Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioio pert quasi 2 settimane sono stato sempre fuori.....il danno + grande è stato il bere...del mangiare nn mi preoccupo + di tanto visto che ho sempre arrampicato....ma ho veramente bevuto troppo.....fortuna che nn ho mai sofferto del dopo sbornia...
litri di vino rosso...rum..liquori...birra....azz...ero sempre ubriaco....
ma Dio....che giorni stupendi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioAh io ho preso 4 kili giù a Catania x le vacanze (nonnas in fabula) di cui una buona % di mmerd....cmq l'ultimo WE con febbre sopra 39, squaraus e svenimenti x 2 gg hanno RIEQUILIBRATO un pò il tutto...mi vedo pure + definito adfasdsdasdasdasd
mi mancano quei giornihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioio sgarro ogni domenica
ma qua ci vogliono le abbuffate!!!!
io non m'abbuffo da 1 mese preciso...e il topic infatti ne ha risentito
Commenta
-
-
Ultimamente mi sta prendendo la passione per il kebabOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Beh io mi sto preparando psicologicamente per Domenica, giorno di partenza della mia 0carb diet, quindi oggi sgarrerò, ma niente che sia degno di essere postato.
Ma appena posso, giuro che faro una giornata >10000kcal, e posterò il tutto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioUltimamente mi sta prendendo la passione per il kebab
1 kebab con insalata, pomodori, salsa piccante, 2 patatine
una ciotola di riso con verdure e pollo
un dolcino turco con la mandorlina sopra che è la fine del mondo....
penso che questo sarà il mio sgarro settimanale ...
Commenta
-
Commenta