ragazzi..sto facendo i numeri anche oggi
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Grazie O.S., è di molto conforto ciò che dici :-)
Ma sentendo parlare di ricariche mini, maxi.. mi accorgo che ne vorrei sapere di più sulle diete!!
Qualcuno mi può consigliare un testo, o anche un sito dove ci sia materiale specifico in abbondanza, e anche tecnico??
Grazie!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiopranzo di oggi:
gnocchi con mascarpone, burro, panna funghi
bistecca di maiale
patatine fritte
insalata
caffè....
ieri sera kebab e 2 pizze surgelate...che dite?? nn mi sono impegnato tanto...
stica !!!!! io oggi guantiera di zeppole miste !!!!!!Per Raggiungere Un Obiettivo Il Mezzo non CONTA !!!!
by Arnold
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza Messaggiostica !!!!! io oggi guantiera di zeppole miste !!!!!!
Commenta
-
-
son tre giorni di fila che è la solita storia ma sn sicuro che non dipende dalla dieta troppo restrittiva, ma da questa ***** di ansia...mi sn fatto un pranzo da 500 kcal + mezzacrostata di quelle confezionate (700 kcal), direi che per oggi può bastare tra poco vado a farmi un''ora di corsa..."non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Ops..... Sabato......totale giornata "oggi sono bulimico e guai a ki fiata"
3 litri di latte con 500g nesquick
1 pacco di pangocciole MB
1 pacco Tam Tam Balsen
1 farinata semplice
1 farinata col gorgonzola
3 pezzi di focaccia alle cipolle
5g CEE
nn lo farò mai +......ho la panza ad alto contenuto di ottani.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOps..... Sabato......totale giornata "oggi sono bulimico e guai a ki fiata"
1 pacco Tam Tam Balsen
1 farinata semplice
5g CEE
..schifoso!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioOps..... Sabato......totale giornata "oggi sono bulimico e guai a ki fiata"
1 pacco Tam Tam Balsen
1 farinata semplice
5g CEE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza... ma cos'è sto CEE?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
VI LANCIO UNA PROVOCAZIONE....
qs 3d era nato con l'intento di CONFRONTARSI ed AIUTARSI nelle difficoltà date dalla dieta, x chi soffre o ha paura di soffire di bulimia, o di "binge-eating".
nel mio caso, ero arrivata a trovare le scuse + banali x allontanare di casa il mio fidanzato e svuotare la dispensa. il parlarne con altre persone che avevano un problema simile, mi ha aiutato ad uscirne
com'è allora che ormai è diventato invece un 3d dove ci si vanta delle peggio porcate che si mangiano?
la dieta che noi seguiamo è una scelta... una scelta personale perciò che senso ha impegnarsi VOLONTARIAMENTE e poi abbuffarsi a questo modo?
x alcuni è una vera e propria malattia. trattare qs argomento nemmeno fosse una gara a chi fa + schifo, è una mancanza di rispetto a chi lo soffre come un problema serio.
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggio
la dieta che noi seguiamo è una scelta... una scelta personale perciò che senso ha impegnarsi VOLONTARIAMENTE e poi abbuffarsi a questo modo?
PERCHE' UNO SGARRO A SETTIMANA NON FA' ALTRO CHE BENE.
x alcuni è una vera e propria malattia. trattare qs argomento nemmeno fosse una gara a chi fa + schifo, è una mancanza di rispetto a chi lo soffre come un problema serio.
ADESSO MI DEVO SENTIRE IN COLPA NEI CONFRONTI DEI BULIMICI,PERCHE' HO SCRITTO DI 2-3 MIE ABBUFFATE
Commenta
-
Commenta