Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

domenica pranzo con parenti (obbligatorio), per fortuna sono riuscito a atagliare la corda prima (mi han detto che è finito alle 16:00, con inizio 12:30)

bene cmq:

risveglio colazione leggera, 60 gr di blend proteico e 2 barrette special k

arrivo sul luogo del delitto (trattoria di campagna emiliana con cucina tradizionale, luogo ideale per tornare a casa piegati dall'alcool)

Antipasti

salumi piacentini misti a volontà (crudo, coppa, salame)

tortelli burro e salvia
    tortelli verdi ai funghi

agnolini

cinghiale in umido con polenta

io sono fugato qui per fortuna

ma mi hanno detto che c'erano ancora

oca e anitra arrosto con patate al forno

torta al limone (adoro quel dolce vabbè)

caffè ammazza caffè ecc...

fatto sta che ho perso un kg oggi, boh
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• PIGBULL
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 1434
      • 35
      • 43
      • azzi miei
      • Send PM

Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio
      domenica pranzo con parenti (obbligatorio), per fortuna sono riuscito a atagliare la corda prima (mi han detto che è finito alle 16:00, con inizio 12:30)

bene cmq:

risveglio colazione leggera, 60 gr di blend proteico e 2 barrette special k

arrivo sul luogo del delitto (trattoria di campagna emiliana con cucina tradizionale, luogo ideale per tornare a casa piegati dall'alcool)

Antipasti

salumi piacentini misti a volontà (crudo, coppa, salame)

tortelli burro e salvia
      tortelli verdi ai funghi

agnolini

cinghiale in umido con polenta

io sono fugato qui per fortuna

ma mi hanno detto che c'erano ancora

oca e anitra arrosto con patate al forno

torta al limone (adoro quel dolce vabbè)

caffè ammazza caffè ecc...

fatto sta che ho perso un kg oggi, boh
      Trippone.....
      ...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Oliver Sparrow
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2006
        • 2932
        • 109
        • 32
        • roma
        • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
        VI LANCIO UNA PROVOCAZIONE....

qs 3d era nato con l'intento di CONFRONTARSI ed AIUTARSI nelle difficoltà date dalla dieta, x chi soffre o ha paura di soffire di bulimia, o di "binge-eating".

nel mio caso, ero arrivata a trovare le scuse + banali x allontanare di casa il mio fidanzato e svuotare la dispensa. il parlarne con altre persone che avevano un problema simile, mi ha aiutato ad uscirne

com'è allora che ormai è diventato invece un 3d dove ci si vanta delle peggio porcate che si mangiano?

la dieta che noi seguiamo è una scelta... una scelta personale perciò che senso ha impegnarsi VOLONTARIAMENTE e poi abbuffarsi a questo modo?

x alcuni è una vera e propria malattia. trattare qs argomento nemmeno fosse una gara a chi fa + schifo, è una mancanza di rispetto a chi lo soffre come un problema serio.

K
        guarda,in un certo senso ti capisco
        però nel 3d delle abbuffate..si raccolgono le abbuffate
        se c'è chi le vive come un problema..c'è anche chi non le vive come tali
        e ti parla uno..che fino a 2/3 mesi fa le viveva come un problema..e serio
        ora..il bb mi ha dato una mano..e con esso questo sito
        personalmente le ultime abbuffate riportate su questo 3d,ruguardavano il cosiddetto "progetto lipogenesi"(),mio personale cruccio

però trovo una cosa positiva la gente che posta qua dentro le sue abbuffate e si vanta anche di cosa si mangia!!!
        non la trovo un cosa negativa..perchè si parla di persone che hanno trovato un loro equilibrio..e che hanno capito che lo sgarro/abbuffata settimana non comporta nessuna controprestazione sul fisico (tranne il rincoglionimento del giorno successivo...e l'effetto re-abbuffing)

ecco..di fronte a gente che fa diete annuali facendosi problemi per 3 gr di origano in più messo nel riso..credo sia anche SALUTARE (passatemi il termine)parlare delle proprie mangiate..tra chi ha capito..che non si fanno danni..

