nn si spacca il culo e non dà tutto se stesso...e non si mette in testa... "io devo soffrire" "io ce la devo fare" "non posso sbagliare"...penso che non sarà mai come vorrà essere...no?
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
ma quelli li danno gratis in giro ad arezzo...ho mangiato un mors di quelle merendine come sgarro...ma mi stavano per dare una dipendenza assurda!!!!attenti...secondi me c'è qualcosa di chimico che dà dipendenza in quelle merendine (sono troppo bone)...
cmq per olliver...sto a 1500 da una settimana
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
comunque si chiamano kinder king...ci sono i vagoni in giro aiutooo non posso + uscire di casa...che continuamente trovo dei personaggi che me li tirano addosso...
ma mi stavano per dare una dipendenza assurda!!!!attenti...secondi me c'è qualcosa di chimico che dà dipendenza in quelle merendine (sono troppo bone)...
infatti io non mi azzardo a toccare certe cose, non riuscirei mai a mangiarne solo una... quindi per ora mi limito ad annusarle, anche l'odore mi appaga, più o meno ( )
ho appena finito il pranzo con un kinder maxi king
aveva ragione devil
CREANO DIPENDENZA
sono assolutamente buonissimi..e dopo averne appena finito uno...non credo di riuscirmi a trattenere nel mangiare gli altri 2
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta