If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se vuoi puoi farti un prenanna:
- total 0% con tic o caca magro in polvere (ottimo se ami il dolce )
cerca di "sceglierti" una dieta e non sgarrare all'inizio che magari ti aiuta...se ti viene l'impulso di mangiare vieni qui sul forum e leggi quanto ti abbiamo scritto e/o scrivi...sai che puoi fare? apriti un diario nella sezione apposita del forum e scrivi li giorno per giorno quello che vuoi mangiare e cosa mangi...le tue emozioni...quel che ti passa per la testa...quel che vuoi insomma, magari ti aiuta...
una volta a settimana se te la senti e non hai paura di "cedere" concediti uno sgarro...vedi tu se te la senti di farlo da subito
io ti ho detto come cercherei di fare io...cosa ne dici? vedi anche cosa ti dicono gli altri!
Grazie cara! davvero gentile..
sapevo che la frutta dopo cena non fosse il massimo, però mi "abbotta" per un po' e mi piace tanto.. cmq anche il total 0% con tic niente male, magari anche un po' di cannella!
Conosci invece i fitline alla frutta? BUUOONIII.. più o meno 4-6% di carbo, 6% di pro, 1% di grassi; dipende dal gusto..
come fonte proteica: albume, albume e ancora albume...
i cereali tutti i tipi gettateli dala finestra meglio una fetta di pane o fette biscottate con un pò di marmellata quella hero diet la dietetica, cè propio un articolo su un vecchio cultura fisica intitolato "cereal the serial killer" se lo ritrovo vi dico esattamente cosa riportava
i cereali tutti i tipi gettateli dala finestra meglio una fetta di pane o fette biscottate con un pò di marmellata quella hero diet la dietetica, cè propio un articolo su un vecchio cultura fisica intitolato "cereal the serial killer" se lo ritrovo vi dico esattamente cosa riportava
Ok! tanto io preferisco le gallette integrali? quelle vanno bene? però senza marmellata, altrimenti vado a ruota...
si sono meglio le gallette anche se pure quelle hanno ig molto alto ,si la foto del due torri anzi ringrazio errezeta per le ottime foto.... per curiosità chi accompagnavi???
si sono meglio le gallette anche se pure quelle hanno ig molto alto ,si la foto del due torri anzi ringrazio errezeta per le ottime foto.... per curiosità chi accompagnavi???
le gallette integrali al farro non hanno un ig più basso?
accompagnavo un ragazzo della prima categoria be... però ha avuto dei problemi ed è dovuto tornare a casa prima di concludere la gara! peccato..
cmq io sono rimasta a guardarmi la gara!
si dovrebbero anche se non ne sono sicuro comunque okkio giada non tutte i prodotti integrali sono meglio di quelli normali esempio se prendi il pacco delle fette biscottate integrali e quelle normali leggi i valori te ne rendi conto da sola anche per la pasta stessa cosa vedo se riesco trovare una tabelle degli ig dovè ci sono anche prodotti derivanti dal farro etc.... vado in palestra ci sentiamo prossi
i cereali tutti i tipi gettateli dala finestra meglio una fetta di pane o fette biscottate con un pò di marmellata quella hero diet la dietetica
pareri!
secondo me i cereali saziano MOLTO di più (cosa che a giada serve!) ed inoltre aiutano molto di più anche le funzioni intestinali...cosa da non sottovalutare.
2) STABILISCI PREMI X I TUOI RISULTATI: incentivati! tipo: se sta settimana ho seguito la dieta abbastanza bene sabato mi sparo una pizza che devo tuffarmi nella mozzarella....oppure... ok volevo stare fra 47 e 49 e son 47.5...vai di porzione di torta.
Giusto! infatti sto leggendo le vostre discussioni sgranocchiando del cioccolato con nocciole!
A proposito: visto che oggi, oltre ad essere giornata di sgarro, mi alleno pure, è consigliabile una seduta aerobica post wo?
allenati domani,sembra che il cardio tu lo faccia per autopunirti dello sgarro
No, perchè devo punirmi? è il mio premio!
Dicevo se era consigliabile visto che comunque, visto che ingerisco un bel pò di kcal, non si dovrebbe chiudere la finestra anabolica
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta