If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è assurdo, non trovi?: mangi e poi vai a correre...fallo 1 giorno, due, una settimana e vedrai le gamabe, vedrai i carichi che fine fanno!..insomma mangiare e correre e seguire una dieta alla cacchio (alla fine per compensare le calorie va a finire così) porta al sovrallenamento...dopo la cazzata è meglio mettersi il cuore in pace e fare le cose come le abbiamo sempre fatte: calma e devozione
posso dirti che hai detto una caxxata?
io corro ogni giorno da circa 1 anno e di certo non per compensare quello che mangio
il max della vita... abbuffata ipercalorica con biscotti ripieni di cioccolato alle nocciole ricoperti di mascarpone ed intinti nella crema alla vaniglia bollente.... poi di schiaffi sul divano con l'aria condizionata a -20° in piena faccia e ti trasformi lentamente in Homer Simpson!!!! che bella sensazione!!!!
io corro ogni giorno almeno 60 minuti, faccio pesi 3 volte a settimana...
son 3 settimane che sto mangiando sulle 3000kcal al giorno e mi sto mantenendo sotto l'8%
certo che ti credo...ci mancherebbe....
solo che mi chiedo che senzo ha fare tutta quell'attività per mangiarsi il gelato....
come qualità l'hai mantenuta...o sei più acquoso...
non so a me fa così
ma io non lo faccio per mangiarmi il gelato altrimenti se così fosse correrei da uno psicologo
cmq si sono più acquoso come è normale che sia in fondo sto SOLO sui 300gr di carbo al giorno e consumo molti latticini per esigenza.
non fa nulla ma bisogna imparare che in certi periodi bisogna anche adattarsi a quello che mangiano gli altri non per una questione di non passare per fissati quanto per una questione di buon gusto, non si può fare sempre il diverso.
la vita deve essere anche un piacere...preferisco un po più appannato (non grasso) ma felice, che svenato da gara ma infelice e sempre in*****so
non fa nulla ma bisogna imparare che in certi periodi bisogna anche adattarsi a quello che mangiano gli altri non per una questione di non passare per fissati quanto per una questione di buon gusto, non si può fare sempre il diverso.
INVECE E' PROPRIO QUESTO IL BELLO!!!!!!!!
bo... sono d'accordo sul fATTO CHE IN CERTI PERIODI BISOGNA "RILASSARSI" UN PO', ma per se stessi, di sicuro non per gli altri!
INVECE E' PROPRIO QUESTO IL BELLO!!!!!!!!
bo... sono d'accordo sul fATTO CHE IN CERTI PERIODI BISOGNA "RILASSARSI" UN PO', ma per se stessi, di sicuro non per gli altri!
K
appunto per se stessi...trovami uno realmente felice di mangiare petto di pollo e risottino in bianco per mesi quando al suo fianco c'è gente che mangia di tutto e che si alza da tavola soddisfatto e non frustrato
è assurdo, non trovi?: mangi e poi vai a correre...fallo 1 giorno, due, una settimana e vedrai le gamabe, vedrai i carichi che fine fanno!..insomma mangiare e correre e seguire una dieta alla cacchio (alla fine per compensare le calorie va a finire così) porta al sovrallenamento...dopo la cazzata è meglio mettersi il cuore in pace e fare le cose come le abbiamo sempre fatte: calma e devozione
No, non è assurdo. Lui non si abboffa e poi va a correre x compensare.
Se uno corre x 60' al giorno dopo che ci è arrivato gradualmente, lo fa come parte integrante della sua giornata e porta il fabbisogno giornaliero a 3000Kcal e oltre, non vedo nulla di male a concedersi il gelato tutti i giorni se non ingrassa.
Lui corre da anni, non è obeso e corre come un dannato alle 3 di notte dopo che ha mangiato la lasagna lo vuoi capire? Hai fatto un paragone che non c'entre una cippa.
Quando io correvo e facevo gare sui 10000 m e oltre, non conoscendo un ghezz di alimentazione a colazione mangiavo:
- abbracci mulino bianco 10/15 pezzi
- 150 gr di marmellata a quanto ricordo xkè non la pesavo
- una pagnotta di pane con su la marmellata sopra citata
- mezzo L di latte in cui intingevo il pane
- 1 cucchiaio di zucchero e uno di nesquick
Per il resto della giornata mangiavo quello che mi preparava mamma quindi senza attenzione ne rimorsi.
