A Me Gli Psicofarmaci Me Li Passano... Non Li Pago!!!
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioA Me Gli Psicofarmaci Me Li Passano... Non Li Pago!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocomplimenti
MAGARI GLIE LI FACESSERO PAGARE IL TRIPLO................
Commenta
-
-
cmq io ho la sensazione che si stiano prendendo gioco di noi...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMAGARI GLIE LI FACESSERO PAGARE IL TRIPLO................
Evidentemente perchè sono farmaci di fascia A?
Ma che ***** di ragionamenti fate?
Tutti finti moralisti?
Ok, come non detto vi lascio continuare le vostre chiacchiere da bar farcite di luoghi comuni...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomagari fossero questi i problemi della vita...
come diceva mio nonno :"chisti su problemi di cu avi u culu chinu!!!"
traduzione : questi sono problemi di chi ha il cu** pieno.....ùquando si pativa la fame chissà come mai non c'erano di qeusti problemi
Si stava meglio quando si stava peggio...
Il libro è più bello del film...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioMAGARI GLIE LI FACESSERO PAGARE IL TRIPLO................
oooohhhhh!!!!! ma mica l ho chiesto io di prenderli!!!!!
Mi sono stati prescritti da un medico, io faccio solo il possibile per cercare di guarire!!!!
Segnalate chi vi pare, tanto ormai nn ho niente da perdere... ci rinuncio ad avere degli amici che mi comprendano!!!
Scommetto che voi nn rimaniate a capodanno o a natale a casa soli a tormentarvi... vabbeh tanti auguri.
ciao a tuttiLast edited by simysnow; 29-12-2006, 08:59:33.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiooooohhhhh!!!!! ma mica l ho chiesto io di prenderli!!!!!
Mi sono stati prescritti da un medico, io faccio solo il possibile per cercare di guarire!!!!
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggiose....vabbè....
l'anoressico e il bulimico sa cosa nn va.....solo che nn ha il coraggio di parlarne ed affrontarlo....
nn è l'alzahimer....sono disturbi dell'alimentazione a base psicologica...e chi meglio del soggetto sa cosa lo tormenta.....
prova a scrivere ciò che sogni.....e guarda come arrivi alla base del problema....
OT: amore fatti vivo su msn, ogni tantoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiooooohhhhh!!!!! ma mica l ho chiesto io di prenderli!!!!!
Segnalate chi vi pare, tanto ormai nn ho niente da perdere... ci rinuncio ad avere degli amici che mi comprendano!!!
Scommetto che voi nn rimaniate a capodanno o a natale a casa soli a tormentarvi... vabbeh tanti auguri.
ciao a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio... ci rinuncio ad avere degli amici che mi comprendano!!!
ciao a tutti
perchè ti tormenti?....
perchè sei depresso?
...io sto dando di matto....seriamente....la soluzione? mi sfogo con un pò di allenamento. In serata dovrei partire con un'amica per passare il capodanno con un bel gruppo di persone....ne parlerò con lei, mi sfogherò...cercherò suoi consigli....
parlane con qualcuno, i problemi si superano...pensa a chi è malato realmente, a chi è costretto su di una sedia a rotelle, ma continua ad avere la voglia di vivere......pensa a chi è malato di cancro e lotta per il suo posto nel mondo.....
siete egoisti, volete solo la compassione...la sofferenza vi fa sentire superiori e nn avete idea di cosa sia la vera "morte in vita".....di chi ha il padre in ospedale operato di tumore al cervello e nn cerca la compassione altrui.....ma tira avanti cercando di nn "pesare" sugli amici..io stimo queste persone...
quante volte conteplai il suicidio..e si ci ripenso mi odio, mi faccio schifo.....
sai quali erano i miei problemi? (nn ho timore di parlarne in forum pubblico, tanto ormai sono una persona diversa)....era il periodo tra i 16 ed i 18 anni...
ero pieno di brufoli, le ragazze nn mi cagavano, gli amici mi prendevano per il culo. Apparivo molto + piccolo della mia età anagrafica (anche adesso, ma ora ne sono contento). NN sapevo che ***** avrei dovuto fare nella vita, passavo le serate a bere e farmi di THC (che naturalmente incentivava la depressione). Inoltre sono sempre stato un "emotive not eater". + ero depresso e meno magiavo...ero arrivato a pesare 50kg e forse meno x 168cm.....
mi odio per come reagivo a problemi del *****.....
Adesso sono la persona + felice del mondo...nuovo sport che amo, nuovi amici sparsi per tutta la sicilia (grazie all'arrampicata sportiva) con cui mi trovo benissimo. Nuovi obbiettivi e passioni....ragazze che mi vengono dietro, altre a cui nn piaccio e chi se ne frega ?...mi dicono che sono "carino", ma nulla di +....nn mi reputo certo un modello....ma va bene così.....sono felice della mia vita....la sofferenza ti permette di amare di + i bei momenti...........BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioOT: amore fatti vivo su msn, ogni tanto
preferisco via email....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio...grazie....mi hai dato ragione...
perchè ti tormenti?....
perchè sei depresso?
...io sto dando di matto....seriamente....la soluzione? mi sfogo con un pò di allenamento. In serata dovrei partire con un'amica per passare il capodanno con un bel gruppo di persone....ne parlerò con lei, mi sfogherò...cercherò suoi consigli....
parlane con qualcuno, i problemi si superano...pensa a chi è malato realmente, a chi è costretto su di una sedia a rotelle, ma continua ad avere la voglia di vivere......pensa a chi è malato di cancro e lotta per il suo posto nel mondo.....
siete egoisti, volete solo la compassione...la sofferenza vi fa sentire superiori e nn avete idea di cosa sia la vera "morte in vita".....di chi ha il padre in ospedale operato di tumore al cervello e nn cerca la compassione altrui.....ma tira avanti cercando di nn "pesare" sugli amici..io stimo queste persone...
quante volte conteplai il suicidio..e si ci ripenso mi odio, mi faccio schifo.....
sai quali erano i miei problemi? (nn ho timore di parlarne in forum pubblico, tanto ormai sono una persona diversa)....era il periodo tra i 16 ed i 18 anni...
ero pieno di brufoli, le ragazze nn mi cagavano, gli amici mi prendevano per il culo. Apparivo molto + piccolo della mia età anagrafica (anche adesso, ma ora ne sono contento). NN sapevo che ***** avrei dovuto fare nella vita, passavo le serate a bere e farmi di THC (che naturalmente incentivava la depressione). Inoltre sono sempre stato un "emotive not eater". + ero depresso e meno magiavo...ero arrivato a pesare 50kg e forse meno x 168cm.....
mi odio per come reagivo a problemi del *****.....
Adesso sono la persona + felice del mondo...nuovo sport che amo, nuovi amici sparsi per tutta la sicilia (grazie all'arrampicata sportiva) con cui mi trovo benissimo. Nuovi obbiettivi e passioni....ragazze che mi vengono dietro, altre a cui nn piaccio e chi se ne frega ?...mi dicono che sono "carino", ma nulla di +....nn mi reputo certo un modello....ma va bene così.....sono felice della mia vita....la sofferenza ti permette di amare di + i bei momenti.......Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dec Visualizza MessaggioSei un grande!....BROLY...
Commenta
-
Commenta