If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
una miriade caffè
litri di coca light
capsaicina (peperoncino a manetta...eccerto...solo albumi e petti d pollo sconditi...)
ALC fino a 5g al dì
ThermoCutV2 (nn scrivo quante xkè temo BAN )
Tirosina
Ginko Biloba
ocio al cromo
spesso i produttori di integratori non si preoccupano del fatto che una persona può assumere dosi spesso molto più alte di quelle consigliate.
specialmente nei dimagranti, se usati a sproposito, il cromo è uno di quegli ingredienti che fa molto presto a passare a dosi tossiche e pericolose.
lo dico xché anch'io facevo più o meno uguale... poi ci ho fatto caso solo qualche settimana fa e m'è preso un colpo.
comunque sono ancora vivo
ocio al cromo
spesso i produttori di integratori non si preoccupano del fatto che una persona può assumere dosi spesso molto più alte di quelle consigliate.
specialmente nei dimagranti, se usati a sproposito, il cromo è uno di quegli ingredienti che fa molto presto a passare a dosi tossiche e pericolose.
lo dico xché anch'io facevo più o meno uguale... poi ci ho fatto caso solo qualche settimana fa e m'è preso un colpo.
comunque sono ancora vivo
Già in massa ci avveleniamo di Zinco in definizione di Cromo.... un classico....
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
Ho il mio asso nella manica: Melanzane al microonde a pranzo e a cena
Inoltre i seguenti sfizi antiabbuffata: coca light, mentos light e budino al cioccolato home made (1Kg poco + di 35Kcal)
Ricetta anti abbuffata? LE PROTEINE! Sarà male di andare un pò in acidosi, ma se ti prende un attacco di fame nervosa ti attacchi a 3 etti di tonno al naturale con mezzo chilo di insalata verde. Ci metti mezzora a mangiarlo e non hai fatto danni.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Infatti, io sto parlando di allarme rosso! Quando sei in piena crisi hai il bisogno di ingurgitare massa e non sei padrone di controllarne la q.tà, con il tonno e insalata la sazietà arriva abbastanza presto.
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta