Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioConcordo con Whip.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioGuarda che la light la puoi tranquillamente bere
brindo alla vostra salute, allora!!!
CIN-CIN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioah, hai risolto poi per le cicche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggio138 kcal
33 gr. di carboidrati e .... 0 grassi.
a leggere le info nutrizionali potrebbe venirmi la voglia di farmene un paio di litri!!
quella normale non va decisamente bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi parlava di pepsi LIGHT
purtroppo è tardi, la lattina vuota se ne sta coricata nel cestino circondata da cartacce festanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggioma vuoi mandarmi in depressione?!?!?
purtroppo è tardi, la lattina vuota se ne sta coricata nel cestino circondata da cartacce festanti.
quindi ora segui il consiglio di whipper...solo scale a piedi e posteggia la macchina lontano eheheh
una volta ogni tanto non ti fa male, basta che non sia abitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggiohehe...sarebbe meglio...
brindo alla vostra salute, allora!!!
CIN-CIN
Alla tua salute!
CinCin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi parlava di pepsi LIGHT
Ragazzo scherziamo!!! una pepsi nn è nulla ma se ti piace assai allora comprati la light anke 5 al giorno!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiomaledetta così lo uccidi!!! e poi glielo volevo dire io
Ragazzo scherziamo!!! una pepsi nn è nulla ma se ti piace assai allora comprati la light anke 5 al giorno!!!!!
ma secondo te i geni che mettono le bevande nei distrubutori automatici vanno pensare alla salute di chi andrà a consumare la bevanda, pensando bene di metterci la LIGHT???
e anche se io fossi così scaltro da portarmi la LIGHT al lavoro, quanto pensi che durerebbe nel frighetto aziendale??
dovrei travasarla in un contenitore del latte... ma credo che anche in quel caso me la ciulerebbero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loscaligero Visualizza Messaggio
e anche se io fossi così scaltro da portarmi la LIGHT al lavoro, quanto pensi che durerebbe nel frighetto aziendale??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiocomunque la pepsi light è NETTAMENTE superiore alla coca light...
anche la sprite 0 è ottima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiocomunque la pepsi light è NETTAMENTE superiore alla coca light...
Commenta
-
Commenta