angela è un fake, detto questo se fosse una cosa vera prima o poi lo capirà
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Punk84secondo me potrebbero funzionare entrambi perchè una seduta più lunga è più incisiva a livello metabolico di una più breve
tieni presente che ho circa 80-85 pulsazioni a riposo
con 10 minuti di quell'affare mi mandi a 160 battitti
se arrivo per miracolo alla fine mi ritrovo con 3 quarti d'ora di catabolismo a iosa
magari per te piu' allenato a livello aerobico la cosa e' diversa e per te lo spinning puo' essere valido
cmq non penso sia il meglio nel caso di questa ragazzasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpieceio lo spinning lo considero sempre e comunque un suicidio muscolare
tieni presente che ho circa 80-85 pulsazioni a riposo
con 10 minuti di quell'affare mi mandi a 160 battitti
se arrivo per miracolo alla fine mi ritrovo con 3 quarti d'ora di catabolismo a iosa
magari per te piu' allenato a livello aerobico la cosa e' diversa e per te lo spinning puo' essere valido
cmq non penso sia il meglio nel caso di questa ragazza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Beh ma che significa, 160 bpm ci puoi arrivare anche con la cyclette.
Lo spinning mica ti obbliga a una resistenza e una velocità determinata.
Puoi benissimo fare spinning e assestarti sui 130 bpm..
a me viene l'infarto cioe' mentre gli altri seguono chi piu' o chi meno le direttive dell' istruttore e con quelle muoio in 20 minuti io mi estraneo e sto tranquillo coi miei 130 bpm ad andatura pensione sulla ciclette da spinning a leggermi flex?
naaa.......
il punto e' questo un maratoneta keniota si fa' un ora di spinning ed esce fresco come un a rosa senza forse mai toccare i 130 bpm
ruhl si mette a fare spinning e se ci prova seriamente lo portano al pronto soccorso dopo 5 minuti...
non sono assolutamente ruhl ma io funziono cosi' per ottenere una bpm utile mi basta una camminatina in salita
10 min di cilette a livello 6 della technogym...
magari punk a 5 km/h e 7% pendenza come regolo il tappetto dopo 1 ora e' ancora a 90 battiti massimo...
mentre io stare gia' sui 140-150...
spero di essermi spiegatosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecemagari punk a 5 km/h e 7% pendenza come regolo il tappetto dopo 1 ora e' ancora a 90 battiti massimo...
spero di essermi spiegato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84posso dirti che sul tappeto con 2% e 12km/h sto sui 125 battiti
io facevo le ripetute
un interval training sul tappetto
pendenza nulla
1,30 min a 5 km all'ora
30 sec. a 15 km/h
dopo 5 min ero a 140
il battito si teneva fino al decimo minuto circa
poi cominciavo a toccare i 150-60 quindi dopo un'quarto d'ora gia dovevo smettere se non volevo catabolizzaresigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesi' tu forse
a me viene l'infarto cioe' mentre gli altri seguono chi piu' o chi meno le direttive dell' istruttore e con quelle muoio in 20 minuti io mi estraneo e sto tranquillo coi miei 130 bpm ad andatura pensione sulla ciclette da spinning a leggermi flex?
naaa.......
il punto e' questo un maratoneta keniota si fa' un ora di spinning ed esce fresco come un a rosa senza forse mai toccare i 130 bpm
ruhl si mette a fare spinning e se ci prova seriamente lo portano al pronto soccorso dopo 5 minuti...
non sono assolutamente ruhl ma io funziono cosi' per ottenere una bpm utile mi basta una camminatina in salita
10 min di cilette a livello 6 della technogym...
magari punk a 5 km/h e 7% pendenza come regolo il tappetto dopo 1 ora e' ancora a 90 battiti massimo...
spero di essermi spiegato
I kenioti, beh quelli hanno una genetica di altro livello...
Cmq io consideravo la bici da spinning come un attrezzo, d'altronde come deve essere. Se poi tu vuoi seguire x forza il corso so cazzi tua
A questo punto se si mettono a fare le lezioni col tapis a intervalli diventa un massacro anche quello...
Con la spin bike puoi tranquillamente mantenere 130 bpm, basta regolarsi su velocità e resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84Vabbè il paragone punk-ruhl è un estremismo
I kenioti, beh quelli hanno una genetica di altro livello...
Cmq io consideravo la bici da spinning come un attrezzo, d'altronde come deve essere. Se poi tu vuoi seguire x forza il corso so cazzi tua
A questo punto se si mettono a fare le lezioni col tapis a intervalli diventa un massacro anche quello...
Con la spin bike puoi tranquillamente mantenere 130 bpm, basta regolarsi su velocità e resistenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84si lo avevi accennato, ma la questione delle perdite non l'avevi spoegata...se ti va puoi dirmi qualcosa?
cmq + ci si allena in una determinata via metabolica + si migliora la capacità in questa di ripristinare atp con minor perdita a beneficio dell'economia energetica per cui (lasciando stare un attimo i battiti ecc...) ci sarà meno energia persa nel ripristino di atp (solo per la via metabolica a cui ci si tanto allenati, per le altre è l'oppsoto) e si farà lo stesso lavoro consumando meno (meno energia buttata).
Commenta
-
-
la mia non è un'abbuffata ma...oggi è il mio compleanno e mi hanno regalato una torta squisita: non ho resistito e me ne sono mangiata due fettone, non so se essere felice o triste...mi sono riuscita a regolare veramente bene con i dolci...oggi mi sembra di aver buttato via tutto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80la mia non è un'abbuffata ma...oggi è il mio compleanno e mi hanno regalato una torta squisita: non ho resistito e me ne sono mangiata due fettone, non so se essere felice o triste...mi sono riuscita a regolare veramente bene con i dolci...oggi mi sembra di aver buttato via tutto...
Commenta
-
Commenta