Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • simysnow
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 2760
    • 159
    • 175
    • Send PM

A Me Gli Psicofarmaci Me Li Passano... Non Li Pago!!!
    sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
      A Me Gli Psicofarmaci Me Li Passano... Non Li Pago!!!
      complimenti
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Pietro75*
        appanzato rulez
        • Aug 2006
        • 8698
        • 1,541
        • 2,445
        • Bergamo
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        complimenti

MAGARI GLIE LI FACESSERO PAGARE IL TRIPLO................
        sigpic

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

cmq io ho la sensazione che si stiano prendendo gioco di noi...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• tartufone
            • 0
            • 0
            • Send PM

al prossimo reply li segnalo.

Commenta

• Cesarius
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2005
              • 11107
              • 655
              • 1,026
              • Al tavolo dei Top Guns
              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
              evidentemente perchè curarsi è un diritto insopprimibile?
              Evidentemente perchè sono farmaci di fascia A?

Ma che ***** di ragionamenti fate?

Tutti finti moralisti?

Ok, come non detto vi lascio continuare le vostre chiacchiere da bar farcite di luoghi comuni...
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                magari fossero questi i problemi della vita...
                come diceva mio nonno :"chisti su problemi di cu avi u culu chinu!!!"

traduzione : questi sono problemi di chi ha il cu** pieno.....ùquando si pativa la fame chissà come mai non c'erano di qeusti problemi
                Non esistono le mezze stagioni...
                Si stava meglio quando si stava peggio...
                Il libro è più bello del film...
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• simysnow
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 2760
                  • 159
                  • 175
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

oooohhhhh!!!!! ma mica l ho chiesto io di prenderli!!!!!
                  Mi sono stati prescritti da un medico, io faccio solo il possibile per cercare di guarire!!!!

Segnalate chi vi pare, tanto ormai nn ho niente da perdere... ci rinuncio ad avere degli amici che mi comprendano!!!
                  Scommetto che voi nn rimaniate a capodanno o a natale a casa soli a tormentarvi... vabbeh tanti auguri.
                  ciao a tutti
                  Last edited by simysnow; 29-12-2006, 08:59:33.
                  sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Cesarius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2005
                    • 11107
                    • 655
                    • 1,026
                    • Al tavolo dei Top Guns
                    • Send PM

Mi sono stati prescritti da un medico, io faccio solo il possibile per cercare di guarire!!!!
                    Fai bene a specificare, per molti non è chiaro

Commenta

• Cesarius
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2005
                      • 11107
                      • 655
                      • 1,026
                      • Al tavolo dei Top Guns
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                      se....vabbè....
                      l'anoressico e il bulimico sa cosa nn va.....solo che nn ha il coraggio di parlarne ed affrontarlo....
                      nn è l'alzahimer....sono disturbi dell'alimentazione a base psicologica...e chi meglio del soggetto sa cosa lo tormenta.....
                      prova a scrivere ciò che sogni.....e guarda come arrivi alla base del problema....

OT: amore fatti vivo su msn, ogni tanto

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Segnalate chi vi pare, tanto ormai nn ho niente da perdere... ci rinuncio ad avere degli amici che mi comprendano!!!
                        Scommetto che voi nn rimaniate a capodanno o a natale a casa soli a tormentarvi... vabbeh tanti auguri.
                        ciao a tutti
                        invece di rimanee in casa,penso ti farebbe un gran bene uscire e cacciarti in qualche locale.........se stai a casa non penso migliori la situazione...........
                        sigpic

Commenta

• ct-7b
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2004
                          • 2006
                          • 84
                          • 3
                          • Send PM

... ci rinuncio ad avere degli amici che mi comprendano!!!
                          ciao a tutti
                          ...grazie....mi hai dato ragione...
                          perchè ti tormenti?....
                          perchè sei depresso?
                          ...io sto dando di matto....seriamente....la soluzione? mi sfogo con un pò di allenamento. In serata dovrei partire con un'amica per passare il capodanno con un bel gruppo di persone....ne parlerò con lei, mi sfogherò...cercherò suoi consigli....
                          parlane con qualcuno, i problemi si superano...pensa a chi è malato realmente, a chi è costretto su di una sedia a rotelle, ma continua ad avere la voglia di vivere......pensa a chi è malato di cancro e lotta per il suo posto nel mondo.....
                          siete egoisti, volete solo la compassione...la sofferenza vi fa sentire superiori e nn avete idea di cosa sia la vera "morte in vita".....di chi ha il padre in ospedale operato di tumore al cervello e nn cerca la compassione altrui.....ma tira avanti cercando di nn "pesare" sugli amici..io stimo queste persone...
                          quante volte conteplai il suicidio..e si ci ripenso mi odio, mi faccio schifo.....
                          sai quali erano i miei problemi? (nn ho timore di parlarne in forum pubblico, tanto ormai sono una persona diversa)....era il periodo tra i 16 ed i 18 anni...
                          ero pieno di brufoli, le ragazze nn mi cagavano, gli amici mi prendevano per il culo. Apparivo molto + piccolo della mia età anagrafica (anche adesso, ma ora ne sono contento). NN sapevo che ***** avrei dovuto fare nella vita, passavo le serate a bere e farmi di THC (che naturalmente incentivava la depressione). Inoltre sono sempre stato un "emotive not eater". + ero depresso e meno magiavo...ero arrivato a pesare 50kg e forse meno x 168cm.....
                          mi odio per come reagivo a problemi del *****.....
                          Adesso sono la persona + felice del mondo...nuovo sport che amo, nuovi amici sparsi per tutta la sicilia (grazie all'arrampicata sportiva) con cui mi trovo benissimo. Nuovi obbiettivi e passioni....ragazze che mi vengono dietro, altre a cui nn piaccio e chi se ne frega ?...mi dicono che sono "carino", ma nulla di +....nn mi reputo certo un modello....ma va bene così.....sono felice della mia vita....la sofferenza ti permette di amare di + i bei momenti.......
                          ....BROLY...

Commenta

• ct-7b
                            Bodyweb Member
                            • Jul 2004
                            • 2006
                            • 84
                            • 3
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                            OT: amore fatti vivo su msn, ogni tanto
                            tesovo....ho avuto un pò di casini con MSN...
                            preferisco via email
                            ....BROLY...

Commenta

• dec
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2006
                              • 873
                              • 106
                              • 364
                              • .
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                              ...grazie....mi hai dato ragione...
                              perchè ti tormenti?....
                              perchè sei depresso?
                              ...io sto dando di matto....seriamente....la soluzione? mi sfogo con un pò di allenamento. In serata dovrei partire con un'amica per passare il capodanno con un bel gruppo di persone....ne parlerò con lei, mi sfogherò...cercherò suoi consigli....
                              parlane con qualcuno, i problemi si superano...pensa a chi è malato realmente, a chi è costretto su di una sedia a rotelle, ma continua ad avere la voglia di vivere......pensa a chi è malato di cancro e lotta per il suo posto nel mondo.....
                              siete egoisti, volete solo la compassione...la sofferenza vi fa sentire superiori e nn avete idea di cosa sia la vera "morte in vita".....di chi ha il padre in ospedale operato di tumore al cervello e nn cerca la compassione altrui.....ma tira avanti cercando di nn "pesare" sugli amici..io stimo queste persone...
                              quante volte conteplai il suicidio..e si ci ripenso mi odio, mi faccio schifo.....
                              sai quali erano i miei problemi? (nn ho timore di parlarne in forum pubblico, tanto ormai sono una persona diversa)....era il periodo tra i 16 ed i 18 anni...
                              ero pieno di brufoli, le ragazze nn mi cagavano, gli amici mi prendevano per il culo. Apparivo molto + piccolo della mia età anagrafica (anche adesso, ma ora ne sono contento). NN sapevo che ***** avrei dovuto fare nella vita, passavo le serate a bere e farmi di THC (che naturalmente incentivava la depressione). Inoltre sono sempre stato un "emotive not eater". + ero depresso e meno magiavo...ero arrivato a pesare 50kg e forse meno x 168cm.....
                              mi odio per come reagivo a problemi del *****.....
                              Adesso sono la persona + felice del mondo...nuovo sport che amo, nuovi amici sparsi per tutta la sicilia (grazie all'arrampicata sportiva) con cui mi trovo benissimo. Nuovi obbiettivi e passioni....ragazze che mi vengono dietro, altre a cui nn piaccio e chi se ne frega ?...mi dicono che sono "carino", ma nulla di +....nn mi reputo certo un modello....ma va bene così.....sono felice della mia vita....la sofferenza ti permette di amare di + i bei momenti.......
                              Sei un grande!
                              Originariamente Scritto da fabryzio
                              ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• ct-7b
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 2006
                                • 84
                                • 3
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                                Sei un grande!
                                ...no...sono stato solo uno stupido....
                                ....BROLY...

Commenta

Working...
                                X