Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Whipper1980
    TV Series God-Mod
    • Feb 2006
    • 14662
    • 786
    • 451
    • Genova
    • Send PM

Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
    Whipper e Antonio mi incuriosisce molto la Warrior, posso chiedervi di indicarmi del materiale x cominciare a programmarmi qualcosa?

Coem tipo di allenamento mi faccio spesso quelli "furiosi" che descrivi tu Whipper, quindi...

Grazie
    Dalle 7 alle 20 circa solo Acqua+ qualche caffè + del cardio mariano+ (silimarina) appena alzato+ Pool enzimatico.

I giorni di allenamento (13.00-14.00) un PW (prot+R-ala+Bcaa+MultiVit+fosfatidilserina)

Cena (dalle 20 alle 23 + o -) quindi te la godi poco a poco

Una cofanata di verdura
    300/400g Carne rossa (o pollo con pelle o pesce grasso o tutto assieme)
    1h di parmiggiano (o dipende a volte dell'emmenthal o del caprino)
    Omega 3 (tot EPA/DHA fra olio pesce e olio lino + o - 15g)
    CLA
    Olio di0liva (un 25/30g)
    Thc (di + di Anto penso )

Vit C massiccia, Zinco, Magnesio e potassiuoooooooooo

Dalla domenica al venerdì sera poi da venerdì sera x 25/30h circa no comment....

In sintesi. dopo l'adattamnto è un regime x me eccezionale x efficacia, umore e praticità.

Come si nota uso molti saturi xò "buoni" da carni rosse, formaggi stagionati e Tuorli...
    Sto notando ottime cose nella forza....diciamo che son passato al lato "oscuro" e mi son convinto che gli IMTG siano DAVVERO meglio del glicogeno come fonte energetica...
    Dopo mesi avvicinandomi a lyle ho un ritorno di fiamma x Di Pasquale e Mixando metabolica e warrior vado benone....nn mi pesa e sto bene,davvero bene...che ..alla fine secondo me è la cosa + importante!!!

sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• luna80
      Administrator
      • Jun 2005
      • 40392
      • 1,274
      • 1,304
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

il TIC è il miglior amico del lowcarbista in crisi.....

si si lo so...io adoro il total 0% con il tic...e avolte anche un pò di cacao magro in polvere

cmq grazie mille per la ricetta del cioccolato fondente

Commenta

• Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        si si lo so...io adoro il total 0% con il tic...e avolte anche un pò di cacao magro in polvere

cmq grazie mille per la ricetta del cioccolato fondente
        Figurati !!!

ovviamente il TM appartiene ad Anto (ct-7b) il quale ne ha una MAREA di ste ricette carbofobiche!!!!

Quella sua del pancake era un pò menosa ma il risultato ottimo....Anto postaccela!!!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• nIK0
          Banned
          • Nov 2006
          • 9634
          • 390
          • 617
          • SK
          • Send PM

il mio problema è la domenica che sto a casa a far nulla... e qui scatta la fame totale, passo dal dolce al salato e viceversa fino ad essere pieno!!!! poi però altri 5-6 giorni di dieta super ferrea e allenamento intenso !!!

Commenta

• RAS
            Si vis pacem para bellum
            • Jul 2002
            • 11289
            • 354
            • 534
            • Roma
            • Send PM

Dalle 7 alle 20 circa solo Acqua+ qualche caffè + del cardio mariano+ (silimarina) appena alzato+ Pool enzimatico.

I giorni di allenamento (13.00-14.00) un PW (prot+R-ala+Bcaa+MultiVit+fosfatidilserina)

Cena (dalle 20 alle 23 + o -) quindi te la godi poco a poco

Una cofanata di verdura
            300/400g Carne rossa (o pollo con pelle o pesce grasso o tutto assieme)
            1h di parmiggiano (o dipende a volte dell'emmenthal o del caprino)
            Omega 3 (tot EPA/DHA fra olio pesce e olio lino + o - 15g)
            CLA
            Olio di0liva (un 25/30g)
            Thc (di + di Anto penso )

Vit C massiccia, Zinco, Magnesio e potassiuoooooooooo

Dalla domenica al venerdì sera poi da venerdì sera x 25/30h circa no comment....

In sintesi. dopo l'adattamnto è un regime x me eccezionale x efficacia, umore e praticità.

