Originariamente Scritto da Oliver Sparrow
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio.
colazione da 200 ml latte + moka caffe 18 gocce
caffe al seguito 10 gocce
............
caffe da una moka 2-3 volte al di x 10 gocce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosi ok....ma che sono 'ste porcate che ti sei magnato?
manco da bambino ne magnavo così tante.
il dolce mi attira
ho dimenticato
una tortina da circa 25 cm zuccherata con mele
un sacchetto di mandorle sgusciate
dimenticavo....la pizza senza mozzarella...........mi gonfia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
il dolce mi attira
ho dimenticato
una tortina da circa 25 cm zuccherata con mele
un sacchetto di mandorle sgusciate
dimenticavo....la pizza senza mozzarella...........mi gonfia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionon fà un *****,non ha neanche aspartame.
appena son tornato a casa con quel coso..mia madre:"bla bla bla,quel coso contiene aspartame,che fa venire il cancro"
gli ho fatto leggere gli ingredienti e niente aspartame
cmq il tic è fenomenale..sui fiokki di latte con 5/6 gocce..diventano una super bontà!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiocome minimo ti è venuto un attacco di iperglicemia e sei svenuto dio bono
,comunque sta volta niente problemi....la prima volta temevo veramente di farmi ricoverare
Notte va.per me non esistono ponti e festività..domani alle 6.30 in cucina per la colazione
100 grammi fibre all bran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioc'è da dire pero',che da quando seguo sta ***** di dieta,sti rari momenti di goduria culinaria saltuari,me li godo in un modo straordinario..............
,comunque sta volta niente problemi....la prima volta temevo veramente di farmi ricoverare
Notte va.per me non esistono ponti e festività..domani alle 6.30 in cucina per la colazione
100 grammi fibre all bran
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiopietro..se non li hai mai assaggiati prova i fiokki col tic..stasera ci sono rimasto per quanto sono buoni!!!!!!!!
i fiocchi col tic mi fanno vomitare...ultimamente ci metto un po' di sale,peperoncino,e cipolla essicata(tipo ariosto già pronto)
ormai i fiocchi li ho provati in vari modi,dopo 15 giorni devo cambiare gusto perchè ne ho il rigetto........per stasera comunque salto sia loro che l'olio di lino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobuonanotte.....e non puntarti la sveglia per mangiare dai
tranquillo lavoro va..sino alle 9,ma lavoro.........poi ovviamente w.o. x smaltire........sino alle 12,30 ma con minimo mezzora di percorso vitality-relax ....
a domani manica di balordi
Commenta
-
Commenta