Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
e pensare che ci sono bambini che muoiono di fame....e queste vomitano il cibo dio porxo!!
e pensare che,come gli anoressici,il problema sussiste solo nella loro testa;spesso e volentieri stanno anche bene fisicamente.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
e pensare che ci sono bambini che muoiono di fame....e queste vomitano il cibo dio porxo!!
e pensare che,come gli anoressici,il problema sussiste solo nella loro testa;spesso e volentieri stanno anche bene fisicamente.
penso che una ragazza che inizia ad invidiare le persone che muoiono nn stia poi così tanto bene!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma al più presto perchè..?
che fretta hai?
mettiti a dieta fai sport e vedrai che i kg li perdi...
che utlità puoi ricavare dal vomitare?o secondo te prendere diuretici così, ti fa bene?
la fretta sta nel fatto che finchè nn gli avrò persi non potrò neanche fare sport.. questo imbarazzo nn mi fa piùi uscire di casa.. ci sono già passata ma questa volta sono ancora più demotivata, nn vedo una via d'uscita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiopenso che una ragazza che inizia ad invidiare le persone che muoiono nn stia poi così tanto bene!
il solo fatto che qualcuno vomita del cibo mi manda in bestia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopreferisco non risponderti.
il solo fatto che qualcuno vomita del cibo mi manda in bestia.
ok fai come vuoi..
cmq volevo solo precisare che le abbuffate e il comportamenti compensatori sono dei meccanismi incontrollati.
E a differenza dell anoressico il bulimico è coscente del problema e vorrebbe guarire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiola fretta sta nel fatto che finchè nn gli avrò persi non potrò neanche fare sport.. questo imbarazzo nn mi fa piùi uscire di casa.. ci sono già passata ma questa volta sono ancora più demotivata, nn vedo una via d'uscita
un mio caro amico non si piaceva più era più di 10kg sovrapeso...è andato da un dietologo sii è iscritto in palestra ed oggi è ritornato ad apprezzarsi..
sacrificio, forza di volontà e coerenza...questa è la ricetta magica..
non ci sono altre strade...quelle che oggi credi ti possano aiutare ben rpesto scoprirai che in realtà sono solo dei tunnel senza via d'uscita..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi dispiace ma non condivido affatto questo tuo atteggiamento..permettimi di dirti che così ragionano i perdenti...
un mio caro amico non si piaceva più era più di 10kg sovrapeso...è andato da un dietologo sii è iscritto in palestra ed oggi è ritornato ad apprezzarsi..
sacrificio, forza di volontà e coerenza...questa è la ricetta magica..
non ci sono altre strade...quelle che oggi credi ti possano aiutare ben rpesto scoprirai che in realtà sono solo dei tunnel senza via d'uscita..
io sono andata da mille dietologi, nutrizionisti, psichiatri e nn è servito a nulla!
Nel caso nn lo sapessi la bulimia è una mancanza di volonta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioio sono andata da mille dietologi, nutrizionisti, psichiatri e nn è servito a nulla!
Nel caso nn lo sapessi la bulimia è una mancanza di volonta!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiola volontà si fa venire
e poi ricominciare diventa più difficile, sempre più demotivata
Commenta
-
-
poche cazzate..
io ieri mi sono abbuffato perchè avevo programmato di farlo..
dicendo che da oggi si ricominciava la dieta..
beh oggi..non ho ricominciato la dieta perchè ci stava un mio amico..e anzi sto mangiango ancora più di ieri..ma oggi è festa
domani è mercoledì e si va in palestra
già so che domani mattina avrò ancora voglia di mangiare..ma è solo una conseguenza di mangiare due giorni di fila..e mangiare il mondo!!!
però domani mattina..appena riscontro questa fisiologica mezza idea di mangiare..esco..mi vado a fare una corsetta..mi faccio un giro in macchina..e poi torno per pranzo
e ricomincia la vita reale..
VOLERE è POTERE
è che a volte è più conveniente NON VOLERE,perchè si fa meno fatica a mangiare piuttosto che a correre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiopoche cazzate..
io ieri mi sono abbuffato perchè avevo programmato di farlo..
dicendo che da oggi si ricominciava la dieta..
beh oggi..non ho ricominciato la dieta perchè ci stava un mio amico..e anzi sto mangiango ancora più di ieri..ma oggi è festa
domani è mercoledì e si va in palestra
già so che domani mattina avrò ancora voglia di mangiare..ma è solo una conseguenza di mangiare due giorni di fila..e mangiare il mondo!!!
però domani mattina..appena riscontro questa fisiologica mezza idea di mangiare..esco..mi vado a fare una corsetta..mi faccio un giro in macchina..e poi torno per pranzo
e ricomincia la vita reale..
VOLERE è POTERE
è che a volte è più conveniente NON VOLERE,perchè si fa meno fatica a mangiare piuttosto che a correrehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta