Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiostasera ho mangiato la pizza dopo due mesi che non la mangiavo...(burp).
e pensare che un tempo con una pizza mi sembrava di non mangiare nulla e dopo mangiavo l'inverosimile
se vuoi il dessert ci sono io!!!!Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiose vuoi il dessert ci sono io!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiono grazie sono a dieta!
cmq,oggi ipercalorica sgarrosa.....si necessita di privamento calorico per domani,giovedì 31
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioProssimamente intendo farmi male con le zeppole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiosii il più masochista possibileIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
oggi..per impossibilità sopravvenuta..ho provato una ricetta..che è sgarrosa per quanto è buona..ma è dietosa per il resto
150 gr di pane integrale
3 sfoglie di cioccolato fondente
praticamente 150 gr sono 6 fette..si dispongono su un piatto a 2 a 2..cioè a panini..e dentro ciascuna..una sfoglia di ciocco
accendere il microonde per 2 min alla max potenza
aspettare 15 min...il tempo che si freddano
risultato....SQUISITIII:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiooggi..per impossibilità sopravvenuta..ho provato una ricetta..che è sgarrosa per quanto è buona..ma è dietosa per il resto
150 gr di pane integrale
3 sfoglie di cioccolato fondente
praticamente 150 gr sono 6 fette..si dispongono su un piatto a 2 a 2..cioè a panini..e dentro ciascuna..una sfoglia di ciocco
accendere il microonde per 2 min alla max potenza
aspettare 15 min...il tempo che si freddano
risultato....SQUISITIII:
BRAVO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioHai dunque scoperto pane e cioccolata?
BRAVO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioHai dunque scoperto pane e cioccolata?
BRAVO!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niomax Visualizza MessaggioIn data !!!!!
Vedete qui
cioccolato mio !!!!!!!!!!!!!!
IL TAGLIO INCOMBE !!!!!!!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
Commenta