If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è un pò che sento parlare di pollo frullato.. ma che intendete? lo cuocete e poi lo frullate con l'acqua? mi sapresti dire gentilmente come si fa.. mi han detto che è buono e che si assimila meglio. grazie
è brutto quando ci di abbuffa di alimenti che non piacciono, come faccio io....che in casa non ho nulla e mangui merdate che non sono nemmeno buone.
a chi lo dici!
p.s. ti ho reputato per l'avatar e per la firma!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
appena tornato
kebab e cornetto al cioccolato bianco
vedo che c'è di là una barretta ritter sport al cioccolato bianco e nocciole..quasi quasi
così concludo la serata
ieri sera abbuffata di fette biscottate e miele + panino con crudoe formaggio + marmellata e crostini integrali
oggi lo stesso + pizza + crepes
madonna io voglio ammazzare il citto della mia ex giuro che mi faccio 5 ore di treno pur di ammazzarlo e a sto giro lo cerco a casa...sto sclerando di capo...
"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Ieri sera matrimonio... non ho lasciato nulla di inassaggiato, e anzi un paio di bis, ovvero lil piatto d'antipasto di salumi e formaggi e il riso coi funghi, mentre del tiramisù tris, e la cioccolata fondente a cucchiaiate.....!!!
Insomma stamattina c'ho un mal di testa che sembra m'hanno dato 'na mazzata -
questa è l'IPERGLICEMIA: TRACCE DI SANGUE IN MEZZO ALLO ZUCCHERO.....
Non mi preoccupo più di tanto perchè dal primo gennaio sto a regime stretto e modestamente si vede (... alla conquista della perfezione :-DD)
..ma che effetto può avere un'abbuffata del genere, se rimane singola?
Infatti ho notato che 2 giorni di schifo e già ti cambia il metabolismo, ritenzione, accumulo, e tutti quegli obrobri...
Ma una o mezza giornata di zozzimma che fanno??!!
... Che poi una o mezza giornata d'abbuffata sono di per sè già un'impresa: quando inizi a magnà è più facile che entri nell' "M'ABBUFF MODE", che un paio di giorni ti dura.... dipendendo poi credo anche dal periodo di dieta precedente..
Ieri sera matrimonio... non ho lasciato nulla di inassaggiato, e anzi un paio di bis, ovvero lil piatto d'antipasto di salumi e formaggi e il riso coi funghi, mentre del tiramisù tris, e la cioccolata fondente a cucchiaiate.....!!!
Insomma stamattina c'ho un mal di testa che sembra m'hanno dato 'na mazzata -
questa è l'IPERGLICEMIA: TRACCE DI SANGUE IN MEZZO ALLO ZUCCHERO.....
Non mi preoccupo più di tanto perchè dal primo gennaio sto a regime stretto e modestamente si vede (... alla conquista della perfezione :-DD)
..ma che effetto può avere un'abbuffata del genere, se rimane singola?
Infatti ho notato che 2 giorni di schifo e già ti cambia il metabolismo, ritenzione, accumulo, e tutti quegli obrobri...
Ma una o mezza giornata di zozzimma che fanno??!!
... Che poi una o mezza giornata d'abbuffata sono di per sè già un'impresa: quando inizi a magnà è più facile che entri nell' "M'ABBUFF MODE", che un paio di giorni ti dura.... dipendendo poi credo anche dal periodo di dieta precedente..
cosa comporta una giornata di abbuffata?NIENTE
soprattutto per uno come te che stava a regime stretto (quindi ipo)..la lipogenesi non sì attiva..quindi il giorno dopo peserai di più..ma sarai sostanzialmente ancora pieno di cibo..se torni in normocal..dopo qualche giorno (2? dipedono da soggetto a soggetto..puoi metterci 1 giorno..come puoi mettercene 3) sei come prima identico
io ieri sera
kebab
cornetto cioccolato bianco
100 gr barretta novi cioccolato bianco e nocciole
3 barrette special k
qualche biscotto cantucchio
una scatola di biscotti canestrelli (se non sapete cosa sono..provateli perchè ieri quando li ho mangiati stavo vedendo le stelle)
qualche torroncino (quelli a caramelle)
e stamane la bilancia dice.......+ 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
assurdo
è vero..il giorno dopo se l'abbuffata la fai la sera..ti senti rintronato...io mi sveglio sempre sudato..e soprattutto hai lo stomaco sottosopra che ti dice:"Ho fameeeee"
e quindi in questi casi...è molto facile ricaderci..e iniziare un loop di abbuffate..e allora si che ingrassi
basta un pò di volontà e non ti riabbuffi
se resto a +0 oggi..stasera continuo il progetto "attivazione lipogenesi"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta