Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • adoo_the_best
    Bodyweb Member
    • Nov 2005
    • 26
    • 0
    • 0
    • Verona
    • Send PM

no abbuffate basta per carità...solo che sta definizione è dura!!
    "Cause life is a lesson, you'll learn it when you're trough"

by Limp Bizkit, Take A Look Around

Commenta

• Bicipes
      Il drugo
      • May 2006
      • 5058
      • 589
      • 587
      • A casa mia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Infernus
      Cavoli anche a me succede molto spesso di sgarrare il problema è che ho 18anni pochissimi soldi e nn sempre riesco a comprarmi tutto il necessario x la dieta..e in casa mia ci sono milioni di schifezze, e tutti si strafogano davanti a me ,però se tipo ho tt le cose necessarie x la dieta sto a un regime rigidissimo, mi sa che dovrò cercarmi casa da solo
      Non ti preoccupare non sei il solo

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• devilciaba
        Bodyweb Member

• Nov 2005
        • 742
        • 34
        • 38
        • nel giardino di Epicuro
        • Send PM

io non ce la faccio più...mi girano a 2000 no di +...all'infinito...tutte le volte vedo i miei amici che si strafogano il gelato...oggi mi sn allenato... non ho concluso nulla e mi sn strafogato di cibo a tutto palo...non mi chiedete cosa che nemmeno me lo ricordo...sosoltanto che la ciliegina sulla torta della mia opera èstato n gelato da 3 EUROOOO!!!avevo bisogno di sfogarmi nn so...di smetterla con sta zona da 15 blocchi!!!uffaaaa da domani ricomincio...va bè spero di non essere l'unico a fare ste cose nel forum ne voglio parlare e riparlare perchè le abbuffate alla fine al fisico non mi nuocciono se poi riprendo la dieta...ma cavoli mi girano...
        "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• pull-dog
          Bodyweb Member
          • Jun 2006
          • 613
          • 27
          • 16
          • a casa mia
          • Send PM

nn so perche ma tu a differenza di tutti nn mi dai l'idea di uno che abbia preso la dieta seriamente.

anche io sgarro e tanto credimi, quando mi prendono le voglie cerco di levarmele tutte proprio per essere sicuro di ricominciarla poi che sto a posto...senza dover pensare dopo:-***** quello me lo potevo mangiare, ora è troppo tardi, ormai ho riiniziato e nn posso piu sgarra- (cosi si sta male se no)

ma cmq mi dai l'idea di uno che cede spesso ad abbuffate...poi nn eri tu quello che diceva di fare gare con gli amici di chi mangiava piu gelato???

per il resto faccio i miei complimenti a chi ha aperto questo thread, ci voleva!!!

ciao a tutti!
          sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio

anche io sgarro e tanto credimi, quando mi prendono le voglie cerco di levarmele tutte proprio per essere sicuro di ricominciarla poi che sto a posto...senza dover pensare dopo:-***** quello me lo potevo mangiare, ora è troppo tardi, ormai ho riiniziato e nn posso piu sgarra- (cosi si sta male se no)

ciao a tutti!
            se io facessi così, probabilmente mi ricovererebbero x indigestione violenta!!!! quando sono a dieta, mi viene voglia di TUTTO!!!!!!!!

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• pull-dog
              Bodyweb Member
              • Jun 2006
              • 613
              • 27
              • 16
              • a casa mia
              • Send PM

be in dieta è vero che tutto fa gola, ma appena inizia lo "strappo" molte cose gia nn ti allettano piu e vai piu su quelle cose che ti fanno impazzire da quando sei piccolo e che nn stancano mai. PIZZA, PASTICCINI MIGNON E GELATO A MORIRE!
              sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

Commenta

• devilciaba
                Bodyweb Member

• Nov 2005
                • 742
                • 34
                • 38
                • nel giardino di Epicuro
                • Send PM

Originariamente Scritto da pull-dog Visualizza Messaggio
                nn so perche ma tu a differenza di tutti nn mi dai l'idea di uno che abbia preso la dieta seriamente.

ma cmq mi dai l'idea di uno che cede spesso ad abbuffate...poi nn eri tu quello che diceva di fare gare con gli amici di chi mangiava piu gelato???

per il resto faccio i miei complimenti a chi ha aperto questo thread, ci voleva!!!

ciao a tutti!

nono nn sono io quello che faceva le gare di gelato...cmq io sgarro e ci sto male. maquando ho iniziato la dieta io la feci volentieri e in un anno persi 16 kg senza nemmeno accorgermene ed era una semplicissima dissociata fatta dal dietologo...ecco adesso che son dimagrito mi faccio il triplo dei complesssi e sgarro di più e ci si sta male...ogni volta che mngio un gelato mi vedo un obeso, mi rassegno e mangio ancora,ancora e ancora....
                "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

ma state male di cosa??avete una gara domani??e allora di che vi preoccupate...se si sgarra ogni tanto che male c'e'....troppe pippe mentali...nn si sgarra in caso di gara alle porte sotto tiraggio estremo...
                  la cosa fondamentale e riprendere il giorno successivo cn la dieta abituale....tra l'altro per ingrassare di 500g avremmo bisogno di un surplus giornaliero di 3500kcal...e neanche cn tale surplus saremmo sicuri di ingrassare al 100%...
                  io cmq in zona vedo benissimo sgarri invece...almeno 1-2 a settimana in quanto si tiene la glicemia sempre troppo sottocontrollo...
                  sigpic

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
                    se io facessi così, probabilmente mi ricovererebbero x indigestione violenta!!!! quando sono a dieta, mi viene voglia di TUTTO!!!!!!!!

K

io prima di ritornare alla buona vecchia dieta ci ho dovuto battere i dentini...ho rischiato la lavanda gastrica e son passato dall'8.5 al 10 in 2 abbuffate...

la prima un bel filone di pane bianco da oltre 1kg con 4 salsicce alla griglia e 4 pezzi di torta full cioccolato bianco al latte e nutella

la seconda abbuffata che mi ha ammazzato è stata antipasto con melone prosciutto crudo 2 fette di pane 1 bruschetta all'olio 2 crostini al pomdoro 1 qadrato di pizza bianca farcita con maionese pomodoro e prosciutto cotto 2 pizze caprese con mozza di bufala 1 margherita e 3 pezzi di dolce nutella e cocco

a la ho rischiato l'indigestione mi è sparita sia la riga dell'obliquo sia quella al centro dell'addome e sono ritornato a regime...e la ho detto...quanto sono idiota...ho s*******to mesi di sacrifici x tornare un ciambotto...mha

Commenta

• Christian Troy
                      Il Fabbricatorte
                      • Oct 2005
                      • 6570
                      • 288
                      • 55
                      • Gorizia (prov.)
                      • Send PM

la mia ultima abbuffata è durata 8 giorni o.O ma non è stata voluta.... siccome ero in vacanza in un posto remoto (e chissà se ci tornerò più) avevo voglia di provare un po' tutte le pietanze che i buffet dei ristoranti mettevano a disposizione.... il problema è che venivano almeno 3 piattoni di roba (prendendo giusto un assaggio), uno di primi, uno di secondi e uno di dolci
                      meno male che era limitato a 3 pasti soltanto... (colazione, pranzo, cena) ho preso 4kg abbondanti... mamma mia che roba, ma se tornassi indietro lo rifarei, zero pentimenti! mi son solo goduto la vacanza
                      2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio
                        io prima di ritornare alla buona vecchia dieta ci ho dovuto battere i dentini...ho rischiato la lavanda gastrica e son passato dall'8.5 al 10 in 2 abbuffate...

la prima un bel filone di pane bianco da oltre 1kg con 4 salsicce alla griglia e 4 pezzi di torta full cioccolato bianco al latte e nutella

la seconda abbuffata che mi ha ammazzato è stata antipasto con melone prosciutto crudo 2 fette di pane 1 bruschetta all'olio 2 crostini al pomdoro 1 qadrato di pizza bianca farcita con maionese pomodoro e prosciutto cotto 2 pizze caprese con mozza di bufala 1 margherita e 3 pezzi di dolce nutella e cocco

a la ho rischiato l'indigestione mi è sparita sia la riga dell'obliquo sia quella al centro dell'addome e sono ritornato a regime...e la ho detto...quanto sono idiota...ho s*******to mesi di sacrifici x tornare un ciambotto...mha
                        ...le ultime parole famose!!! provate ad avere un attacco di fame di quelle "me magno i passanti" e lo sfizio che vi volete togliere (lo schwarma con tanto hummus...) è CHIUSO!!!!! ho cominciato a vagare come un'assatanata, mi sono fermata da Mac ma almeno non ho toccato il fondo e sono ripartita alla volta della gelateria + buona di MI (che stava chiudendo) e ho preso una inoffensiva coppetta piccola... poi mi sono tuffata da blockbuster e lì è stata la catastrofe... una monoporzione di haagen daazs e un pacco intero di biscotti al cioccolato!!!!! però mal di panza a parte mi ha dato le motivazioni x essere ancora + precisa a dieta!!!
                        (ma l'hummus mi è rimasto chiodo fisso! )

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

...le ultime parole famose!!! provate ad avere un attacco di fame di quelle "me magno i passanti" e lo sfizio che vi volete togliere (lo schwarma con tanto hummus...) è CHIUSO!!!!! ho cominciato a vagare come un'assatanata, mi sono fermata da Mac ma almeno non ho toccato il fondo e sono ripartita alla volta della gelateria + buona di MI (che stava chiudendo) e ho preso una inoffensiva coppetta piccola... poi mi sono tuffata da blockbuster e lì è stata la catastrofe... una monoporzione di haagen daazs e un pacco intero di biscotti al cioccolato!!!!! però mal di panza a parte mi ha dato le motivazioni x essere ancora + precisa a dieta!!!
                          (ma l'hummus mi è rimasto chiodo fisso! )

K
                          gelateria migliore di milano ovvero????
                          sigpic

Commenta

• Punk84
                            agitato non mescolato
                            • Jul 2002
                            • 8140
                            • 33
                            • 0
                            • Milano
                            • Send PM

ieri mi son calato quasi da solo 1 vassoio di pesce alla griglia per 5 persone...gli sfigati cioè mio babbo e il suo amico han pagato caro lo scotto di aver abusato dei numerosi antipasti e del primo che ho evitato con una fantomatica scusa di...nn mi piace la pasta cotta al dente

Commenta

• kappa
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2000
                              • 6268
                              • 99
                              • 86
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              gelateria migliore di milano ovvero????
                              quella vicino a Cadorna (non mi ricordo mai se è v. carducci o cosa), si chiama CHOCOLAT, c'è sempre coda, ma il gusto STRACCIATELLA E NUTELLONE....

K
                              sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Punk84
                                agitato non mescolato
                                • Jul 2002
                                • 8140
                                • 33
                                • 0
                                • Milano
                                • Send PM

quella vicino a Cadorna (non mi ricordo mai se è v. carducci o cosa), si chiama CHOCOLAT, c'è sempre coda, ma il gusto STRACCIATELLA E NUTELLONE....

K
                                la conosco perchè ci lavoravo vicino, ma c'è di molto meglio

Commenta

Working...
                                X