Tonno con cacao?
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da LionKing84 Visualizza MessaggioIo ci mangio persino il tonno con il tic
Lo slavo x bene, ci metto 1 cucchiaino di cacao e lo inondo di tic.
Questo però quando ho i cravings, altrimenti sono normale e ste cose non le faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggiotonno col cacao? questa è nuova... ma nella vita bisogna provare, no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84 Visualizza Messaggionon dico di essere normale, ma almeno provate prima di dire che schifo
Non dico che fa schifo (figurati, uno che si mangia panino con nutella salsiccia e peperoni fritti, si mette a dire "che schifo?!?" )... e che mi sembra un abbinamento troppo strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioNon dico che fa schifo (figurati, uno che si mangia panino con nutella salsiccia e peperoni fritti, si mette a dire "che schifo?!?" )... e che mi sembra un abbinamento troppo strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioaprite un thread "porcate e affini"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioIl problema è che ci bannano sicuro! Dovrebbe essere un forum questo col fine di "educare" a mangiare bene!
vero,ma noi siamo suini
Commenta
-
-
scusate se distolgo l' attenzione dal favoloso tonno + cacao, però notavo con piacere come nel forum di bodybuilding.com esiste l' equivalente del nostro "abbuffate e affini", anch' esso kilometrico (8mila e passa post), chiamato "Cheat contest" (!) ... della serie "come sgarrano i bbers del nuovo mondo", .. bleahhh!http://forum.bodybuilding.com/showth...67863&page=297
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosarebbe questa
ripiena con mozzarella e prosciutto cotto
ho trovato pizzeria..dove la fanno in una maniera che dire squisita..è dire nulla
mai assaggiato pizza più buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioquesto si che si chiama Sgarro Programmato
Comunque un solo pasto di sgarro settimanale non ha mai fatto male, anzi serve eccome e non solo per il morale, anche per una questione metabolica.
Commenta
-
Commenta