Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kappa
    Bodyweb Senior
    • Nov 2000
    • 6268
    • 99
    • 86
    • Milano
    • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    .......mistero.......

uff quanto fai il prezioso!!!! cmq sei già stato severamente punito...

K
    sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Punk84
      agitato non mescolato
      • Jul 2002
      • 8140
      • 33
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
      a me il mac nn mi attira piu, nn so se ci penso lo stomaco gia mi fa male.

mi manca di piu una bella pizza cotta col forno a legna e fatta bene, una bella vaschetta da 1kg di gelato artigianale della tua gelateria preferita, un bel pacco di biscotti al cioccolato e caramello, tutti i gelati e dico tutti i gelati della algida e carte d'or...mmmh che bonta! altro che mac e fanno senz'altro meno male a parita di quantita ovviamente.

ciao ciao

ps grazie a dorian della risposta.
      al mc ci ho lavorato 6 mesi st'inverno...ho visto cose e nn ci mangio più manco l'insaòata

Commenta

• kappa
        Bodyweb Senior
        • Nov 2000
        • 6268
        • 99
        • 86
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio
        al mc ci ho lavorato 6 mesi st'inverno...ho visto cose e nn ci mangio più manco l'insaòata

io ho lavorato in un ristorante abbastanza chic di milano anni fa e... ti assicuro che la sostanza non cambia!!! se guardi queste cose non mangi + niente!

K
        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
          povero hai fatto la battuta non si è accorto nessuno

vabbè ci rido io

***** era anche bella
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Christian Troy
            Il Fabbricatorte
            • Oct 2005
            • 6570
            • 288
            • 55
            • Gorizia (prov.)
            • Send PM

io ho lavorato in supermercato per due stagioni estive.... non dovresti manco piu comprare niente
            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• KarmaGround
              Inattivo
              • Mar 2006
              • 781
              • 40
              • 88
              • Send PM

qualcuno che abbia lavorato da qualche parte dove sia possibile acquistare qualcosa mi fa un fischio per favore?

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                io ho lavorato in supermercato per due stagioni estive.... non dovresti manco piu comprare niente
                pensa io pure....nel reparto salumeria

Commenta

• Wolver|ne
                  James Howlett
                  • Feb 2006
                  • 15782
                  • 406
                  • 286
                  • closed in my ego
                  • Send PM

che succedeva ragazzi?

no no.. scherzo.. nn lo voglio sapere..

xrò visto che nel mc donald.. nn ci mangio nemmeno se mi pagano.. mi dite cosa succedeva? sn curioso.. lo reputo il posto peggiore in cui mangiare.

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                    uff quanto fai il prezioso!!!! cmq sei già stato severamente punito...

K
                    ma scherzo kappa zona stazione centrale.....nn ricordo il nome pero' davvero....meglio di via marghera e della tua preferita for me..
                    sigpic

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

ma scherzo kappa zona stazione centrale.....nn ricordo il nome pero' davvero....meglio di via marghera e della tua preferita for me..
                      bè in effetti in ZONA CENTRALE ce ne sono giusto 2 o 3 di gelaterie!!!

ieri invece stavo èpassando da via volta (zona moscova) e... MESSAGGIO PUBBLICITARIO BLIN BLON c'è un negozietto di alimentari brasiliani che oltre ad avere delle salse x condire il pollo paurosamente buone e piccanti senza zuccheri e roba varia, ha il GUARANA' DIET, una sorta di coca light fatta di guaranà. come gusto è simile alla red bull, forse un po' + buona. l'unica cosa è che costa 1,30 a lattina, che mi sembra un po' tanto...

divagazione a parte, + avanti c'è un piccolo negozietto siciliano che fa anche gelati e oltre ad avere il gelato di riso senza zucchero, ha tutti dei gusti che a vederli sembrano uno spettacolo (ma sono stata brava e non l'ho mangiato): dal pistacchio di bronte, al gelato al cannolo e alla cassata, alla crema al whiskey e peperoncino, croccante di mandorle, alla ricotta... mi sarei pappata tutto, gelataia compresa!!!!!

invece a volte passo le mezzore in questi posti, mi accontento di guardare e poi esco senza prendere niente!!!!!

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

lo so che ce ne sono mille di gelaterie ma nn ricordo il nome....appena becco qualcuno me lo faccio dire e dopodicche' sara' avvertita cara....ciiiiiaaaoo...
                        sigpic

Commenta

• giulsimu
                          Bodyweb Member
                          • Jul 2006
                          • 11
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

provate a mangiare cose giuste lasciando stare le porkerie.ki ci riessce e non si lascia vincere dalle tentazioni si dimostra superiore.e d'estate si noterà la diferenza......by un medico

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                            bè in effetti in ZONA CENTRALE ce ne sono giusto 2 o 3 di gelaterie!!!

ieri invece stavo èpassando da via volta (zona moscova) e... MESSAGGIO PUBBLICITARIO BLIN BLON c'è un negozietto di alimentari brasiliani che oltre ad avere delle salse x condire il pollo paurosamente buone e piccanti senza zuccheri e roba varia, ha il GUARANA' DIET, una sorta di coca light fatta di guaranà. come gusto è simile alla red bull, forse un po' + buona. l'unica cosa è che costa 1,30 a lattina, che mi sembra un po' tanto...

divagazione a parte, + avanti c'è un piccolo negozietto siciliano che fa anche gelati e oltre ad avere il gelato di riso senza zucchero, ha tutti dei gusti che a vederli sembrano uno spettacolo (ma sono stata brava e non l'ho mangiato): dal pistacchio di bronte, al gelato al cannolo e alla cassata, alla crema al whiskey e peperoncino, croccante di mandorle, alla ricotta... mi sarei pappata tutto, gelataia compresa!!!!!

invece a volte passo le mezzore in questi posti, mi accontento di guardare e poi esco senza prendere niente!!!!!

K
                            kappppppppaaaaaaaaaaaaaaa ...gelateria sartori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mega gelato! mi sn ricordato...
                            sigpic

Commenta

• DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da giulsimu Visualizza Messaggio
                              provate a mangiare cose giuste lasciando stare le porkerie.ki ci riessce e non si lascia vincere dalle tentazioni si dimostra superiore.e d'estate si noterà la diferenza......by un medico
                              il medico della mutua pazzesco.........................................

by un medico!!!!ahhahahahah sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................
                              sigpic

Commenta

• Wolver|ne
                                James Howlett
                                • Feb 2006
                                • 15782
                                • 406
                                • 286
                                • closed in my ego
                                • Send PM

il medico della mutua pazzesco.........................................

by un medico!!!!ahhahahahah sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................
                                ma noi ste cose mica le sapevamo..

ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !

Commenta

Working...
                                X