Originariamente Scritto da Punk84
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioma va la era tutta acquahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioti dico che era tutta acqua...c'è un motivo
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon esiste se fai una dieta così stetta ti giochi anche muscoli...
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
...o.k.stasera e' toccato a me...
l'ultimo sgarro esattamente il 31 dicembre,dopodiche' 1 mese a 50gr di carbo al di'(nessuna ricarica..)
..ma stasera..
dopo la solita cenetta metabolica(carne+olio)compleanno di un mio amico...il cui padre e' pasticcere...
2 fette torta sacher
4 bigne' con panna
3 fette crostata alla nutella
biscotti vari al burro e noci
tiramisu'al cocco
1 porzione di monte bianco(panna e castagne)
1 porzione grande torta di compleanno(pan di spagna+crema pasticcera+nocciole+scaglie di cioccolato)
..il tutto accompagnato da baileyes e batida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
ricarica ho preso 6kg
a fine settimana li ho ripersi e pesavo uguale ed ero identico cosa facilmente stabilibile quando sei tirato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio...o.k.stasera e' toccato a me...
l'ultimo sgarro esattamente il 31 dicembre,dopodiche' 1 mese a 50gr di carbo al di'(nessuna ricarica..)
..ma stasera..
dopo la solita cenetta metabolica(carne+olio)compleanno di un mio amico...il cui padre e' pasticcere...
2 fette torta sacher
4 bigne' con panna
3 fette crostata alla nutella
biscotti vari al burro e noci
tiramisu'al cocco
1 porzione di monte bianco(panna e castagne)
1 porzione grande torta di compleanno(pan di spagna+crema pasticcera+nocciole+scaglie di cioccolato)
..il tutto accompagnato da baileyes e batida...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiose ti sente pietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionn è detto!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioboh raga per me le strategie estreme non portano a nulla di buono...
Commenta
-
Commenta