Originariamente Scritto da Bicipes
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioin def perdi comunque;qualsiasi regime adotti;e ti dirò che così non sto affatto male
fai una specie di Warrior diet?
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioma nn rischi di rallentare il metabolismo cosi?
fai una specie di Warrior diet?
si,una warrior;ma se ho molta fame uno spuntino al pomeriggio lo faccio,nn sono rigido.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopiù di così non potrei rallentarlo
si,una warrior;ma se ho molta fame uno spuntino al pomeriggio lo faccio,nn sono rigido.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioio nn riuscirei a farla...... mi verrebbe troppa fame!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio invece non riesco ,in def,a fare 4-5 miseri pasti;ed ogni volta,alzarmi dal tavolo con ancora lo stomaco pronto a ricevere centinaia e centinaia di kcal...
pranzo e cena più abbondanti, gli altri pasti più piccoli!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio ho strasgarrato oggi,per la prima volta in 23 anni domani starò in ipo...
ma non hai detto che te sei magnato 2.000 calorie a colazione e stop??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
ma non hai detto che te sei magnato 2.000 calorie a colazione e stop??
la parola "sgarro" non l'ho inserita a caso.
Commenta
-
-
a me capita sempre così
stasera mia madre ha portato una vagonata di pizza..e non me la mangio perchè VOGLIO sgarrare domani
arriva la domenica..quindi domani..e volendo sgarrare..sgarro di meno..perchè capita che cucinano cose che non mi facciano fare un bello sgarro..alla fine finisco sgarrando con cose che neanche mi piacciono solo perchè mi ero prefissato di sgarrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggioa me capita sempre così
stasera mia madre ha portato una vagonata di pizza..e non me la mangio perchè VOGLIO sgarrare domani
arriva la domenica..quindi domani..e volendo sgarrare..sgarro di meno..perchè capita che cucinano cose che non mi facciano fare un bello sgarro..alla fine finisco sgarrando con cose che neanche mi piacciono solo perchè mi ero prefissato di sgarrare
lo sgarro se ci deve essere,deve essere un piacere.
Commenta
-
-
eh lo so..ma se arrivo alla domenica..volendo sgarrare..eppoi non c'è neinte che ti aggrada..finisco col mangiare qualcosa che non mi dice niente..soltanto per sgarrare
lo so..è sbagliato..infatti è qualche settimana che sto comprando barrette di tutti i tipo () così lo sgarro lo trovo (se di sgarro poi si può parlare,per il gusto almeno lo sono)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioio sta settimana non ho fatto un giorno di dieta...oramai vado a cena con delle amiche, mi faccio una pizza...
ps:è oscar wilde quello in avatar?
Commenta
-
Commenta