io ho ricaricato domenica....come sempore ho ricaricato SOLO negli ultimi 2 pasti (cena-pre-nanna) con 500gr GELATO LIGHT ESSELUNGA (15gr carbo * 100gr, 1gr di grassi, 4 di pro...88kcal) e sorbetto 350gr fragola-limone
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Punk84non è un una mezza abbuffata, l'abbuffata anche mezza è mangiare tante cose tutte assieme..."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body2allora ricarica carbo fatta il fine settimana scorso:
(indico solo i carbo e le fonti)
Pasto1ane+hero diet(150gr carbo)
Pasto2:gallette riso(50grcarbo)
Pasto3asta+anguria(120 gr carbo)
Pasto4:400gr gelato(100gr carbo) sgarro
Pasto5:1 pizza normale
Pasto6anino imbottito(sui 70gr carbo)
Pasto7:300gr sorbetto 0fat(90gr carbo) sgarro.
Pasti distanziati 2,5 ore, era sabato ed è durata dalle 8:30 a 3:30 del mattino.
Mi chiedo secondo voi puo essere considerato una abbuffata? io la considero una ricarica "spinta" cmq venivo da 2 settimane consecutive a 100gr di carbo ed, ah non ho messo ritenzione oggi a distanza di 2 giorni mi vedo meglio di prima.
il sorbetto in ricarica non e' assolutamente uno sgarro e' glucosio cosa c'e' di meglio per iniziarla?
certo avresti dovuto incominciare o col sorbetto o col gelato
il gelato e' sempre leggermente uno sgarro perche' ha il lattosio ma esistono della linea rys anche allo 0% di grassi e li non e' sgarro per niente(non ti aspettare un gusto al tiramisu' e' mangiabile ma non eccezionale)
la pizza e' dura perche' ha grassi a iosa se non fai qualche modifica
in primis bisogna vedere gli ingredienti
io mi concedo la solita quattro stagioni senza mozzarella (buonissima comunque)
mangiarla intera e' cmq uno sgarro perche' sono troppi carbo in una volta sola
se riesci a dividertela in almeno 2 pasti forse ce la fai stare
pane e gallette mah...
secondo me dai sfrutta meglio qui cibi che anche se buoni non sono sgarri oppure non fare queste vie di mezzo e usa solo gallette e panesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84ma va la...
e non è che io abbia un metabolismo proprio basso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekpunk, è solo la mia opinione, ma sai che ho la fissa e con un giorno di sgarro così a settimana il 6 % non ti resta di sicuro....
e non è che io abbia un metabolismo proprio basso....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dereka mio avviso è tutta una questione ormonale....ma anche del cortisolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body2allora ricarica carbo fatta il fine settimana scorso:
(indico solo i carbo e le fonti)
Pasto1ane+hero diet(150gr carbo)
Pasto2:gallette riso(50grcarbo)
Pasto3asta+anguria(120 gr carbo)
Pasto4:400gr gelato(100gr carbo) sgarro
Pasto5:1 pizza normale
Pasto6anino imbottito(sui 70gr carbo)
Pasto7:300gr sorbetto 0fat(90gr carbo) sgarro.
Pasti distanziati 2,5 ore, era sabato ed è durata dalle 8:30 a 3:30 del mattino.
Mi chiedo secondo voi puo essere considerato una abbuffata? io la considero una ricarica "spinta" cmq venivo da 2 settimane consecutive a 100gr di carbo ed, ah non ho messo ritenzione oggi a distanza di 2 giorni mi vedo meglio di prima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body2
Mi chiedo secondo voi puo essere considerato una abbuffata?
io per abbuffata intendo quando inizi a mangiare qualcosa che non devi e non smetti + finchè proprio non esplodi e poi ti vergogni come un cane in chiesa....
un'abbuffata è quando smetti di ragionare e vedi solo il cibo...
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swaySe intendi che capita solo "in quei giorni", no non é così. Però concordo sul fatto che sia tutta una questione ormonale, e soprattutto di cortisolo. Peccato che nessuno sappia come fare x diminuire un po' i livelli di quel c@##o di ormone.... E non parlatemi di integratori x bloccare il cortisolo....
K
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecebeh forse e' un po' da correggere
il sorbetto in ricarica non e' assolutamente uno sgarro e' glucosio cosa c'e' di meglio per iniziarla?
il gelato e' sempre leggermente uno sgarro perche' ha il lattosio ma esistono della linea rys anche allo 0% di grassi e li non e' sgarro per niente(non ti aspettare un gusto al tiramisu' e' mangiabile ma non eccezionale)
pane e gallette mah...
secondo me dai sfrutta meglio qui cibi che anche se buoni non sono sgarri oppure non fare queste vie di mezzo e usa solo gallette e pane
ot: ven amttina se riesco vengo a chiedere alla virgin ... mi han chiesto di portare il curriculum ma il mio è un curriculum da perito nn sò cosa se ne possano fare boh, ci provo lo stesso ... il tipo ceh assume si chaima Gigi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da swaySe intendi che capita solo "in quei giorni", no non é così. Però concordo sul fatto che sia tutta una questione ormonale, e soprattutto di cortisolo. Peccato che nessuno sappia come fare x diminuire un po' i livelli di quel c@##o di ormone.... E non parlatemi di integratori x bloccare il cortisolo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecebeh forse e' un po' da correggere
pane e gallette mah...
secondo me dai sfrutta meglio qui cibi che anche se buoni non sono sgarri oppure non fare queste vie di mezzo e usa solo gallette e pane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
ot: ven amttina se riesco vengo a chiedere alla virgin ... mi han chiesto di portare il curriculum ma il mio è un curriculum da perito nn sò cosa se ne possano fare boh, ci provo lo stesso ... il tipo ceh assume si chaima Gigi?
cioe' fanno quasi un caxxo pero' saresti sprecato
un altro ruolo e' quello "che imbarca le persone"cerca nuovi iscritti ma dovrebbe andare a provvigioni
ma dammi retta sono suggestionabili
gli fai due discorsi tecnico-teorici e vanno in sollucchero,poi non so' se si chiama gigi penso di si'..
dovrebbe conoscere betto quindi ovviamente scrivilo che hai l'attestato iffb e anche la votazione,che universita' stai frequentando...sigpic
Commenta
-
Commenta