Originariamente Scritto da tartufone
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Eccomi, reduce da un week end di abbuffate immonde. Non ho preso manco un kg.
Venerdì ero in Slovenija dove ho mangiato una delle grigliate più buone della mia vita. Non so quanta carne abbia mangiato, secondo me era 1.5 kg - 2.0 kg in un colpo solo. Successivamente dolci di vario tipo (6 fette di strudel di mele, una coppa di tiramisu e 2 fettone di rollata).
Domenica amici a casa, dove ho mangiato antipasti misti in maniera indegna, due primi, vari secondi (carne in quantità industriale), secondo e dolce e alla sera ho mangiato una pizza enorme
Almeno mi sono sfogato
Commenta
-
-
sto preparando l'abbuffata di domenica (sempre per il progetto "LIPOGENESI attivati,quando?")
ho in mente..di prendere pizze/biscotti/merendine/nutella/cornetti/patatine
qualcosa di sfizioso?
non è detto cmq che faccia l'abbuffatta..dipende se devo andare a sciare o no..o anche dal fatto se mi va o no
Commenta
-
-
Belli gli sgarri.. da quant'è che non ne faccio uno! hahahhhaha soltanto un mese all'incirca.. ho da poco iniziato la dieta, non posso gia sgarrare.. mi toccherà aspettare un pò.. Bei tempi quando stavo in massa.. e chi si preoccupava di tante cose! Mi va? Ok lo mangio e mi andava tutto.. ahahahha
Commenta
-
-
ieri sera niente sgarro, ma GRANDE ABBUFFATA!!!
sia io che il pipistrello siamo in preparazione e la fame inizia a farsi sentire... in casa ci si accoltella x l'ultimo boccone di verdura!!!!
In 2 ci siamo scofanati (oltre alle relative porzioni di pro: 500g di pesce x lui e 200g di pollo x me):
- un barattolo da 400g di carciofini al naturale
- 600g di cavolfiore (collito il suo, cotto e frullato col pollo e il curry il mio)
- un crauto da 900g tagliato a listarelle e condito con quintali di peperoncino
+ un po' di germogli di soia (lui) e alghe (io)....
alla fine ci siamo dovuti rotolare via dal tavolo!!!!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioieri sera niente sgarro, ma GRANDE ABBUFFATA!!!
sia io che il pipistrello siamo in preparazione e la fame inizia a farsi sentire... in casa ci si accoltella x l'ultimo boccone di verdura!!!!
In 2 ci siamo scofanati (oltre alle relative porzioni di pro: 500g di pesce x lui e 200g di pollo x me):
- 600g di cavolfiore (collito il suo, cotto e frullato col pollo e il curry il mio)
K
azz,ma i carciofini al naturale si trovano gia confezionati tipo.............tonno rio mare al naturale???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioazz,ma i carciofini al naturale si trovano gia confezionati tipo.............tonno rio mare al naturale???
lessati e pronti da mangiare!
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioin offerta adesso all'esselunga a 1€ a confezione... li trovi vicino ai legumi in scatola di solito
lessati e pronti da mangiare!
K
vedro' di farci una scappata appena posso
finora li ho sempre comprati sottolio,scolati e lavati
Azzieeeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kappa Visualizza Messaggioieri sera niente sgarro, ma GRANDE ABBUFFATA!!!
K
è un pò che sento parlare di pollo frullato.. ma che intendete? lo cuocete e poi lo frullate con l'acqua? mi sapresti dire gentilmente come si fa.. mi han detto che è buono e che si assimila meglio. grazie
Commenta
-
-
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggioè un pò che sento parlare di pollo frullato.. ma che intendete? lo cuocete e poi lo frullate con l'acqua? mi sapresti dire gentilmente come si fa.. mi han detto che è buono e che si assimila meglio. grazie
ESATTO,SE SEI IN METABOLICA LO frulli con olio EVP
Commenta
-
Commenta