Originariamente Scritto da oipe
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Il Trip Dei Distributori Automatici
[quote=loscaligero;1905604]ma secondo te i geni che mettono le bevande nei distributori automatici .....
Ragazzi non so se a voi fa un effetto simile al mio il distributore automatico di merendine e snack al lavoro...
A me quando mi prende il nervoso distruttivo che mi viene proprio di abbuffarmi finchè non sono piena da scoppiare (specie turni lunghi..festivi..solitari..)
prendo d'assalto il distributore automatico:
ma quanto può essere devastante!!
Il fatto stesso che sia un distributore automatico: varietà sempre diverse... cose a volte poco comuni... sempre aperto.. non ti giudica e non ti guarda storto.. basta che ci infili delle monete.....
Veramente un attrezzo INFERNALE, deleterio se è nelle vicinanze quando ti prende il raptus!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma poi scusa....che cuci i palloni alla nike ke ti fottono la roba dal frigo???
se spariscono le penne e gli evidenziatori dai cassetti, gli yogurt dal frigo della mensa, figurati una bella bottiglia di pepsi fresca...
Commenta
-
-
[quote=dtaps;1906907]Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggioma secondo te i geni che mettono le bevande nei distributori automatici .....
Ragazzi non so se a voi fa un effetto simile al mio il distributore automatico di merendine e snack al lavoro...
A me quando mi prende il nervoso distruttivo che mi viene proprio di abbuffarmi finchè non sono piena da scoppiare (specie turni lunghi..festivi..solitari..)
prendo d'assalto il distributore automatico:
ma quanto può essere devastante!!
Il fatto stesso che sia un distributore automatico: varietà sempre diverse... cose a volte poco comuni... sempre aperto.. non ti giudica e non ti guarda storto.. basta che ci infili delle monete.....
Veramente un attrezzo INFERNALE, deleterio se è nelle vicinanze quando ti prende il raptus!!!!!!!!
ma i distributori automatici li ho odiati veramente tanto quando ho smesso di fumare.
Commenta
-
-
[quote=loscaligero;1907046]Originariamente Scritto da dtaps Visualizza Messaggio
noi, per fortuna in azienda non abbiamo gli snack.
ma i distributori automatici li ho odiati veramente tanto quando ho smesso di fumare.
Commenta
-
-
... tu cosa fumi???
Originariamente Scritto da dtaps Visualizza MessaggioIn che senso..? Distributori automatici x sigarette??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggiono, distributori automatici di cannabis!!
è che per me gli unici distributori "esistenti" sono quelli degli snack... vicino a quelli di caffè, orzo, cioccolate e tè!
Quelli di cose non alimentari li ignoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dtaps Visualizza Messaggio
è che per me gli unici distributori "esistenti" sono quelli degli snack... vicino a quelli di caffè, orzo, cioccolate e tè!
Quelli di cose non alimentari li ignoro...
Ok siamo UFFICIALMENTE alla FOLLIA TOTALE
Commenta
-
-
Santa Lucia , tutti i dolci di mia figlia si porta viaaaaaaaaaa
oggi mi sa che ho toccato il fondo da quando ho inziato a seguire BW
dolci
caramello
spumoni
croccantini
cioccolatini
zuccherini
..........una giornata epica,da guerra
la bilancia dopo 8 mesi ha avuto il suo picco 77,4 kg
settembre ho toccato i 71
e vabbè si ricomincierà da capo
pero'.......e c'è un pero'........
il w.o. stasera è stato una favola,ho tirato su pesi che mi sembravano dimezzati rispetto al solito
ed ero felice come mia figlia x i suoi giocattoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
il w.o. stasera è stato una favola,ho tirato su pesi che mi sembravano dimezzati rispetto al solito
Tua figlia si chiama Lucia? Se è così... auguroni!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNormalissimo! Una ricarica poderosa di carbo fa questo effetto!
Tua figlia si chiama Lucia? Se è così... auguroni!
no Martina,ma a begamo santa ucia si festeggia come l'arrivo di babbo natale regali e dolci valanghe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiodai che a natale raggiungiamo gli 80
cor *****!!!!
io son talmente balordo che il giorno di natale te magno bistecca e insalata sai??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
oggi mi sa che ho toccato il fondo da quando ho inziato a seguire BW
IO sto in pericolo, pericoooloooo:
dopo il degrado di 8-9-10 (e colazione dell'11!!)
sto per partire x la francia:
ma vi immaginate che cosa c'è lì, e cosa farò io????
Tra crepes e dolci di tutti tipi, penso mi verrà un colpo apoplettico prima che torno indietro...
Commenta
-
Commenta