Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SEMPRETESO
    Bodyweb Member
    • Aug 2006
    • 47
    • 1
    • 0
    • Send PM

Complimenti Tartufone... !

Ma quanto pesi ? Devi essere grosso x far entrare tutta quella roba ... ma la tua cena era da Chetogenica... o no ?

Certo che pur io me la cavo quando sgarro è...

Anche te avrai pensato qa stò punto la faccio completa e AMEN !!
    Oramai ho sgarrato, mò lo faccio xbene così nn ci penso + ... VERO?

E' brutto però perchè dopo ci ripensi ( io ci ripenso ) e ti sembra di essere stato debole... senza forza di volontà....

vabbè, l'importante è essere positivi e riprendere la dieta subito dopo, senza stare lì a rodersi il fegato, io ogni volta la prendo come una lezione e poi cerco di nn caderci più ... a volte faccio anche delle "SFIDE" con me stesso...

X es. con i PISTACCHI... ne vado pazzo, mi metto là e li mangio come ppreso da un RAPTUS pauroso ( sarà il sale... QUEL tipo di sale che ci mettono, bhò al naturale nn mi piacciono così tanto ) :
    una volta finii una confezione da 250 gr in 15 min. cominciai a mangiarli appena rientrato in auto dal supermercato, ancora con un piede fuori , incapace di smettere, INCAPACE DI FARE ALTRO !!

E allora poi pian piano ho cominciato a darmi dei limiti... tipo comprarli solo una volta a settimana, le confezioni più piccole, mettermi in mano una quantità SODDISFACENTE alla vista... e rimettere la confezione chiusa ( bene ) al suo posto ( possibilmente dove nn la vedo ).

Il fatto è che spesso quando un cibo è CHETOGENICO, diciamo così... essendo "PERMESSO" mi lascio andare pensando: " ma sì, tanto poi recupero stasera o dopo... diminuirò l'olio, oppure stasera nn mangio il formaggio ma solo pesce con 2 cucchiaini d'olio... ed è fatta ! "

Invece, com'è successo OGGI, al rinfresco per il trasferimento d'un collega di lavoro, mi sono ABBUFFATO PERDENDO IL CONTROLLO , di quel cibo "PERMESSO"... ho mangiato almeno 1 etto e mezzo di mortadella ( tagliata a tocchi belli grossi ) , insieme c'ho accompagnato un 1 etto abbondante di parmigiano e circa 70-80 gr credo di noccioline salate-tostate... un pezzo di mortazza, un pezzettone di parmigiano, una manciata di noccioline, dicevo basta è l'ultimo e invece ricominciavo... questo "circuito" ripetuto 6-7 volte ma forse anche 8-9 ad un certo punto ho perso il conto...

Sarà pure lo stress che a stè feste mangiano sempre tutti come porci dall'antipasto al DOLCE... bevendo vino e spumanti... aperitivi, cocacole ecc ecc ed io invece sempre là a mangiare solo poche ( contate ) manciate di noccioline ed acqua naturale...
    X una volta che il menù era "dalla mia parte" ... nn mi sono fatto scappare l'occasione, tant'è che molti nn mi riconoscevano e si meravigliavano guardandomi mangiare con quella foga... !

Risultato è che ho mangiato + della quantità di grassi ( e stò in cheto.. fortuna ! ) giornaliera in un solo pasto... pure x le pro mi sono avvicinato al tot della giornata e che ho fatto prima ? PISTACCHIIII !

solo 20 e poi smetto. 40. 60. cioè 30 gr di pistacchi ( 16 gr di grassi ) ora mi taglierei le mani !

Ma dico pure .... MA CHE ME FREGAAA !! pè na voooolta ! ( sono 2 mesi che sono in cheto a zero sgarri !! quanno ce vò ce vò, no ? Si dice dalle mie parti... )

Ciao.

Commenta

• tartufone
      • 0
      • 0
      • Send PM

io sono stato bene,ed a quasi 4 ore sto ancora bene.
      so che domani mi conterrò;non tanto poi ,dato che mi alleno forte.....

ah,comunque non sto in cheto,ed il mio stomaco a volte si ricorda di quanta roba doveva ospitare dai 10 ai 19 anni..

Commenta

• sicu'
        Bodyweb Member
        • May 2006
        • 80
        • 3
        • 0
        • Send PM

Ragazzi a me e'capitato lunedi...dopo 21 giorni di scarica completa(solo pro e olio)mi e' partita la brocca... e dato ke quando sgarro mi butto sul dolce(...il salato non mi attira!)mi sono sparato la bellezza di:

1)vasetto di nutella da 500 gr
        2)2 treccie+3 cornetti crema e nutella bianca
        3)due stecche da 100 gr di cioccolata alle nocciole
        4)4 crostatine al cacao
        5)3 kraphen alla panna

....tutto nel giro di 3 ore

...il giorno dopo ero in coma

...poi mercoledi giovedi e venerdi 120 minuti di aerobica al giorno e solo pro...e oggi solo 1kg in meno

Commenta

• tartufone
          • 0
          • 0
          • Send PM

ma non sei morto con tutto quello zucchero?

anch'io amo il dolce e domenica c'è il termine della festa del patrono,della mia città;prevedo grandi abbuffate di torte di castagna e di ricotta

Commenta

• Pietro75*
            appanzato rulez
            • Aug 2006
            • 8698
            • 1,541
            • 2,445
            • Bergamo
            • Send PM

Originariamente Scritto da sicu' Visualizza Messaggio
            Ragazzi a me e'capitato lunedi...dopo 21 giorni di scarica completa(solo pro e olio)mi e' partita la brocca... e dato ke quando sgarro mi butto sul dolce(...il salato non mi attira!)mi sono sparato la bellezza di:

1)vasetto di nutella da 500 gr
            2)2 treccie+3 cornetti crema e nutella bianca
            3)due stecche da 100 gr di cioccolata alle nocciole
            4)4 crostatine al cacao
            5)3 kraphen alla panna

....tutto nel giro di 3 ore

...il giorno dopo ero in coma

...poi mercoledi giovedi e venerdi 120 minuti di aerobica al giorno e solo pro...e oggi solo 1kg in meno
            TE L'APPOGGIO X I DOLCI

A me comunque è capitato di recente ,che solo con una scatola di togo,mi son sentito male tutta notte e pure il giorno dopo............è normale dopo aver passato tanto tempo senza dolci??
            sigpic

Commenta

• tartufone
              • 0
              • 0
              • Send PM

hai assunto una quantità notevole di saccarosio,direi di si.
              io qualche anno fà sono andato quasi in coma con 15 gocciole dark+latte....

Commenta

• Pietro75*
                appanzato rulez
                • Aug 2006
                • 8698
                • 1,541
                • 2,445
                • Bergamo
                • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                hai assunto una quantità notevole di saccarosio,direi di si.
                io qualche anno fà sono andato quasi in coma con 15 gocciole dark+latte....

stocazz,ma in coma nel senso 4 strappi di vomito e via andare,o con rischio serio di ricovero??
                Se mi succedesse na cosa cosi' me bastonano qua a casa
                .....Buono a sapersi...........stavo programmando un strafogo con un kg di pasticcini............
                sigpic

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio

stocazz,ma in coma nel senso 4 strappi di vomito e via andare,o con rischio serio di ricovero??
                  Se mi succedesse na cosa cosi' me bastonano qua a casa
                  .....Buono a sapersi...........stavo programmando un strafogo con un kg di pasticcini............
                  hehe....coma era per dire.
                  fai conto che non ho vomitato,perchè io non vomito mai ,neanche se mi ubriaco di brutto;ma stavo quasi per svenire e sono stato semi-incosciente per qualche ora e mi sono portato nausea e mal di testa per 2 giorni.
                  sicuramente mi è successo perchè non mangiavo carbo da parecchi giorni ed era il periodo dei miei esperimenti aimentari,che facevo senza avere la minima conoscienza sull'argomento.

Commenta

• pocarobba
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2006
                    • 665
                    • 25
                    • 32
                    • roma, italia
                    • Send PM

Caspita Tartufone! Che ganasce pure te.
                    E io che ho mangiato solo due cornetti alle 5 mi sento già in colpa,,,
                    sigpicMy only before-after

Commenta

• tartufone
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

non riuscivo a saziarmi,incredibile.
                      avrei continuato,adesso che ci ripenso.

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

hehe....coma era per dire.
                        fai conto che non ho vomitato,perchè io non vomito mai ,neanche se mi ubriaco di brutto;ma stavo quasi per svenire e sono stato semi-incosciente per qualche ora e mi sono portato nausea e mal di testa per 2 giorni.
                        sicuramente mi è successo perchè non mangiavo carbo da parecchi giorni ed era il periodo dei miei esperimenti aimentari,che facevo senza avere la minima conoscienza sull'argomento.

A QUANTI CARBO STAI ORA??
                        kcal??
                        sigpic

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

bò....a volte anche 200-250g

Commenta

• sicu'
                            Bodyweb Member
                            • May 2006
                            • 80
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

[quote=tartufone;1797733]ma non sei morto con tutto quello zucchero?

...ti dico solo una cosa...dopo 21 giorni a zero carb e poi praticamente quasi2000carb semplici,ho dormito 16 ore...e quando mi sono svegliato avevo voglia di "qualcosa di buono"....

Commenta

• sicu'
                              Bodyweb Member
                              • May 2006
                              • 80
                              • 3
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                              TE L'APPOGGIO X I DOLCI

A me comunque è capitato di recente ,che solo con una scatola di togo,mi son sentito male tutta notte e pure il giorno dopo............è normale dopo aver passato tanto tempo senza dolci??

...io stavo da dio...

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

[quote=sicu';1799586]
                                ma non sei morto con tutto quello zucchero?

...ti dico solo una cosa...dopo 21 giorni a zero carb e poi praticamente quasi2000carb semplici,ho dormito 16 ore...e quando mi sono svegliato avevo voglia di "qualcosa di buono"....
                                una flebo?

Commenta

Working...
                                X