If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
voglio partecipare anche io...visto che nn sgarro quasi mai...
natale, cena vigilia e prnzo del 25:
nn ho sgarrato di nulla, nn avevo fame...nn vi era l'atmosfera adatta...
capodanno:
3 gg passati tra palermo e trapani con tutti gli amici della sicilia ad arrampicare e mangiare. Sgarro basso, o cmq bevuto molto...direi moltissimo. Ho magiato un pò di tutto senza esagerare.
Epifania:
e qui fu il danno...
venerdi magiata in una masseria a ragusa. Ricotta appena fatta (saranno stati 600/80gr a testa)
salsiccia
scacciate (che nn ho magiato, nn mi piacciano)
cannolini di ricotta e crema (2 piccoli)
tanto vino
tornato a casa di una mia amica tanto rum
Sabato....danno fu:
mangiata a casa di questa mia amica, eravamo in 6 persone:
scacciata (no toccate)
vino..tantissimo
rum...tanto
birra...tantina
formaggi....tanti
puntine di maiale e salsiccia....nn troppe
cioccolato modicano cannella, vaniglia, peperoncino....2 stecche, totale 200gr
liquore al cioccolato e peperoncino....troppo
impanatigghie (ravioli ripieni di carne e cioccolato), assaggino nn mi sono piaciuti
cannoloni di ricotta...ero pieno..nn li ho toccati
fortuna che ho arrampicato...e qulacosa sarà andato in tessuto magro....
bello cmq, bella compagnia....mi pioace sgarrare quando il momento e la compagnia è opportuna....
io la sera della vigilia di natale, natale ho mangiato solo carne e pesce ma in quantità enormi, a capodanno nn ho nemmeno mangiato però ho bevuto come un dannato...son rientrato a casa alle 3 del pomeriggio giusto im tempo per mangiare i secondi e coricarmi pe rpoi alzarmi il mattino dopo
epifania normale dieta, vacanze indenni
io pert quasi 2 settimane sono stato sempre fuori.....il danno + grande è stato il bere...del mangiare nn mi preoccupo + di tanto visto che ho sempre arrampicato....ma ho veramente bevuto troppo.....fortuna che nn ho mai sofferto del dopo sbornia...
litri di vino rosso...rum..liquori...birra....azz...ero sempre ubriaco....
ma Dio....che giorni stupendi.....
Ah io ho preso 4 kili giù a Catania x le vacanze (nonnas in fabula) di cui una buona % di mmerd....cmq l'ultimo WE con febbre sopra 39, squaraus e svenimenti x 2 gg hanno RIEQUILIBRATO un pò il tutto...mi vedo pure + definito adfasdsdasdasdasd
sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta