Originariamente Scritto da KarmaGround
Visualizza Messaggio
stà nel fatto che ti interessa solo migliorare dal punto di vista atletico..nel mio caso volevo migliorare la composizione corporea non mi interessava perdere peso anzi volevo aumentare, ma ero arrivato al punto da essere ossesionato dll'alimentazione...posso dire di aver fatto circa 12 mesi senza uno sgarro (cmq non in ipocalorica) niente di proibito...compreso feste compleanni...
praticamente mangiavo dal punto di vista del bb in modo perfetto...ma il perfezionismo non è salutare...
cmq quell'anno passai da 54 kg a 68 kg (su 1,7m) migliorando la %bf
l'anno dopo però pagai le conseguenze del mio perfezionismo...iniziai a soffrire di binge eating (bulimia senza tecniche di compenso) praticamente mi abbuffavo da stare male ma niente vomito o lassativi o maratone ed ero arrivato ad avere una frequenza di 5 gg a settimana...tantissimo... 2 gg mangiavo correttamente poi mi concedevo qualcosa e tack.. pensavo oramai ho s*******to tutto...e iniziavo a mangiare
diciamo che il record (se così si può chiamare) sarà stato mangiare 7000 kcal in un pasto con alimenti da 400-500 kcal/100 gr...che vuol dire circa 1.5-2 kg tra cereali, pasta, biscotti o altro
in 4 mesi passai da 65 kg fine estate 2005 a 90 kg ( ) in inverno 2005...poi la frequenza delle abbuffate è diminita...il peso è calato circa 85 kg prima di agosto quando, finalmente, ho smesso di soffrirne...
ora ho trovato un'equilibrio tra alimentazione ad hoc e concedermi qlcs ogni tanto (che cmq non significa abbuffarmi )
Commenta