If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sono andata anche da diversi psicologi ma come vedi mi è servito solo a spendere soldi..
come ti dicevo..se il processo di cambiamento non viene dall'interno..da se stessi..è inutile qualsiasi medico al mondo
un medico ti cura,ti raddrizza la dieta,ti aiuta..ma il primo passo tocca a noi
è tutta questione di testa...io quando ero in cheto sbavavo per qualsiasi cosa fosse commestibile...adesso che sono in massa devo mandare giu il cibo a forza xkè non mi va...è tutta una fregatura ^^
assolutamente no..magari lo sapessi
so soltanto che sto perdendo amicizie importanti,sto perdendo tempo con l'uni,sto perdendo tempo con un mucchio di cose..
ma bisogna reagire
Io sono disoccupata per volere mio e mi sento abbastanza inutile, mi ricordo che a scuola invece ero imbattibile. ora mi sento una fallita incapace
è tutta questione di testa...io quando ero in cheto sbavavo per qualsiasi cosa fosse commestibile...adesso che sono in massa devo mandare giu il cibo a forza xkè non mi va...è tutta una fregatura ^^
io invece vado all'uni,e sto diventando un fallito..x questo devo trovare un modo valido per invertire la rotta e tornare come prima
ecco..riferendomi al tuo post precedente..
forse un errore che ho fatto..è chiudermi troppo in me stesso
nessuno dei miei amici sà di questo..
e penso..col senno del poi..che magari l'aiuto di un amico..sarebbe stato fondamentale
io non ho problemi a dire che ho trovato un appoggio in questo forum,più che nella vita reale;uno stimolo a migliorare e sopratutto un posto per parlare,con altri appassionati,di questo bellissimo sport che è il body building(che ti ripeto,può essere la salvezza)
beh se un amico/amica capisce quello che provi,e ti aiuta...magari invece di abbuffarti 10 volte..lo fai 5
ovvio che se noncapisci quando è l'ora di dire basta..nessuno ti può aiutare
forse in molti di questi casi come quelli di giada e di qualcun altro è avere molto tempo libero la base dei disturbi........ lei ha detto che è disoccupata cioè non potendo impegnare tutta la giornata la cosa più logica che magari finisci sul iniziare a mangiare poi si sà inizi col poco e via cosi finisci tutto quello che ti trovi sotto mano se riuscirebbe ad occupare tutta la giornata sarebbe di gran lunga diverso
forse in molti di questi casi come quelli di giada e di qualcun altro è avere molto tempo libero la base dei disturbi........ lei ha detto che è disoccupata cioè non potendo impegnare tutta la giornata la cosa più logica che magari finisci sul iniziare a mangiare poi si sà inizi col poco e via cosi finisci tutto quello che ti trovi sotto mano se riuscirebbe ad occupare tutta la giornata sarebbe di gran lunga diverso
Magari!! lo scorso anno lavoravo tutto il giorno, pausa pranzo in palestra e week end a sciare, beh dal punto di vista alimentare forse stavo anche peggio: o digiunavo o mi abbuffavo! I miei pensieri stanno sempre lì:cosa posso mangiare? cosa no? quanto grasso devo togliere? oggi faccio gambe o dorso? sembra che non abbia il tempo per pensare ad altro
Magari!! lo scorso anno lavoravo tutto il giorno, pausa pranzo in palestra e week end a sciare, beh dal punto di vista alimentare forse stavo anche peggio: o digiunavo o mi abbuffavo! I miei pensieri stanno sempre lì:cosa posso mangiare? cosa no? quanto grasso devo togliere? oggi faccio gambe o dorso? sembra che non abbia il tempo per pensare ad altro
regola n.1
inizia a fare una dieta equilibrata..mettendo gli spuntini
se mangi poco..leabbuffate vengono di conseguenza..
regola n.2
appena vedi che stai per farlo
esci di casa..vatti a fare una passeggiata..chiama qualkuno..insomma impegnati nello stare lontano dal cibo
regola n.3
non c'è una regola n.3
oliver quello che dici è esatto ma poi metterlo in pratica non è così facile conosco una ragazza che ha lo stesso problema di giada và al università, cantà, va in palestra, ma il tempo per uccidersi (col cibo) lo trova sempre alla fine credo ke con tutti i miglior consigli di kuesta terra unica uscità la troverà da sola
marvelous (ma il tuo nick proviene da lamarvelous?)
le dò questi consigli perchè questo problema lo ho anche io..e quindi so in prima persona cosa si prova,e gli sforzi che si fanno per non ricaderci...
quelle 3 regole..sono necessarie per non ricaderci...ma non sufficienti..
a questo ci si deve aggiungere la propria volontà
sapessi quante volte avevo la volontà di non ricaderci..ma poi magari metto a vedere la tv..e plafff...
in questi casi..cercare di uscire..è la migliore cosa..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta