If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
eccomi
dopo un piatto di pasta con tonno e pomodoro
taaanto tacchino cotto bene ,cioè saporito..non come quello a dieta che non sa di niente se non di spezie
diciamo 400 gr di cime di rapa
insalata
1 mela
mi sento ricaricato
ma il clou ci sarà allo spuntino con la barretta (che mi fa da dessert)
domani è domenica vero?
è questo lo chiami sgarro!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Si
Sei in ricarica??? Mi raccomando: cerca di fare pasti di solo carbo, limitando i condimenti a base di pro e fat.
P.S: nun te scurdà della frutta!
sono solo in fase di sperimentazione per ora.......non mi ci sonon ancor buttato seriamente,quindi la domenica mi sputtano abbastanza alla ***** di cane,ma in settimana eggo benissimo a meno di 25 gr carbo/die
beh chiamiamolo super pasto allora..
non c'ho voglia di sgarrare pesantemente
verrà il giorno però in cui andrò al supermercato a comprare 50 euri di junk food
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta