Originariamente Scritto da KarmaGround
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioma io mi chiedo
se qua sgarriamo tutti..chi è che va in palestra??? :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggio...hai letto "bar sport" di stefano benni?
la famosa "luisona", la decana delle paste che sta nella bacheca del bar dal 1959...
...l'ho letto
Commenta
-
-
ma questo 3d sembra diventare uno sprono alle abbuffate...una gara a chi mangia di più, a mio modo di vedere non ha molto senso.
io lo vedrei meglio come uno sfogo per chi ci casca non come "publicizzazione" dell'atto.
alcune volte sono solo grandi sgarri ma altre volte spicca chiaramente l'"abbuffata" cosa che nei corretti regimi a mio modo di vedere non dovrebbe esistere...
questo è solo il mio parere...tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggionessuno sprona alle abbuffate a mio avviso
io ho percepito questa cosa...è un mio parere.
come ti ripeto sembra una gara a chi mangia di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio ho percepito questa cosa...è un mio parere.
come ti ripeto sembra una gara a chi mangia di più...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio...la super mangiata o abbuffata che sia è per se stessi non per superare l'abbuffata di un altro
Commenta
-
-
to tartufozzo
guarda io ti posso dire..che quando mi abbuffo..lo faccio continuativamente
cioè per dirti..l'ultima volta sono stato 11 giorni di seguito a mangiare come un ***** e ho preso 9 kili
ma non perchè volessi mangiare eh..è solo che dopo la prima abbuffata il giorno successivo è ancora più difficile trattenersi..almeno per me
quindi sicuramente eraautodistruttivo..ma io stavo bene..cioè stavo guardavo tv,telefilm,internet tutto il giorno e basta..il che mi piacerebbe eh è solo che la vita è altra cosa..
quindi vedendo che qua alla fine tutti se la concedono una abbuffata riuscendo il giorno dopo a rimettere le cose apposto..mi ha dato una carica in più per sopperire il giorno post abbuffata:PLast edited by Oliver Sparrow; 19-11-2006, 22:00:01.
Commenta
-
Commenta