Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMagari t calmi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio3-4 giorni ci metti...anche meno....
la prima reazione è il sonno dimezzato...dormi la metà, ma la metà e ti svegli naturalmente una furia. (dopo un paio di gg)
Poi segue l'iperattività diurna...Sei sempre sveglissimo e attivissimo e riesce difficoltoso star senza far nulla (3-4gg)
Infine cresce la resistenza negli allenamenti (dopo una sett).
Cmq se la vuoi fare parliamone xkè atentativi ho scoperto che l'integrazione in questo regime la senti il triplo che in altri,e poi x BB puri ci vuole un bel PW i giorni di allenamento. Anche quest'ultimo andrebbe modulato...
OH (l'autore) è un folle e propone allenamenti brevissimi ma micidiali sulla base delle teorie di Pavel Tsautsoline (un MITO)...come sai anche i miei sn + o - così...si adattano alla "furia" che ti divora durante sta dieta....Sei sempre UP nn so come spiegare...
Il probl,almeno x me, è che se m'in***** divento aggressivo...nn l'avevo mai sperimentato in vita mia xkè sn uno pacifico e ragionatore...ma da sett se mi in***** sul serio riskio di farla finire male.....bah.....
cmq condivido, anche io adesso nn riuscirei + a tornare ad un regime con 6 pasti al giorno...adoro la mia cena:
verdure
500gr di carne manzo magro/cavallo/pollo/tacchino
100gr madorle
100gr milk pro o pancake fatti con bianchi e pro in polvere...(oppure altri 250gr di carne)
2 mele grandi....BROLY...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio....ne fai di ricariche? perchè l'essere nervoso potrebe dipendere da una calo di testosterone.....
cmq io mi trovo bene con 3,massimo 4 pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggioidem...tranne per l'incazzamento....ne fai di ricariche? perchè l'essere nervoso potrebe dipendere da una calo di testosterone.....
cmq condivido, anche io adesso nn riuscirei + a tornare ad un regime con 6 pasti al giorno...adoro la mia cena:
verdure
500gr di carne manzo magro/cavallo/pollo/tacchino
100gr madorle
100gr milk pro o pancake fatti con bianchi e pro in polvere...(oppure altri 250gr di carne)
2 mele grandi
Ricarico il WE...as usual..
neanke io riuscirei a tornare a nn dico 6 ma manco 3......
Me sa ke ti mand una mailuzza...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
mi chiedo come minkia fate a fare un solo pasto...........
io ne farei 10 abbondanti
Commenta
-
-
ragazzi stasera è stata veramente dura resistere..in settimana invece tutti ok..forse perchè ora sono a casa ed è pieno di roba...o forse perchè oggi in palestra sono andato la mattina...ma avevo proprio fame
ho resistito con qualche bicchierozzo di latte in più
se domani sarà come oggi..ci sarà da ridere in questo 3d
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioSiamo catanesi mica umani!!!http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
emh emh emh
da pranzo
100 gr pasta
150 carne
insalata
2 cachi
1 mela
-----
poi mi son suduto in soggiorno e c'era la replica di philadelphia-chicago..
e la fame ha preso il sopralluogo..davanti a iverson e company
250 pane alle noci
250 dolce alla pesca ECCEZIONALE (tipo colomba artigianale alla pesca)
50/60 gr di mandorle
2 pezzettini di pizza (in tutto non saranno stati 150 gr)
circa una 15ina/20 di biscotti artigianali con pasta di mandorle ricoperti di gocce di gioccolato
e ora sto scoppiando..
ma la giornata..non finisce qua
oggi ho deciso che faccio una ipercalorica (3 settimane senza quasi sgarri..non troppe anche per me)
cmq mi ci voleva proprio
già ho adocchiato un vasetto da 500 gr di muller al cocco..
Commenta
-
-
stasera inizio la ricarica della MD Phase2
inizierò a ingozzarmi di carbi verso fine pomeriggio con aperitivo al bar...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAS Visualizza Messaggiostasera inizio la ricarica della MD Phase2
inizierò a ingozzarmi di carbi verso fine pomeriggio con aperitivo al bar...
Commenta
-
Commenta