If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
a me il mac nn mi attira piu, nn so se ci penso lo stomaco gia mi fa male.
mi manca di piu una bella pizza cotta col forno a legna e fatta bene, una bella vaschetta da 1kg di gelato artigianale della tua gelateria preferita, un bel pacco di biscotti al cioccolato e caramello, tutti i gelati e dico tutti i gelati della algida e carte d'or...mmmh che bonta! altro che mac e fanno senz'altro meno male a parita di quantita ovviamente.
ciao ciao
ps grazie a dorian della risposta.
al mc ci ho lavorato 6 mesi st'inverno...ho visto cose e nn ci mangio più manco l'insaòata
al mc ci ho lavorato 6 mesi st'inverno...ho visto cose e nn ci mangio più manco l'insaòata
io ho lavorato in un ristorante abbastanza chic di milano anni fa e... ti assicuro che la sostanza non cambia!!! se guardi queste cose non mangi + niente!
ma scherzo kappa zona stazione centrale.....nn ricordo il nome pero' davvero....meglio di via marghera e della tua preferita for me..
bè in effetti in ZONA CENTRALE ce ne sono giusto 2 o 3 di gelaterie!!!
ieri invece stavo èpassando da via volta (zona moscova) e... MESSAGGIO PUBBLICITARIO BLIN BLON c'è un negozietto di alimentari brasiliani che oltre ad avere delle salse x condire il pollo paurosamente buone e piccanti senza zuccheri e roba varia, ha il GUARANA' DIET, una sorta di coca light fatta di guaranà. come gusto è simile alla red bull, forse un po' + buona. l'unica cosa è che costa 1,30 a lattina, che mi sembra un po' tanto...
divagazione a parte, + avanti c'è un piccolo negozietto siciliano che fa anche gelati e oltre ad avere il gelato di riso senza zucchero, ha tutti dei gusti che a vederli sembrano uno spettacolo (ma sono stata brava e non l'ho mangiato): dal pistacchio di bronte, al gelato al cannolo e alla cassata, alla crema al whiskey e peperoncino, croccante di mandorle, alla ricotta... mi sarei pappata tutto, gelataia compresa!!!!!
invece a volte passo le mezzore in questi posti, mi accontento di guardare e poi esco senza prendere niente!!!!!
lo so che ce ne sono mille di gelaterie ma nn ricordo il nome....appena becco qualcuno me lo faccio dire e dopodicche' sara' avvertita cara....ciiiiiaaaoo...
provate a mangiare cose giuste lasciando stare le porkerie.ki ci riessce e non si lascia vincere dalle tentazioni si dimostra superiore.e d'estate si noterà la diferenza......by un medico
bè in effetti in ZONA CENTRALE ce ne sono giusto 2 o 3 di gelaterie!!!
ieri invece stavo èpassando da via volta (zona moscova) e... MESSAGGIO PUBBLICITARIO BLIN BLON c'è un negozietto di alimentari brasiliani che oltre ad avere delle salse x condire il pollo paurosamente buone e piccanti senza zuccheri e roba varia, ha il GUARANA' DIET, una sorta di coca light fatta di guaranà. come gusto è simile alla red bull, forse un po' + buona. l'unica cosa è che costa 1,30 a lattina, che mi sembra un po' tanto...
divagazione a parte, + avanti c'è un piccolo negozietto siciliano che fa anche gelati e oltre ad avere il gelato di riso senza zucchero, ha tutti dei gusti che a vederli sembrano uno spettacolo (ma sono stata brava e non l'ho mangiato): dal pistacchio di bronte, al gelato al cannolo e alla cassata, alla crema al whiskey e peperoncino, croccante di mandorle, alla ricotta... mi sarei pappata tutto, gelataia compresa!!!!!
invece a volte passo le mezzore in questi posti, mi accontento di guardare e poi esco senza prendere niente!!!!!
K
kappppppppaaaaaaaaaaaaaaa ...gelateria sartori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mega gelato! mi sn ricordato...
provate a mangiare cose giuste lasciando stare le porkerie.ki ci riessce e non si lascia vincere dalle tentazioni si dimostra superiore.e d'estate si noterà la diferenza......by un medico
il medico della mutua pazzesco.........................................
by un medico!!!!ahhahahahah sto maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......................
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta