Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Io sto in low carb strettissima e mi sto abbuffando preoccupantemente di caramelle senza zucchero..ieri sono riuscita a mangiare 4 pacchetti di dietorelle alla fragola -1 pacchetto di daygum -2 pacchetti di golia senza zucchero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioIo sto in low carb strettissima e mi sto abbuffando preoccupantemente di caramelle senza zucchero..ieri sono riuscita a mangiare 4 pacchetti di dietorelle alla fragola -1 pacchetto di daygum -2 pacchetti di golia senza zucchero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioocchio all'aspartame e.......alle corse in bagno
niente problemini in bagno fortunatamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma di solito un pacchetto di ste caramelle ha sui 30/35g di carbo
EDIT: il riferimento non era a NIKOLE
Commenta
-
-
anch'io mi abbuffavo di cicche... arrivavo anche a due pacchetti al giorno di quelle extraforti, che si vendono in blister... non mi ricordo come si chiamino... era proprio una droga, mi sentivo quasi "nudo" senza... poi per un motivo o per l'altro ho smesso, e devo dire che non so per quale motivo mi sono passati i crampi allo stomaco che invece associavo alla fame... sarà che stimolano i succhi gastrici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KarmaGround Visualizza Messaggioe devo dire che non so per quale motivo mi sono passati i crampi allo stomaco che invece associavo alla fame... sarà che stimolano i succhi gastrici?
io arrivo a mangiarne anche 2 (o più) pacchetti da 16...spearmint...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosicuro che li stimolano...a me non vengono crampi ma se le mangio in mattinata mi viene una fame allucinante che non se ne va neanche pranzando...durante il pomeriggio invece mi fanno meno effetto in questo senso. proprio per questo almeno alla mattina cerco di stare senza...
io arrivo a mangiarne anche 2 (o più) pacchetti da 16...spearmint...
Commenta
-
Commenta