si
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiosi
'cause here..wilde is on mine."
..non farci caso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobuona pizza
ps:è oscar wilde quello in avatar?
è un grande Wilde!
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioBeh io mi sto preparando psicologicamente per Domenica, giorno di partenza della mia 0carb diet, quindi oggi sgarrerò, ma niente che sia degno di essere postato.
Ma appena posso, giuro che faro una giornata >10000kcal, e posterò il tutto!
Noto anch'io che siamo tutti in fissa!!
Io dopo tutto quello che ho mangiato dall'8 dicembre al 1° gennaio, mi sono tolta ogni tipo di fantasia, e per ora sto veramente in pace... Anzi mi piglia a male ogni volta che devo andare a cena fuori... Si prospetta il mio compleanno a breve e quanto mi può rodere ragazzi!!!
Così un matrimonio a febbraio...
Ma tu guarda come deve romopere le scatole la gente!!
Commenta
-
-
eccomi
dopo un piatto di pasta con tonno e pomodoro
taaanto tacchino cotto bene ,cioè saporito..non come quello a dieta che non sa di niente se non di spezie
diciamo 400 gr di cime di rapa
insalata
1 mela
mi sento ricaricato
ma il clou ci sarà allo spuntino con la barretta (che mi fa da dessert)
domani è domenica vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioeccomi
dopo un piatto di pasta con tonno e pomodoro
taaanto tacchino cotto bene ,cioè saporito..non come quello a dieta che non sa di niente se non di spezie
diciamo 400 gr di cime di rapa
insalata
1 mela
mi sento ricaricato
ma il clou ci sarà allo spuntino con la barretta (che mi fa da dessert)
domani è domenica vero?
potevi fare meglio..!!!!!!
come minimo ti spettano 3/4 barrette a merenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dtaps Visualizza MessaggioBeh ma postacela sta dieta 0carb.. Magari dicci pure dove, immagino che non sarà da "abbuffate e affini"..
Noto anch'io che siamo tutti in fissa!!
Io dopo tutto quello che ho mangiato dall'8 dicembre al 1° gennaio, mi sono tolta ogni tipo di fantasia, e per ora sto veramente in pace... Anzi mi piglia a male ogni volta che devo andare a cena fuori... Si prospetta il mio compleanno a breve e quanto mi può rodere ragazzi!!!
Così un matrimonio a febbraio...
Ma tu guarda come deve romopere le scatole la gente!!
Comunque ieri ultimo giorno di massa (quindi con carbo), ed ho sgarrato con pizze fatte in casa (ed un bel pò di frutta, ma questa è una questione tecnica più che altro... non sono un amante della frutta! ).
Me son fatto anche un pasto finale con crusca (non è proprio il top dopo la pizza, ma il culo ringrazia! )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oipe Visualizza MessaggioVedo di postarla, però non so se postarla in sezione lowcarb, oppure aprire un post nella sezione blogs (non ho mai avuto un diario in vita mia! )
Comunque ieri ultimo giorno di massa (quindi con carbo), ed ho sgarrato con pizze fatte in casa (ed un bel pò di frutta, ma questa è una questione tecnica più che altro... non sono un amante della frutta! ).
Me son fatto anche un pasto finale con crusca (non è proprio il top dopo la pizza, ma il culo ringrazia! )
io pranzo over 3.000 kcal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioparti in metabolica???
io pranzo over 3.000 kcal
Si
Sei in ricarica??? Mi raccomando: cerca di fare pasti di solo carbo, limitando i condimenti a base di pro e fat.
P.S: nun te scurdà della frutta!Last edited by oipe; 28-01-2007, 15:24:57.
Commenta
-
Commenta