Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioa quanto vuoi arrivare?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioin quel periodo ero ancora agli inizi della palestra..non avevo molta massa da levare
ma cmq erano altri tempi e altre mentalità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioh/p ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosono 179 scarsi;raggiunto l'obiettivo(spero),parto con la massa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioquindi parti da marzo to maggio massa e a giugno t'asciughi?
e la farò durare il tempo che ci vorrà,fosse anche un anno e mezzo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioavevo sbagliato a contare i kg
pensavo te ne mancassero 4,invece 7-9
beh se prosegui a questo ritmo..anche se ora hai il vero grasso da levare..t'asciughi presto
cmq,speriamo bene...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggioche ci vuole in una settimana ho perso 6kg mangiando 1000kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopreferisco fare le cose con calma;queste strategie estreme con me nn funzionano.
a meno che non fosse tutta acqua..di massa se neè persa un bel pò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio..questa è stata la mia seconda settimana di def
e la farò durare il tempo che ci vorrà,fosse anche un anno e mezzo.
che fai mi copi????
In definizione perenne??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioche fai mi copi????
In definizione perenne??
cmq era così per dire;nn credo che ci metterò così tanto.
Commenta
-
Commenta