Fatto!
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Ja me capita molto spesso il sabato sera quando bevo (adesso ho deciso di smettere) arrrivo a casa e mangio...non voglio piu che succeda!!!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Jinfatti faro cosi mi sn rotto di buttare via cosi gli sforzi che facico in palestra!!
Commenta
-
-
perchè vascolarizzano molto...infatti prima di servizi fotografici consigliano di berne piccole quantità...non sto scherzando....
sono sconsigliati gli alcolici comunque perchè sopprimono il testosterone e perchè contengono un sacco di calorie
Commenta
-
-
l'alcool fa male anche x la massa, verissimo che disidratano (...) e vascolarizzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ladies Loves Cool Je perche fa male per la massa
??
l'alcool diminuisce la produzione endo di GH ... + kcal vuote ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84^_^' è vecchia storia ... bisogna sapere un pò tutti i fronti (c'è un bellissimo sw cdi diete che incrocia gli alimetni per le diete tipo meta+grupposanguinio / zona+grupposanguinio)
cmq devi farti prendere il sangue e ti fanno un test, sapendo quello dei tuoi puoi ipotizzare cosa sei o meglio sapere cosa proprio nn sei
i gruppi 0 e A (sopratutto 0 ) sono i + ipermetabolici i B il contrario e accumulano facilemtne, in assenza di resistenza insulinica riescono anche ad ottenere un buon rapporto fat/magro ... casi di diabete in famiglia? (io ne sono pieno ... e nn solo e infatti ... X)
mia nonna paterna,mio padre e mia sorella nonostante i 20 anni hanno il colesterolo molto alto
io e gli altri menmbri siamo apposto(tranne le transaminasi ma e' un altro discorso...)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecemi sembra che mio nonno materno avesse avuto il diabete
mia nonna paterna,mio padre e mia sorella nonostante i 20 anni hanno il colesterolo molto alto
io e gli altri menmbri siamo apposto(tranne le transaminasi ma e' un altro discorso...)
Commenta
-
Commenta