Originariamente Scritto da sway
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Punk84si anche caffè è cola light sidsratano ma non mi fanno quell'effetto
e poi la coca light è piena di bolle...quindi gonfia
ti consiglio il cuba libre light...ovvero coca light e rhum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84si anche caffè è cola light sidsratano ma non mi fanno quell'effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84x lavora che intendi?
la cola light a me non gonfia per nulla derek anche se la bevop gasata
Commenta
-
-
scusate tornando alle questioni iniziali dell'argomento: quando fate la cazzata come mangiate, dove mangiate? Io di fretta quasi non gusto la roba e mangio ovunque: in bici. in camera, in auto (eheh rare volte a casa perchè dovevo farlo di nascosto)...comunque ora che ricordo molte volte mi sono addirittura svegliato la notte dopo aver sognato di aver fatto l'abbuffata(e al momento devo capire se è la verità o meno; una volta ho pensato di aver fatto l'abbuffata da sonnambulo!! )...mi è successo anche stanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereksuccedeva anche a me andavo in pasticceria e gelateria e mangiavo direttamente in macchina, mai a casa....
fortuna che quel periodo è passato....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84scusate tornando alle questioni iniziali dell'argomento: quando fate la cazzata come mangiate, dove mangiate? Io di fretta quasi non gusto la roba e mangio ovunque: in bici. in camera, in auto (eheh rare volte a casa perchè dovevo farlo di nascosto)...comunque ora che ricordo molte volte mi sono addirittura svegliato la notte dopo aver sognato di aver fatto l'abbuffata(e al momento devo capire se è la verità o meno; una volta ho pensato di aver fatto l'abbuffata da sonnambulo!! )...mi è successo anche stanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84comunque ora che ricordo molte volte mi sono addirittura svegliato la notte dopo aver sognato di aver fatto l'abbuffata(e al momento devo capire se è la verità o meno; una volta ho pensato di aver fatto l'abbuffata da sonnambulo!! )...mi è successo anche stanotte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80anche a me succede: sogno di mangiare un sacco di cose, poi mi sveglio agitatissima e perfortuna posso tirare un sospiro di solievo...perchè mi accorgo che è proprio soltanto un incubo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84all'inizio anche io una cosa dietro l'altra, ora però quando arriva il giorno, la roba me la gusto mangio piano...così mangio di bene e me le godo MOOOLTO di pù
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NL84non devono più arrivare!E' questo il punto...ho deciso che quando mi sentiro giù, fisicamente intendo, sarà molto più producente "caricare" con un 100-150 gr di pasta!voglio vedere io se le cose non vanno al loro posto: "carica" pulita che dovrebbe favorire l'allenamento con i pesi e anche la corsa in bici. Si chiaro non è che ogni pome al posto della bresaola o dell'albune ci ficco la pasta! Voglio proprio vedere
Commenta
-
Commenta