se poi c'è chi ne soffre..di abbuffo-mania....questo è il posto giusto,fidati

Contact me
        : squall@lakersland.it
        Co
        LakersLand.it

Contact me

Commenta

• mrs mandolino
          Banned
          • Dec 2006
          • 10683
          • 389
          • 629
          • buco nero
          • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
          non la trovo un cosa negativa..perchè si parla di persone che hanno trovato un loro equilibrio..e che hanno capito che lo sgarro/abbuffata settimana non comporta nessuna controprestazione sul fisico (tranne il rincoglionimento del giorno successivo...e l'effetto re-abbuffing)

ecco..di fronte a gente che fa diete annuali facendosi problemi per 3 gr di origano in più messo nel riso..credo sia anche SALUTARE (passatemi il termine)parlare delle proprie mangiate..tra chi ha capito..che non si fanno danni..

sono d'accordo, la cosa che mi piace è che qui le abbuffate non sono viste come un momento di crisi o con sensi di colpa consecutivi, cosa che invece avviene per chi soffre di bulimia o abbuffate compulsive.
          è ovvio che dipende sempre da chi è il soggetto che si abbuffa... ma in questo caso mi sembra si tratti di persone che non lo fanno per sfogare le loro frustrazioni..

Commenta

• kappa
            Bodyweb Senior
            • Nov 2000
            • 6268
            • 99
            • 86
            • Milano
            • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
            guarda,in un certo senso ti capisco
            però nel 3d delle abbuffate..si raccolgono le abbuffate
            se c'è chi le vive come un problema..c'è anche chi non le vive come tali
            e ti parla uno..che fino a 2/3 mesi fa le viveva come un problema..e serio
            ora..il bb mi ha dato una mano..e con esso questo sito
            personalmente le ultime abbuffate riportate su questo 3d,ruguardavano il cosiddetto "progetto lipogenesi"(),mio personale cruccio

però trovo una cosa positiva la gente che posta qua dentro le sue abbuffate e si vanta anche di cosa si mangia!!!

avete ragione tutti.
            infatti, ho esordito scrivendo "vi lancio una provocazione"

anche io sono daccordissimo sullo sgarro settimanale: il mio primo anno di preparazione non me lo sono mai concessa, così sono arrivata all'inizio della dieta rigida rigida che ero già isterica!

quest'anno invece ho imparato ad essere + indulgente nei miei confronti e sono ancora di buon umore!

però a volte i toni mi sembrano diversi dal "ho fatto x bene la mia settimana e oggi mi premio"

cmq era solo uno spunto di riflessione, non una critica...

K
            sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
              TV Series God-Mod
              • Feb 2006
              • 14662
              • 786
              • 451
              • Genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
              VI LANCIO UNA PROVOCAZIONE....

qs 3d era nato con l'intento di CONFRONTARSI ed AIUTARSI nelle difficoltà date dalla dieta, x chi soffre o ha paura di soffire di bulimia, o di "binge-eating".

nel mio caso, ero arrivata a trovare le scuse + banali x allontanare di casa il mio fidanzato e svuotare la dispensa. il parlarne con altre persone che avevano un problema simile, mi ha aiutato ad uscirne

com'è allora che ormai è diventato invece un 3d dove ci si vanta delle peggio porcate che si mangiano?

la dieta che noi seguiamo è una scelta... una scelta personale perciò che senso ha impegnarsi VOLONTARIAMENTE e poi abbuffarsi a questo modo?

x alcuni è una vera e propria malattia. trattare qs argomento nemmeno fosse una gara a chi fa + schifo, è una mancanza di rispetto a chi lo soffre come un problema serio.

K

Andrebbe un pò riparametrato sugli obiettivi individuali....e, soprattutto, andrebbe visto il contesto.

Se nn sbaglio, e nn sbaglio, quando c'è stata gente con problemi di BE o altre perversioni nel rapporto col cibo i toni son stati subito seri e d'aiuto (oliver, giada etc...).

Nn siamo sul forum (almeno credo):

" Abbiamo tutti un podio da affrontare fra due sett e il primo che nn parla di riso e pollo è irrispettoso"

e anzi, il fatto di scherzarci... e anke di fare gara a chi SEMEL IN ANNO si abbuffa di + mi pare sintomo di:

1) tranquillità nella gestione alimentare
              2) elasticità mentale
              3) MATURITA'

Ki soffre di problemi + seri qua può solo rendersi conto come si possa essere orientati al narcisismo, financo esasperato x alcuni ,e cmq godersi il cibo e scherzarci su.... basta imparare a farlo........

Non insulto nessuno se parlo di una ricarica sporca a latte e nesqick e le flatulenze ke essa comporta.....

ah.. lo sgarro NON è un premio.... E' UNO SGARRO...punto e stop senza "tanto son stato/a bravo/a"

sgarro: lo fai e te ne fotti!!
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

grande whip

(come sempre)

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                  grande whip

(come sempre)
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Commenta

• Pietro75*
                    appanzato rulez
                    • Aug 2006
                    • 8698
                    • 1,541
                    • 2,445
                    • Bergamo
                    • Send PM

frc
                    sigpic

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                      frc
                      Vabbè ke è san valentino su nn fare il geloso!!!!!!,

Xò lo capisco ke viverla da passivo dve esser diversa ......

Commenta

• Pietro75*
                        appanzato rulez
                        • Aug 2006
                        • 8698
                        • 1,541
                        • 2,445
                        • Bergamo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Vabbè ke è san valentino su nn fare il geloso!!!!!!,

Xò lo capisco ke viverla da passivo dve esser diversa ......

infatti io sotto mia moglie sopra

rispondi alla mail ricchions
                        sigpic

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Alur, data la bile e la rabbia mi son dimenticato di descrive l’abbuffata di 2 settimane fa dopo Catania-Palermo.
                          Max_Power me l’ha involontariamente ricordata, ecco la cronaca…
                          Esco dallo stadio “abbiliatissimo” solo x la partita rubata xchè ancora non si sapeva nulla della morte di quel poveretto.
                          Io, mio frat e 2 miei ziii. Decidiamo di affogare i dipiaceri nella carne di cavallo e ci dirigiamo verso uno dei “chainchieri”* + famosi a CT.
                          “l’antico corso” AKA da Achille , la via nn la ricodo cmq se doveste passare da ct è vicino all’osp. Vittorio Emanuele, la sanno TUTTI dov’è. IMMANCABILE

allora x persona:

3 bistecche di cavallo con salmoriglio
                          5 polpette di cavallo
                          3 cipollate (cipolla con tutto il gambo ricoperta da pancetta di maiale e così alla brace)
                          2 porz di salsiccia normale
                          2 porz salsiccia condita
                          Pane a uffo
                          1 lit di vino (eravamo 4 , presi 4 litri faccio la media..FALSA…io al litro e mezzo arrivai)

Ah…… 16 euro a testa…….

*U chianchieri: Tipico macellaro equino catanese peculiare x il fatto di avere la brace fuori ed arrostire a ciclo continuo facendo panini o “strisce” di carne da mangiare nature x strada. I + grandi hanno anke il ristorante dentro.

Commenta

• misterblack79
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2006
                            • 4605
                            • 178
                            • 171
                            • dove fanno l'amaro
                            • Send PM

Alur, data la bile e la rabbia mi son dimenticato di descrive l’abbuffata di 2 settimane fa dopo Catania-Palermo.
                            Esco dallo stadio “abbiliatissimo” solo x la partita rubata xchè ancora non si sapeva nulla della morte di quel poveretto.
                            Io, mio frat e 2 miei ziii. Decidiamo di affogare i dipiaceri nella carne di cavallo e ci dirigiamo verso uno dei “chainchieri”* + famosi a CT.
                            “l’antico corso” AKA da Achille , la via nn la ricodo cmq se doveste passare da ct è vicino all’osp. Vittorio Emanuele, la sanno TUTTI dov’è. IMMANCABILE

allora x persona:

5 polpette di cavallo
                            3 cipollate (cipolla con tutto il gambo ricoperta da pancetta di maiale e così alla brace)
                            2 porz salsiccia condita
                            Pane a uffo
                            1 lit di vino (eravamo 4 , presi 4 litri faccio la media..FALSA…io al litro e mezzo arrivai)

Ah…… 16 euro a testa…….

*U chianchieri: Tipico macellaro equino catanese peculiare x il fatto di avere la brace fuori ed arrostire a ciclo continuo facendo panini o “strisce” di carne da mangiare nature x strada. I + grandi hanno anke il ristorante dentro.

diaframma arrosto

Commenta

• oipe
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2100
                              • 121
                              • 309
                              • Puro cuore napoletano
                              • Send PM

allora x persona:

5 polpette di cavallo
                              2 porz salsiccia condita
                              Pane a uffo

Ah…… 16 euro a testa…….

Grande abbuffata a prezzo contenuto... OTTIMO!

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

allora x persona:

5 polpette di cavallo
                                2 porz salsiccia condita
                                Pane a uffo

Ah…… 16 euro a testa…….

Achille è all'inizio di via Plebiscito dove c'è il bambin gesù... Grande Achille!
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X