Ero sempre con l'addome in vista e le gambe squartate mantenendo il peso a 65 Kg x 167 cm.
Facevo in media 12/15 Km al giorno e ti assicuro che ero asciutto e non sovrallenato...
ecco questo riassume tutto.
correre per me è come una srte di di piacevole dovere quotidiano che mi vien da dentro, mi fa stare bene e soprattutto rilassato, insomma c'è gente che per stare bene fuma, io corro....
appunto per se stessi...trovami uno realmente felice di mangiare petto di pollo e risottino in bianco per mesi quando al suo fianco c'è gente che mangia di tutto e che si alza da tavola soddisfatto e non frustrato
mhhhhhhhhhhhhhhhhh... quanto tempo ho x trovarlo??? cosa vinco???
in effetti a volte è vero, fa sentire molto frustrati, ma se hai un obiettivo forte davanti, la frustrazione passa in fretta! (spero)
mhhhhhhhhhhhhhhhhh... quanto tempo ho x trovarlo??? cosa vinco???
in effetti a volte è vero, fa sentire molto frustrati, ma se hai un obiettivo forte davanti, la frustrazione passa in fretta! (spero)
K
per me è diverso, a me non viene infelicità quando mangio il petto di pollo e le verdure mentre tutti si strafogano...a me viene rabbia quando ogni due minuti tipi in sovrappeso dicono ...
- ma come fai, non tocchi nulla?vuoi questo quello....
- ti privi di tutto che soddisfazione c'e'-...
e la peggiore
- certo che voi che andate in palestra siete fissati eh...
domani comunque mega sgarro....
penso di fare così:
colazione ricetta di un amica fatta bene
albumi , gallette di riso, marmellata diet
spuntino no
pranzo no
mi alleno alle 13 con spalle e 1 ora di cardio
poi
gelato, paste fresche al cioccolato, dociumi vari di tutto di più
Bhe io sono felice di mangiare il roast beef ;-) mi piace la frutta secca...amo le uova....quindi anche se seguo una cheto non me la vedo male....è questione di abitudine......certo quando da due settimane hai in corpo circa 7 g dic arbo al gg contando anche le insalate sei un po fiacco......ma ringraziando Dio esiste la ricarica......che definirla "IPER" basta ed avanza.....cmq volete mettere quando alzate la maglia e gli altri sbiancano ;-)))) e te chiedono ma te sei magniato una tartaruga opp ti ha timbrato il grip di un fuoristrada ;-)))))))))
Io vedo il mio sgarro come la ricarica.....poi cmq durante la settimana tengo sempre un giorno in cui magari sgarro mangiando al max 300-400 cal.....ovviamente non di carbo ;-))))))
Poi cmq la definizione alta si tiene pregara.....o se si vuole fare gli sboroni pre vacanze....per il resto da settembre a maggio.....esiste il dio massa....ipercalorico....e con un bel po di carbo dato che da quel che so aiutano anche loro per l anabolismo ;-)))))))) chiamala una vita brutta una cosa del tipo
pasta+carne o pesce+1 dolce di al massimo 200 calorie
proteine 40 g
arachidi\pinoli
2 yogurt
carne+pane int+1 dolce max 200 calorie....cmq per i dolci sempre roba sana
4 yogurt
l ho messa li spannometrica.....ma per quanto riguarda i miei gusti è golosa....e ha le sue belle calorie.....a occhio e croce tra le 2500 e 3000.....poi magari non basta per la massa e devi anche mangiare di piu che sfiga
1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
per me è diverso, a me non viene infelicità quando mangio il petto di pollo e le verdure mentre tutti si strafogano...a me viene rabbia quando ogni due minuti tipi in sovrappeso dicono ...
- ma come fai, non tocchi nulla?vuoi questo quello....
- ti privi di tutto che soddisfazione c'e'-...
e la peggiore
- certo che voi che andate in palestra siete fissati eh...
e cosa dici invece di quando stai a pollo scondito e insalata e le tue colleghe si scofanano davanti a te focacce, dolci e vaccate di ogni genere e sono magre magre?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta