Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiostamattina oltre 2000 kcal di colazione
vogliamo i dettagli................**** ad arrivare a sera sei a quota 10.000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe si..al mese
tu ora mangi a colazione e cena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiooggi?
qualcosina di proteico 2-3 ore dopo il wo e basta.
con questa dieta che w.o. segui??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiocon questa dieta che w.o. segui??
più rep,meno peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioquindi 2000 a colazione + pro after wo
interessante
ps:ho appena finito i miei 100 gr di cereali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioio ogni sett prendo 2 pacchi diversi..
questa settimana ho provato i coco cops...spettacolosi!!!anche perchè quando li hai finiti..resta latte e nesquik!!!
e io intanto oggi, dopo diverso tempo, sono rientrata in crisi, mi sono mangiata un pacco intero di biscotti tipo ringo ma con farina di farro. me li sarò anche coduta per un attimino ma adesso, mentalmente, sto di una male cane...sono circa 1200 kcal (e avevo anche pranzato...normalmente).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiooggi pr finire un bel magnum....
se ne riparla settimana prox con gli sgarri...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiooggi?
qualcosina di proteico 2-3 ore dopo il wo e basta.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta