Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da kappa
    bò, onestamente non capisco... è vero che l'alimentazione fa la differenza, ma senza allenamento...
    scusa se sono dura, ma non esiste il concetto NON CE LA FACCIO ad allenarmi in scarica/ipocalorica.

lo facciamo tutti... agonisti, amatori, gente a dieta... certo che l'allenamento è diverso, i carichi possono calare, ma può essere cmq fruttuoso!

quando facevo gare di poewrlifting, ero in scarica la maggior parte del tempo,e ho ottenuto buoni risultati, sia in termini di miglioramente estetico che di prestazione. la stessa Orsini, mangia pochissimi carbo, e vedi cosa riesce a combinare...

K
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

10 giorni di chetogenica....unico sgarro un sorso da un bicchiere di birra per non fare la figura della sfigato ;-)))))

Ieri sera sono andato a trovare un amico che ha fatto un botto terrificante con l auto...l hanno inculato a 160 allora in super.....c erano pasticcini....di tutto......non ho toccato manco un micron di cibo.....na macchina sto diventando na macchina ;-) tanto sapevo che a casa mi aspettavano i pinoli ;-)))))))))))

Tra l altro andrò in vacanza con questi miei amici ignari del tiraggio....godo solo ad aspettare di togliere la maglia ;-)))))))))))

byez
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• NL84
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 992
        • 2
        • 0
        • monte olimpo
        • Send PM

bò, onestamente non capisco... è vero che l'alimentazione fa la differenza, ma senza allenamento...
        scusa se sono dura, ma non esiste il concetto NON CE LA FACCIO ad allenarmi in scarica/ipocalorica.

lo facciamo tutti... agonisti, amatori, gente a dieta... certo che l'allenamento è diverso, i carichi possono calare, ma può essere cmq fruttuoso!

quando facevo gare di poewrlifting, ero in scarica la maggior parte del tempo,e ho ottenuto buoni risultati, sia in termini di miglioramente estetico che di prestazione. la stessa Orsini, mangia pochissimi carbo, e vedi cosa riesce a combinare...

K
        infatti io voglio che i carichi non scendano e magari aumentare un po'. Non voglio ritrovarmi a settembre con 10-15 kg in meno allo squat ecc.

beh Kappa come diceva Armando: find a way! Io ho trovato la mia via, quello che far per me: cerco di mediare tra definizione e mantenimento dei carichi. E poi dove sta scritto che bisogna allenarsi per più di una volta a settimana?...io farò così anche in massa.

Sarà che sbbaglio io in scarica o che ma ti dico che non è certo una bella sensazione fare stacchi e avere le "travegole", vedere nero e/o le stelline.
        Come tutti sappiamo le cosa è soggettiva

Non ti sto attancando
        To failure
        sigpic

Diario
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5990915

Commenta

• kappa
          Bodyweb Senior
          • Nov 2000
          • 6268
          • 99
          • 86
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da NL84
          Io ho trovato la mia via, quello che far per me: cerco di mediare tra definizione e mantenimento dei carichi. E poi dove sta scritto che bisogna allenarsi per più di una volta a settimana?...io farò così anche in massa.
          per carità, non sta scritto da nessuna parte, se tu così ottieni quello che vuoi, ottimo x te!
          è che se fosse il metodo perfetto, a me mancherebbe tanto allenarmi così poco!

da quanto ti alleni così? e come sono i progressi?

Non ti sto attancando
          figurati, mi fa piacere scambiare opinioni e imparare nuovi sistemi!

K
          sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• NL84
            Bodyweb Member
            • Jan 2002
            • 992
            • 2
            • 0
            • monte olimpo
            • Send PM

per carità, non sta scritto da nessuna parte, se tu così ottieni quello che vuoi, ottimo x te!
            è che se fosse il metodo perfetto, a me mancherebbe tanto allenarmi così poco!

da quanto ti alleni così? e come sono i progressi?

figurati, mi fa piacere scambiare opinioni e imparare nuovi sistemi!

K
            sì, è dura per me allnarmi poco. lo sport è parte della mia vita e mi costa molto molto star senza (anche i giorni di recupero)...
            così mi alleno da gennaio ma non ero in dieta stretta in carbo. Da allora(con tutte le rogne nel mezzo), tieni conto che correvo in bici 3-4 volte a settimana (correvo come ciclista non semplice attività aerobica), la panca, lo squat, gli stacchi, il calf sono tutti aumentati. Con la panca metto 1 kg al mese, squat e stacchi 2.
            Tenendo conto che fino a un mese fa continuavo a correre in bici non posso lamentarmi. Ora ho ripreso a fare solo pesi (la bici la uso per fare att aerobica) e voglio proprio vedere come prosegue la cosa questo inverno con la mia full body breve abbinata alla meta.
            To failure
            sigpic

Diario

Commenta

• Punk84
              agitato non mescolato
              • Jul 2002
              • 8140
              • 33
              • 0
              • Milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da NL84
              io invece stamattina ho fatto mezzo disastro (vanbeh domani ho w.o. quindi sfrutto la cazzata).

preso da follia ho seccato mezzo pacco di abbracci, due toast con la marmellata, una vaschetta da 500 gr di carte d'or affogato al cioccolato bianco, qualche biscottino...poi rinsavito a pranzo pasta, ora nel pome gelatino (100gr)...stasera ho poca voglia di carbo. Ma domani mattina per il pre w.o. e post ci vogliono...
              ma con sto caldo, come diavol0o fai a mangiare roba lievitata come i biscotti?

ok per il gelatio , io stesso mi ci sfondo
              non sarò al 5% cme lo scorso anno ma è soddisfacente vedere che anche mangiado gelato ogni giorno (diciamo che 500gr di gelato al giorno me lo mangio) riesca a stare sotto l'8%

Commenta

• NL84
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 992
                • 2
                • 0
                • monte olimpo
                • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84

non sarò al 5% cme lo scorso anno ma è soddisfacente vedere che anche mangiado gelato ogni giorno (diciamo che 500gr di gelato al giorno me lo mangio) riesca a stare sotto l'8%
                eh sai! nel momento non ci pensi (anche se so benissimo l'effetto termico di una mangiata)...bisogna pagare pegno per il resto della giornata una volta fatto il danno!

a proposito di gelato: lo pensavo peggiore dal punto di vista dei macro: 30 di carbo e 10 di fats...dai non male
                To failure
                sigpic

Diario

Commenta

• Derek
                  the special one
                  • Apr 2001
                  • 15619
                  • 129
                  • 150
                  • In riva al mare
                  • Send PM

dai punk e come diavolo fai a stare al di sotto dell'8 mangiando 500 gr di gelato al giorno e poi digiuni?....

se ci riesci hai un metabolismo che è una fornace

Commenta

• NL84
                    Bodyweb Member
                    • Jan 2002
                    • 992
                    • 2
                    • 0
                    • monte olimpo
                    • Send PM

eheheheh punk comunque ti abbiamo smascherato! non hai mai postato i yuoi assalti quotidiani alle vaschette da 500gr!
                    To failure
                    sigpic

Diario

Commenta

• LionKing84
                      Inattivo
                      • Oct 2003
                      • 772
                      • 3
                      • 2
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
                      dai punk e come diavolo fai a stare al di sotto dell'8 mangiando 500 gr di gelato al giorno e poi digiuni?....

se ci riesci hai un metabolismo che è una fornace
                      Ma lui è a un alto livello di allenamento. Corre senza problemi per oltre un ora se vuole e si allena coi pesi.

Poi x l'alimentazione basta regolarsi a sole pro.

Perchè se rimane in deficit o in normocalorica, una volta arrivato all'8% dovrebbe risalire?

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84

il max della vita... abbuffata ipercalorica con biscotti ripieni di cioccolato alle nocciole ricoperti di mascarpone ed intinti nella crema alla vaniglia bollente.... poi di schiaffi sul divano con l'aria condizionata a -20° in piena faccia e ti trasformi lentamente in Homer Simpson!!!! che bella sensazione!!!!

Ho fameeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Manchester
                          Huge and Hard
                          • Apr 2001
                          • 7594
                          • 93
                          • 49
                          • Piacenza
                          • Send PM

il max della vita... abbuffata ipercalorica con biscotti ripieni di cioccolato alle nocciole ricoperti di mascarpone ed intinti nella crema alla vaniglia bollente.... poi di schiaffi sul divano con l'aria condizionata a -20° in piena faccia e ti trasformi lentamente in Homer Simpson!!!! che bella sensazione!!!!

K
                          Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                          Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• Derek
                            the special one
                            • Apr 2001
                            • 15619
                            • 129
                            • 150
                            • In riva al mare
                            • Send PM

Originariamente Scritto da LionKing84
                            Ma lui è a un alto livello di allenamento. Corre senza problemi per oltre un ora se vuole e si allena coi pesi.

Perchè se rimane in deficit o in normocalorica, una volta arrivato all'8% dovrebbe risalire?
                            ma sai quante calorie hanno 500 gr di gelato?
                            e poi il resto della giornata che fai...digiuni?

Commenta

• Derek
                              the special one
                              • Apr 2001
                              • 15619
                              • 129
                              • 150
                              • In riva al mare
                              • Send PM

K
                              mamma mia mi hai fatto venire una voglia....
                              mannaggia........

in più aggiungi panna molta panna

Commenta

• NL84
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2002
                                • 992
                                • 2
                                • 0
                                • monte olimpo
                                • Send PM

Originariamente Scritto da LionKing84

è assurdo, non trovi?: mangi e poi vai a correre...fallo 1 giorno, due, una settimana e vedrai le gamabe, vedrai i carichi che fine fanno!..insomma mangiare e correre e seguire una dieta alla cacchio (alla fine per compensare le calorie va a finire così) porta al sovrallenamento...dopo la cazzata è meglio mettersi il cuore in pace e fare le cose come le abbiamo sempre fatte: calma e devozione
                                To failure
                                sigpic

Diario

Commenta

Working...
                                X