Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ct-7b Visualizza Messaggio
    .......
    parlane con qualcuno, i problemi si superano...pensa a chi è malato realmente, a chi è costretto su di una sedia a rotelle, ma continua ad avere la voglia di vivere......pensa a chi è malato di cancro e lotta per il suo posto nel mondo.....
    siete egoisti, volete solo la compassione...la sofferenza vi fa sentire superiori e nn avete idea di cosa sia la vera "morte in vita".....di chi ha il padre in ospedale operato di tumore al cervello e nn cerca la compassione altrui.....ma tira avanti cercando di nn "pesare" sugli amici..io stimo queste persone...

parole sante...ma fiato sprecato.

Commenta

• Oliver Sparrow
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2006
      • 2932
      • 109
      • 32
      • roma
      • Send PM

...grazie....mi hai dato ragione...
      perchè ti tormenti?....
      perchè sei depresso?
      ...io sto dando di matto....seriamente....la soluzione? mi sfogo con un pò di allenamento. In serata dovrei partire con un'amica per passare il capodanno con un bel gruppo di persone....ne parlerò con lei, mi sfogherò...cercherò suoi consigli....
      parlane con qualcuno, i problemi si superano...pensa a chi è malato realmente, a chi è costretto su di una sedia a rotelle, ma continua ad avere la voglia di vivere......pensa a chi è malato di cancro e lotta per il suo posto nel mondo.....
      siete egoisti, volete solo la compassione...la sofferenza vi fa sentire superiori e nn avete idea di cosa sia la vera "morte in vita".....di chi ha il padre in ospedale operato di tumore al cervello e nn cerca la compassione altrui.....ma tira avanti cercando di nn "pesare" sugli amici..io stimo queste persone...
      quante volte conteplai il suicidio..e si ci ripenso mi odio, mi faccio schifo.....
      sai quali erano i miei problemi? (nn ho timore di parlarne in forum pubblico, tanto ormai sono una persona diversa)....era il periodo tra i 16 ed i 18 anni...
      ero pieno di brufoli, le ragazze nn mi cagavano, gli amici mi prendevano per il culo. Apparivo molto + piccolo della mia età anagrafica (anche adesso, ma ora ne sono contento). NN sapevo che ***** avrei dovuto fare nella vita, passavo le serate a bere e farmi di THC (che naturalmente incentivava la depressione). Inoltre sono sempre stato un "emotive not eater". + ero depresso e meno magiavo...ero arrivato a pesare 50kg e forse meno x 168cm.....
      mi odio per come reagivo a problemi del *****.....
      Adesso sono la persona + felice del mondo...nuovo sport che amo, nuovi amici sparsi per tutta la sicilia (grazie all'arrampicata sportiva) con cui mi trovo benissimo. Nuovi obbiettivi e passioni....ragazze che mi vengono dietro, altre a cui nn piaccio e chi se ne frega ?...mi dicono che sono "carino", ma nulla di +....nn mi reputo certo un modello....ma va bene così.....sono felice della mia vita....la sofferenza ti permette di amare di + i bei momenti.......
      vedi..il tuo problema però è OGGETTIVO..nel senso che tu ti sentivi male perchè gli altri ti prendevano in giro

quando si parla di bulimia e/o anoressia et similia..non è detto che il problema sia OGGETTIVO...ma spesso e volentieri è SOGGETTIVO..indi per cui..il problema è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di chi si pone il problema che magari si fa castelli su castelli,mentre nella realtà nessuno vede niente

per quanto riguarda simysnow....lei passerà il capodanno a casa perchè si vergogna a uscire..
      e la soluzione..non è quella di proporle un uscita con gli amici..perchè si sentirebbe a disagio..anche se con gli amici del cuore..si sentirebbe a disagio nel far vedere una parte di sè (quella esteriore),che vuole allontanare e non far vedere..
      detto questo..il suo ragionamento di DIGIUNARE per tornare velocemente in forma..è un ragionamento da CENSURARE
      perchè?per il semplice fatto che si accentua il problema opposto..ovvero l'abbuffarsi
      la forza di volontà è una bella cosa..ma prima o poi si piega..
      poi anche digiunare 10 giorni..ma all'11..di sicuro se hai da mangiare...ti abbuffi a più non posso..
      quindi è solotanto un circolo vizioso..da quale si può e si deve uscire..
      semplicemente trovando un equilibrio (alimentare) e degli obiettivi (nella vita).

PS:tartufò..stai bene bionda

Contact me
      : squall@lakersland.it
      Co
      LakersLand.it

Contact me

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        Non esistono le mezze stagioni...
        Si stava meglio quando si stava peggio...
        Il libro è più bello del film...
        no amico non sono luoghi comuni putroppo è la sacrosanta verità...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• simysnow
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 2760
          • 159
          • 175
          • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
          vedi..il tuo problema però è OGGETTIVO..nel senso che tu ti sentivi male perchè gli altri ti prendevano in giro

quando si parla di bulimia e/o anoressia et similia..non è detto che il problema sia OGGETTIVO...ma spesso e volentieri è SOGGETTIVO..indi per cui..il problema è SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di chi si pone il problema che magari si fa castelli su castelli,mentre nella realtà nessuno vede niente

per quanto riguarda simysnow....lei passerà il capodanno a casa perchè si vergogna a uscire..
          e la soluzione..non è quella di proporle un uscita con gli amici..perchè si sentirebbe a disagio..anche se con gli amici del cuore..si sentirebbe a disagio nel far vedere una parte di sè (quella esteriore),che vuole allontanare e non far vedere..
          detto questo..il suo ragionamento di DIGIUNARE per tornare velocemente in forma..è un ragionamento da CENSURARE
          perchè?per il semplice fatto che si accentua il problema opposto..ovvero l'abbuffarsi
          la forza di volontà è una bella cosa..ma prima o poi si piega..
          poi anche digiunare 10 giorni..ma all'11..di sicuro se hai da mangiare...ti abbuffi a più non posso..
          quindi è solotanto un circolo vizioso..da quale si può e si deve uscire..
          semplicemente trovando un equilibrio (alimentare) e degli obiettivi (nella vita).

PS:tartufò..stai bene bionda

Oliver!!!!!!! non potevi spiegarti meglio!!!
          Grazie tesorino

ps per ora sto mangiando bene, speriamo di durare
          sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Abbuffata in vista: domani Matrimonio

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Bicipes
              Il drugo
              • May 2006
              • 5058
              • 589
              • 587
              • A casa mia
              • Send PM

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• Cesarius
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 11107
                • 655
                • 1,026
                • Al tavolo dei Top Guns
                • Send PM

tesovo....ho avuto un pò di casini con MSN...
                preferisco via email

Originariamente Scritto da Leonida
                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                Originariamente Scritto da Bad Girl
                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                Originariamente Scritto da gorgone
                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  Abbuffata in vista: domani Matrimonio
                  beato te ti invidio me la farei volentieri una abbuffata da matrimonio...
                  poi mi raccomando che ai matrimoni si rimorchia che è un piacere

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• sicu'
                    Bodyweb Member
                    • May 2006
                    • 80
                    • 3
                    • 0
                    • Send PM

...grazie....mi hai dato ragione...
                    perchè ti tormenti?....
                    perchè sei depresso?
                    ...io sto dando di matto....seriamente....la soluzione? mi sfogo con un pò di allenamento. In serata dovrei partire con un'amica per passare il capodanno con un bel gruppo di persone....ne parlerò con lei, mi sfogherò...cercherò suoi consigli....
                    quante volte conteplai il suicidio..e si ci ripenso mi odio, mi faccio schifo.....
                    sai quali erano i miei problemi? (nn ho timore di parlarne in forum pubblico, tanto ormai sono una persona diversa)....era il periodo tra i 16 ed i 18 anni...
                    ero pieno di brufoli, le ragazze nn mi cagavano, gli amici mi prendevano per il culo. Apparivo molto + piccolo della mia età anagrafica (anche adesso, ma ora ne sono contento). NN sapevo che ***** avrei dovuto fare nella vita, passavo le serate a bere e farmi di THC (che naturalmente incentivava la depressione). Inoltre sono sempre stato un "emotive not eater". + ero depresso e meno magiavo...ero arrivato a pesare 50kg e forse meno x 168cm.....
                    mi odio per come reagivo a problemi del *****.....
                    Adesso sono la persona + felice del mondo...nuovo sport che amo, nuovi amici sparsi per tutta la sicilia (grazie all'arrampicata sportiva) con cui mi trovo benissimo. Nuovi obbiettivi e passioni....ragazze che mi vengono dietro, altre a cui nn piaccio e chi se ne frega ?...mi dicono che sono "carino", ma nulla di +....nn mi reputo certo un modello....ma va bene così.....sono felice della mia vita....la sofferenza ti permette di amare di + i bei momenti.......
                    ....hai ragione...non sei un"grande"...sei"solo"un uomo...

Commenta

• Bicipes
                      Il drugo
                      • May 2006
                      • 5058
                      • 589
                      • 587
                      • A casa mia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      beato te ti invidio me la farei volentieri una abbuffata da matrimonio...
                      poi mi raccomando che ai matrimoni si rimorchia che è un piacere
                      purtroppo era un matrimonio atipico!

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

purtroppo era un matrimonio atipico!
                        in che senso?

sigpic

Commenta

• Bicipes
                          Il drugo
                          • May 2006
                          • 5058
                          • 589
                          • 587
                          • A casa mia
                          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          in che senso?
                          nn c'èra pilu!
                          L'abbuffata ovviamente c'è stata....... e si vede!

Commenta

• Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

e noi si credeva che tu fossi andato in spagna per un matrimonio gay (atipico)
                            2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              e noi si credeva che tu fossi andato in spagna per un matrimonio gay (atipico)

io ad un matrimonio gay.....

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

io ad un matrimonio gay.....
                                non vai neanche se un tuo amico gay si sposa e ti invita?

Commenta

Working...
                                X