Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

io ho ricaricato domenica....come sempore ho ricaricato SOLO negli ultimi 2 pasti (cena-pre-nanna) con 500gr GELATO LIGHT ESSELUNGA (15gr carbo * 100gr, 1gr di grassi, 4 di pro...88kcal) e sorbetto 350gr fragola-limone

Commenta

• body2
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 1823
      • 1
      • 0
      • RIO..copacabana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
      non è un una mezza abbuffata, l'abbuffata anche mezza è mangiare tante cose tutte assieme...
      esatto..cioè io le abbuffate le ho fatte iniziavo alle 8 e andavo avanti tutto il giorno a mangiare tutto quello che vedevo....cmq se a fine settimana calo ancora (di fat) la faccio di nuovo..drugo secondo te cosa c'è da aggiustare?
      "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

• Derek
        the special one
        • Apr 2001
        • 15619
        • 129
        • 150
        • In riva al mare
        • Send PM

a mio avviso una mangiata come quella a settimana è deleteria ....

Commenta

• Punk84
          agitato non mescolato
          • Jul 2002
          • 8140
          • 33
          • 0
          • Milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
          a mio avviso una mangiata come quella a settimana è deleteria ....
          ma va la...

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

Originariamente Scritto da body2
            allora ricarica carbo fatta il fine settimana scorso:
            (indico solo i carbo e le fonti)

Pasto1ane+hero diet(150gr carbo)
            Pasto2:gallette riso(50grcarbo)
            Pasto3asta+anguria(120 gr carbo)
            Pasto4:400gr gelato(100gr carbo) sgarro
            Pasto5:1 pizza normale
            Pasto6anino imbottito(sui 70gr carbo)
            Pasto7:300gr sorbetto 0fat(90gr carbo) sgarro.

Pasti distanziati 2,5 ore, era sabato ed è durata dalle 8:30 a 3:30 del mattino.

Mi chiedo secondo voi puo essere considerato una abbuffata? io la considero una ricarica "spinta" cmq venivo da 2 settimane consecutive a 100gr di carbo ed, ah non ho messo ritenzione oggi a distanza di 2 giorni mi vedo meglio di prima.
            beh forse e' un po' da correggere
            il sorbetto in ricarica non e' assolutamente uno sgarro e' glucosio cosa c'e' di meglio per iniziarla?
            certo avresti dovuto incominciare o col sorbetto o col gelato
            il gelato e' sempre leggermente uno sgarro perche' ha il lattosio ma esistono della linea rys anche allo 0% di grassi e li non e' sgarro per niente(non ti aspettare un gusto al tiramisu' e' mangiabile ma non eccezionale)
            la pizza e' dura perche' ha grassi a iosa se non fai qualche modifica
            in primis bisogna vedere gli ingredienti
            io mi concedo la solita quattro stagioni senza mozzarella (buonissima comunque)
            mangiarla intera e' cmq uno sgarro perche' sono troppi carbo in una volta sola
            se riesci a dividertela in almeno 2 pasti forse ce la fai stare
            pane e gallette mah...
            secondo me dai sfrutta meglio qui cibi che anche se buoni non sono sgarri oppure non fare queste vie di mezzo e usa solo gallette e pane
            sigpic

Commenta

• Derek
              the special one
              • Apr 2001
              • 15619
              • 129
              • 150
              • In riva al mare
              • Send PM

Originariamente Scritto da Punk84
              ma va la...
              punk, è solo la mia opinione, ma sai che ho la fissa e con un giorno di sgarro così a settimana il 6 % non ti resta di sicuro....
              e non è che io abbia un metabolismo proprio basso....

Commenta

• Punk84
                agitato non mescolato
                • Jul 2002
                • 8140
                • 33
                • 0
                • Milano
                • Send PM

punk, è solo la mia opinione, ma sai che ho la fissa e con un giorno di sgarro così a settimana il 6 % non ti resta di sicuro....
                e non è che io abbia un metabolismo proprio basso....
                io con ricarihe simlri a quella dimagrisco lo stesso e s uno portato all'ingrasso ...non le faccio per non ricadere nel problema abbuffate

Commenta

• sway
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2005
                  • 76
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

a mio avviso è tutta una questione ormonale....ma anche del cortisolo
                  Se intendi che capita solo "in quei giorni", no non é così. Però concordo sul fatto che sia tutta una questione ormonale, e soprattutto di cortisolo. Peccato che nessuno sappia come fare x diminuire un po' i livelli di quel c@##o di ormone.... E non parlatemi di integratori x bloccare il cortisolo....

Commenta

• sway
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2005
                    • 76
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

allora ricarica carbo fatta il fine settimana scorso:
                    (indico solo i carbo e le fonti)

Pasto1ane+hero diet(150gr carbo)
                    Pasto2:gallette riso(50grcarbo)
                    Pasto3asta+anguria(120 gr carbo)
                    Pasto4:400gr gelato(100gr carbo) sgarro
                    Pasto5:1 pizza normale
                    Pasto6anino imbottito(sui 70gr carbo)
                    Pasto7:300gr sorbetto 0fat(90gr carbo) sgarro.

Pasti distanziati 2,5 ore, era sabato ed è durata dalle 8:30 a 3:30 del mattino.

Mi chiedo secondo voi puo essere considerato una abbuffata? io la considero una ricarica "spinta" cmq venivo da 2 settimane consecutive a 100gr di carbo ed, ah non ho messo ritenzione oggi a distanza di 2 giorni mi vedo meglio di prima.

Commenta

• kappa
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2000
                      • 6268
                      • 99
                      • 86
                      • Milano
                      • Send PM

Mi chiedo secondo voi puo essere considerato una abbuffata?
                      hai fatto dei pasti programmati e calcolati,anche se magari un filo eccessivo.

io per abbuffata intendo quando inizi a mangiare qualcosa che non devi e non smetti + finchè proprio non esplodi e poi ti vergogni come un cane in chiesa....

un'abbuffata è quando smetti di ragionare e vedi solo il cibo...

K
                      sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• kappa
                        Bodyweb Senior
                        • Nov 2000
                        • 6268
                        • 99
                        • 86
                        • Milano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da sway
                        Se intendi che capita solo "in quei giorni", no non é così. Però concordo sul fatto che sia tutta una questione ormonale, e soprattutto di cortisolo. Peccato che nessuno sappia come fare x diminuire un po' i livelli di quel c@##o di ormone.... E non parlatemi di integratori x bloccare il cortisolo....
                        se è dato da stress o morale a terra... nel limite del possibile, allenarsi. Stimoli le endorfine ed abbassi il cortisolo. certo che non è che puoi farlo 6 volte al giorno...

K
                        sigpickkappa78@gmail.com

Commenta

• Drugo84
                          Gentiluomo di Fortuna
                          • Jun 2003
                          • 29229
                          • 71
                          • 26
                          • Zion
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                          il sorbetto in ricarica non e' assolutamente uno sgarro e' glucosio cosa c'e' di meglio per iniziarla?
                          il gelato e' sempre leggermente uno sgarro perche' ha il lattosio ma esistono della linea rys anche allo 0% di grassi e li non e' sgarro per niente(non ti aspettare un gusto al tiramisu' e' mangiabile ma non eccezionale)
                          pane e gallette mah...
                          secondo me dai sfrutta meglio qui cibi che anche se buoni non sono sgarri oppure non fare queste vie di mezzo e usa solo gallette e pane

ot: ven amttina se riesco vengo a chiedere alla virgin ... mi han chiesto di portare il curriculum ma il mio è un curriculum da perito nn sò cosa se ne possano fare boh, ci provo lo stesso ... il tipo ceh assume si chaima Gigi?
                          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drugo84
                            Gentiluomo di Fortuna
                            • Jun 2003
                            • 29229
                            • 71
                            • 26
                            • Zion
                            • Send PM

Originariamente Scritto da sway
                            sicura che nessuno lo sa? però nn ti dico nulla se nn di cercae di regolarti con alimentazione ecc... il resto lasciate perdere
                            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Punk84
                              agitato non mescolato
                              • Jul 2002
                              • 8140
                              • 33
                              • 0
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Masterpiece
                              pane e gallette mah...
                              daccordo su tutto tranne sulla questione lattosio, che se consumato solo in un giorno e poi si torna in scarica e non i usano latticini la differenza manco la noti, l'importate è come sempre non esagerare....per esempio con 500gr di gelato io mi fermerei coi ltticini

Commenta

• Masterpiece
                                Bodyweb Member
                                • Jul 2004
                                • 4454
                                • 34
                                • 5
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84

ot: ven amttina se riesco vengo a chiedere alla virgin ... mi han chiesto di portare il curriculum ma il mio è un curriculum da perito nn sò cosa se ne possano fare boh, ci provo lo stesso ... il tipo ceh assume si chaima Gigi?
                                spero per te che non ti chiedano di fare l'addetto alla manutenzione
                                cioe' fanno quasi un caxxo pero' saresti sprecato
                                un altro ruolo e' quello "che imbarca le persone"cerca nuovi iscritti ma dovrebbe andare a provvigioni
                                ma dammi retta sono suggestionabili
                                gli fai due discorsi tecnico-teorici e vanno in sollucchero,poi non so' se si chiama gigi penso di si'..
                                dovrebbe conoscere betto quindi ovviamente scrivilo che hai l'attestato iffb e anche la votazione,che universita' stai frequentando...
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X