Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Christian Troy
    Il Fabbricatorte
    • Oct 2005
    • 6570
    • 288
    • 55
    • Gorizia (prov.)
    • Send PM

ma porca madosca quanto mi gira il ***** quando vedo la gente semplicemente piangersi addosso e dire "è così, cosa ci posso fare" e poi aggiunge faccine per aumentare l'enfasi (e questo mi fa incazzare ancora di più)... com'è stato giustamente detto poniti dei ***** di obiettivi, fatti una doccia vai davanti a un ***** di specchio nuda e grida "DIO PORXO QUANTO ***** MI FACCIO SCHIFO, HO UN AUTOSTIMA PARI A 0, COME POSSO PRETENDERE DI FARMI APPREZZARE DALLE PERSONE SE IO STESSA MI FACCIO CAGARE??????" e tira fuori gli attributi e lotta, nessuno regala niente... le cose bisogna andarsele a prendere... e poi che ***** te ne frega dell'opinione della gente? ti chiudi in casa per loro? guarda sarò drastico ma se fai schifo la gente non ti guarda quindi il problema non si pone

a buon rendere
    2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• devilciaba
      Bodyweb Member

• Nov 2005
      • 742
      • 34
      • 38
      • nel giardino di Epicuro
      • Send PM

va buona argomento finito...
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• devilciaba
        Bodyweb Member

• Nov 2005
        • 742
        • 34
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        ma porca madosca quanto mi gira il ***** quando vedo la gente semplicemente piangersi addosso e dire "è così, cosa ci posso fare" e poi aggiunge faccine per aumentare l'enfasi (e questo mi fa incazzare ancora di più)... com'è stato giustamente detto poniti dei ***** di obiettivi, fatti una doccia vai davanti a un ***** di specchio nuda e grida "DIO PORXO QUANTO ***** MI FACCIO SCHIFO, HO UN AUTOSTIMA PARI A 0, COME POSSO PRETENDERE DI FARMI APPREZZARE DALLE PERSONE SE IO STESSA MI FACCIO CAGARE??????" e tira fuori gli attributi e lotta, nessuno regala niente... le cose bisogna andarsele a prendere... e poi che ***** te ne frega dell'opinione della gente? ti chiudi in casa per loro? guarda sarò drastico ma se fai schifo la gente non ti guarda quindi il problema non si pone

a buon rendere
        senti è una malattia, inutile lottare se il disturbo non dipende da te, ma da altri fattori, è un'assurdità dare la colpa solo alla mancanza di autostima, perchè quella può dipendere anche da fattori esterni inconsci, di cui la maggior parte della gente non si rende conto quando soffre di un qualche disturbo del genere...
        questa non vuol essere assolutamente una scusante per smettere di lottare, ma un motivo per cui non accusare sempre se stessi...alla fine che colpe ha lei se si vede brutta?
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggio
          senti è una malattia, inutile lottare se il disturbo non dipende da te, ma da altri fattori, è un'assurdità dare la colpa solo alla mancanza di autostima, perchè quella può dipendere anche da fattori esterni inconsci, di cui la maggior parte della gente non si rende conto quando soffre di un qualche disturbo del genere...
          questa non vuol essere assolutamente una scusante per smettere di lottare, ma un motivo per cui non accusare sempre se stessi...alla fine che colpe ha lei se si vede brutta?
          io queste cose non le posso sentire..mi spiace non voglio mancare di rispetto a nessuno ma non ci riesco...c'è gente che ogni giorno lotta contro mali incurabili, o che deve convivere per tutta la vita con problemi persistenti..
          e oggi si sono inventati la malattia della fame...non mi sento bello per ciò mi autodistruggo..ma per piacere..
          proprio ieri ho conosciuto una ragazza di 20 anni affetta da sclerosi multipla...allegra, con la gioia di vivere quegli istanti di festa come fossero qualcosa di speciale..e per lei lo erano in effetti..
          ci vuole rispetto per tutti coloro che soffrono ogni giorno e nonostante tutto hanno la forza di vontinuare a vivere...ci vuole rispetto della vita prima di tutto...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Oliver Sparrow
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2006
            • 2932
            • 109
            • 32
            • roma
            • Send PM

ragazzi aprite un topic a parte

Contact me
            : squall@lakersland.it
            Co
            LakersLand.it

Contact me

Commenta

• devilciaba
              Bodyweb Member

• Nov 2005
              • 742
              • 34
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
              io queste cose non le posso sentire..mi spiace non voglio mancare di rispetto a nessuno ma non ci riesco...c'è gente che ogni giorno lotta contro mali incurabili, o che deve convivere per tutta la vita con problemi persistenti..
              e oggi si sono inventati la malattia della fame...non mi sento bello per ciò mi autodistruggo..ma per piacere..
              proprio ieri ho conosciuto una ragazza di 20 anni affetta da sclerosi multipla...allegra, con la gioia di vivere quegli istanti di festa come fossero qualcosa di speciale..e per lei lo erano in effetti..
              ci vuole rispetto per tutti coloro che soffrono ogni giorno e nonostante tutto hanno la forza di vontinuare a vivere...ci vuole rispetto della vita prima di tutto...
              guarda io ti do ragione, assolutamente...sicuramente le malattie incurabili come la sclerosi multipla sono molto molto peggio, e nn bisogna nemmeno faci paragoni, e questo non si discute e il malato che ha la forza di vivere è assolutamente da stimare, e io ammiro chi ce la fa, perchè io te lo dico, non avrei mai la forza di accettare una malattia del genere...ma poi ritornando a noi...io voglio dirti che la bulimia alla fine è classificata tra le malattie, è quella del nostro secolo, prima non esisteva, prima l'uomo si faceva altri problemi, perchè vi erano condizioni sociali peggiori, questo è chiaro...ma è sempre una malattia, è una malattia mentale che a volte deve essere curata anche con psicofarmaci...non a caso nei centri d.c.a c'è lo psichiatra...

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

guarda io ti do ragione, assolutamente...sicuramente le malattie incurabili come la sclerosi multipla sono molto molto peggio, e nn bisogna nemmeno faci paragoni, e questo non si discute e il malato che ha la forza di vivere è assolutamente da stimare, e io ammiro chi ce la fa, perchè io te lo dico, non avrei mai la forza di accettare una malattia del genere...ma poi ritornando a noi...io voglio dirti che la bulimia alla fine è classificata tra le malattie, è quella del nostro secolo, prima non esisteva, prima l'uomo si faceva altri problemi, perchè vi erano condizioni sociali peggiori, questo è chiaro...ma è sempre una malattia, è una malattia mentale che a volte deve essere curata anche con psicofarmaci...non a caso nei centri d.c.a c'è lo psichiatra...
                cmq ha ragione oliver non andiamo oltre in questo trd

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• devilciaba
                  Bodyweb Member

• Nov 2005
                  • 742
                  • 34
                  • 38
                  • Send PM

ok...è la cosa migliore

Commenta

• tartufone
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

cmq ha ragione oliver non andiamo oltre in questo trd
                    una cosa che avevo detto anche ieri,ma a quanto pare...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                      una cosa che avevo detto anche ieri,ma a quanto pare...
                      tartu biondo stai meglio

sigpic

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

tartu biondo stai meglio

le abbuffate di sti giorni hanno agito sul cuoio cappelluto
                        sigpic

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

tartu biondo stai meglio
                          sono **** vero?

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            sono **** vero?
                            mica poco

sigpic

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

nn è una patologia, nn cerchiamo scusanti....
                              per 2 anni sono stato anoressico, i problemi erano puramente sociali, nn mi accettavo, nn mi sentivo bene con me stesso e mi "punivo" con tonnellate di allenamenti e digiuno.....la calorie erano la mia nemesi...stop...si cura e senza psicofarmaci. Si trovano obbiettivi, si ritrova la voglia di vivere, si ringrazia per ogni momento.....
                              NN cerchiamo giustificazioni....
                              e per favore, cambiate 3ad....
                              ....BROLY...

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                                nn è una patologia, nn cerchiamo scusanti....
                                per 2 anni sono stato anoressico, i problemi erano puramente sociali, nn mi accettavo, nn mi sentivo bene con me stesso e mi "punivo" con tonnellate di allenamenti e digiuno.....la calorie erano la mia nemesi...stop...si cura e senza psicofarmaci. Si trovano obbiettivi, si ritrova la voglia di vivere, si ringrazia per ogni momento.....
                                NN cerchiamo giustificazioni....
                                e per favore, cambiate 3ad....

Ma che dici?

Gli anoressici, bulimiciecc..(così come le persone depressi) hanno livelli di serotonina più bassi di persone "sane"...
                                E' anche una questione di neurotrasmettitori, ergo una questione CHIMICA.
                                Dire che tali disturbi non sono una patologia significa:
                                -ingorare di ciò che si sta parlando
                                -ignorare la scienza che è dietro

C'è un libro, la "bibbia" degli psichiatri chiamato DSM IV, dove anoressia e bulimia vengono riconosciuti come disturbi PATOLOGICI.
                                Mi stupisce che proprio ti fai questi ragionamenti.
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X