Come si nota uso molti saturi xò "buoni" da carni rosse, formaggi stagionati e Tuorli...
            Sto notando ottime cose nella forza....diciamo che son passato al lato "oscuro" e mi son convinto che gli IMTG siano DAVVERO meglio del glicogeno come fonte energetica...
            Dopo mesi avvicinandomi a lyle ho un ritorno di fiamma x Di Pasquale e Mixando metabolica e warrior vado benone....nn mi pesa e sto bene,davvero bene...che ..alla fine secondo me è la cosa + importante!!!

Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

Commenta

• bigronnie
              Banned
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Gold'S Gym Venice Beach
              • Send PM

Io ormai ho capito che non posso concedermi niente..ma davvero NIENTE(a parte le cicche )!il mio problema è che se dico,ok mi mangio un biscotto,oppure mangio un pezzetto di cioccolato poi è più forte di me ma non riesco a frenarmi..non sono soddisfatta finchè non vedo la scatola dei biscotti vuota o la cioccolata finita!E poi riscopro il piacere di mangiare schifezze che dopo un pò di dieta quasi te lo scordi,quindi poi riprendere un regime alimentare decente diventa impossibile e passo da uno sgarro ad un altro..
              La soluzione è evitare completamente che accada,però quant'è dura!

Commenta

• Whipper1980
                TV Series God-Mod
                • Feb 2006
                • 14662
                • 786
                • 451
                • Genova
                • Send PM

Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggio
                RAS...proprio a te volevo chiedere, se hai tempo, un bel post qua o su JF con le differenza REALI fra Cheto e MD xkè:

1) sei certificato da Di Pasquale

2) Silvia ha risultati ASSURDI con MD e AD (e fa addannare che mangi hamburger da mcdonald a tutto spiano )

3) un bell'approfondimento sulla sintesi ed il consumo di IMTG

4)finirla con la farsa che :"la md differisce dalla cheto x il set-point di carbo" che è una strunzè

5) l'importanza dei saturi in quest'ottica e vantaggi ormonali correlati...

6) il libro è troppo "markenting oriented" e può confondere

Mi rendo conto di essere uno spaccaballe...ma come detto altrove...nn son uno del campo e mi arrabbatto imparando qua e là come la maggior parte di noi.....

Che ne pensi di questo mio approccio intermittent-fasting con la MD x massimizzare GH e Catecolamine durante il Dì e Testosterone e recupero la sera/notte???

thanxxxxxxxxx

Commenta

• luna80
                  Administrator
                  • Jun 2005
                  • 40392
                  • 1,274
                  • 1,304
                  • Switzerland [CH]
                  • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                  Io ormai ho capito che non posso concedermi niente..ma davvero NIENTE(a parte le cicche )!il mio problema è che se dico,ok mi mangio un biscotto,oppure mangio un pezzetto di cioccolato poi è più forte di me ma non riesco a frenarmi..non sono soddisfatta finchè non vedo la scatola dei biscotti vuota o la cioccolata finita!
                  ....
                  ma tu sei la mia fotocopia!!!

Commenta

• Whipper1980
                    TV Series God-Mod
                    • Feb 2006
                    • 14662
                    • 786
                    • 451
                    • Genova
                    • Send PM

Io ormai ho capito che non posso concedermi niente..ma davvero NIENTE(a parte le cicche )!il mio problema è che se dico,ok mi mangio un biscotto,oppure mangio un pezzetto di cioccolato poi è più forte di me ma non riesco a frenarmi..non sono soddisfatta finchè non vedo la scatola dei biscotti vuota o la cioccolata finita!E poi riscopro il piacere di mangiare schifezze che dopo un pò di dieta quasi te lo scordi,quindi poi riprendere un regime alimentare decente diventa impossibile e passo da uno sgarro ad un altro..
                    Hai mai provato regimi + "orientati" allo sgarro come quasi tutti quelli che ciclizzano i macronutrienti?

Sono, IMHO, ottimi a lv psicologico.....

Ambientazione: Supermarket giovedi pomeriggio...da sabato notte senza carbo....

Confezione di flauti al latte: Whippeeeerrrr....whippeeerrr...mangiaci...siamo dolci e cremosi...

Io: alzo il volume dell'ipod con qualcosa di forte dentro (somewhere i belong-linkin park)....sudo....."no maledetti...nn mi avrete....devo resistere....ma domani notte...."

Flauti:"....son meno di 24h....ke ti frega...siamo cooooosì dolci...."

Io: Ipod ormai da lesioni al timpano,,,le buste di insalate già lavata sembreno antrace nel carrello.....mi agito e corro alla cassa...Uff....scampata...ma domani.....

Commenta

• bigronnie
                      Banned
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                      ma tu sei la mia fotocopia!!!
                      Lunetta che bello!!Finalmente c'è chi mi capisce ..cmq ormai sono abituata ma è davvero stressante non concedersi mai niente..ora poi che arriva pure Natale sarò costretta a qualche sgarro spero solo di contenermi!

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

Hai mai provato regimi + "orientati" allo sgarro come quasi tutti quelli che ciclizzano i macronutrienti?

Sono, IMHO, ottimi a lv psicologico.....

Ambientazione: Supermarket giovedi pomeriggio...da sabato notte senza carbo....

Confezione di flauti al latte: Whippeeeerrrr....whippeeerrr...mangiaci...siamo dolci e cremosi...

Io: alzo il volume dell'ipod con qualcosa di forte dentro (somewhere i belong-linkin park)....sudo....."no maledetti...nn mi avrete....devo resistere....ma domani notte...."

Flauti:"....son meno di 24h....ke ti frega...siamo cooooosì dolci...."

Io: Ipod ormai da lesioni al timpano,,,le buste di insalate già lavata sembreno antrace nel carrello.....mi agito e corro alla cassa...Uff....scampata...ma domani.....

ehehe ..sai la cosa bella poi è che arrivo alla cassa con il mio carrello di insalata,verdura,pollo..una tristezza assurda e mi capita puntualmente davanti il signore sulla 50ina che sta facendo la spesa per la sua famiglia di 12300 componenti..spesa fatta di pasta/biscotti/merdendine/gelato/caramelle/4salti in padella /affettati..c'ha di tutto là dentro..provviste per sfamare il terzo mondo e io sto lì dietro che faccio finta di niente in realtà però un pò lo maledico(e lo invidio)

Commenta

• luna80
                          Administrator
                          • Jun 2005
                          • 40392
                          • 1,274
                          • 1,304
                          • Switzerland [CH]
                          • Send PM

ehehe ..sai la cosa bella poi è che arrivo alla cassa con il mio carrello di insalata,verdura,pollo..una tristezza assurda e mi capita puntualmente davanti il signore sulla 50ina che sta facendo la spesa per la sua famiglia di 12300 componenti..spesa fatta di pasta/biscotti/merdendine/gelato/caramelle/4salti in padella /affettati..c'ha di tutto là dentro..provviste per sfamare il terzo mondo e io sto lì dietro che faccio finta di niente in realtà però un pò lo maledico(e lo invidio)
                          io alla cassa guardo sempre cosa prendono le altre persone...poi inizio a guardare anche loro per vedere se sono magre/grasse/muscolose,...son un pò malata mi sa

come al ristorante...quando ci sono ragazze guardo sempre cosa prendono e cosa si concedono...e quando si prendono la pizza muoio
                          a volte son solo orgogliosa della mia tenacia ma a volte ci soffro sul serio...

(ps....poi son anche sfigata...venerdì scorso mi son concessa una pizza che non mangiavo da almeno 6 mesi e faceva pure schifo, ed è li che ho poi rimediato con svariati dolci...a causa della delusione della pizza!!!)
                          Last edited by luna80; 27-11-2006, 12:52:04.

Commenta

• Whipper1980
                            TV Series God-Mod
                            • Feb 2006
                            • 14662
                            • 786
                            • 451
                            • Genova
                            • Send PM

Tranquille entrambe!! siete normalissime!! Penso che tutti a dieta guardiamo:

Piatti, carrelli ma soprattutto panze altrui!!!!

finkè nn vedi mamma e bimbo tondo ke fanno la spesa...lui abbraccia l'uovo kinder e sembrano omozigoti....e pensi:
                            "Ah, povero bimbo, sapessi quanto lo rimpiangerai...."

poi all'uscita il tondeggiante pargolo addenta la prima metà e tu pensi:
                            "Ah, bambino maledetto,tanto lo rimpiangerai..."

Poi si intasca la sorpresa, addenta l'ultimo morso con aria trasognante , si lecca le dita e tu pensi:

"ah, BOTOLO DI MERDA, QUANTO TI ODIO, POI QUANDO NN TI SI FILERA' NESSUNA XKE' SEI UNA MONGOLFIERA AVRO' LA MIA VEDETTE MUAUHAUHAUAHUA"

nel frattempo la mamma ti guarda strano...tu dai 2 spiccioli al barbone all'ingresso e ti avIi mogiamente a riporre tutta la salute che hai nelle buste in frigo pentendoti un pò di aver pensato male di ......UN MALEDETTO HOBBIT TONDO E CIOCCOLATOSO ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!

EHM...

Commenta

• ct-7b
                              Bodyweb Member
                              • Jul 2004
                              • 2006
                              • 84
                              • 3
                              • Send PM

..io adoro quando, dal mio macellaio, quello mi taglia una costata da 1kg....gli altri clienti mi guardano (io che son piccolino, piccolino..) e dicono "ma la mangi tutta tu?"....il mio macellaio li guarda sorridendo...." fa anche di peggio..".
                              Io sorrido, prendo il "sacco", saluto (notando ancora i volti straniti) e vado via...
                              Difatti oramai evito di andarci nei gg affollati...altrimenti inziano le domande: "come fai a mantenerti in forma con tutta quella carne?" "che sport fai?" ecc...ecc...

oggi ho comprato 3 T-bone steak da 500gr l'una.....solo a guardarle mi è venuta un'erezione....
                              L'intermittent fasting è stupendo...basta quei 6 miseri pasti, 100/200gr di carne e verdurelle....nn potrei +...la notte ti addormenti pensando alla colazione....hai sempre fame, nn ti alzi mai sazio, nn ti godi il cibo (che è la cosa che mi è mancata di + in dieta).
                              In IF invece mantiene sempre le calorie da dieta, ma vai a letto sazio, ti godi il pasto...ti rilassi a cucinare...1 sola volta al giorno...puoi inventare ricette con gli alimenti che + preferisci senza preoccuparti delle porzioni.....
                              e lòa cosa bella è che nn hai fame durante il giorno....hai la testa libera, puoi dedicarti a qualsiasi cosa durante la giornata senza pensare a cosa mangiare o cosa portatrti in uni o al lavoro...
                              Basta paranoie, il cibo va goduto in traquillità..
                              ....BROLY...

Commenta

• Whipper1980
                                TV Series God-Mod
                                • Feb 2006
                                • 14662
                                • 786
                                • 451
                                • Genova
                                • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
                                ..io adoro quando, dal mio macellaio, quello mi taglia una costata da 1kg....gli altri clienti mi guardano (io che son piccolino, piccolino..) e dicono "ma la mangi tutta tu?"....il mio macellaio li guarda sorridendo...." fa anche di peggio..".
                                Io sorrido, prendo il "sacco", saluto (notando ancora i volti straniti) e vado via...
                                Difatti oramai evito di andarci nei gg affollati...altrimenti inziano le domande: "come fai a mantenerti in forma con tutta quella carne?" "che sport fai?" ecc...ecc...

oggi ho comprato 3 T-bone steak da 500gr l'una.....solo a guardarle mi è venuta un'erezione....
                                L'intermittent fasting è stupendo...basta quei 6 miseri pasti, 100/200gr di carne e verdurelle....nn potrei +...la notte ti addormenti pensando alla colazione....hai sempre fame, nn ti alzi mai sazio, nn ti godi il cibo (che è la cosa che mi è mancata di + in dieta).
                                In IF invece mantiene sempre le calorie da dieta, ma vai a letto sazio, ti godi il pasto...ti rilassi a cucinare...1 sola volta al giorno...puoi inventare ricette con gli alimenti che + preferisci senza preoccuparti delle porzioni.....
                                e lòa cosa bella è che nn hai fame durante il giorno....hai la testa libera, puoi dedicarti a qualsiasi cosa durante la giornata senza pensare a cosa mangiare o cosa portatrti in uni o al lavoro...
                                Basta paranoie, il cibo va goduto in traquillità..

e aggiungo che x magia quando nn te ne proccupi + funzionano TUTTE le diete...ma tutte.....

Commenta

Working...
                                X