Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggioanch'io me lo sono papato ieri rocky!!!!!!
il mio era così: carne di pollo, insalata ,pomodori,salsa piccante,di yoghurt e di ceci.........tutto per 4,00 e però .......
di dove sei?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioazzz.. io ho pagato 2.50
di dove sei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiofirenze........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioc'è 1.50 di dfferenza tra catania e firenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio...io lo mangio anche spesso.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe io mi lamento che la vita qui è cara
Commenta
-
-
cmq io per la mia bulimia ho iniziato ad andare da una psicologa in una struttura pubblica qua ad arezzo, è un consultorio per giovani, ma pensano che mi trasferiranno ad una struttura un pò + complessa dove c'è sia la dietologa sia la psichiatra, in un centro d.c.a....
alla fine per guarire penso che sia il passo migliore che ogni malato possa fare, per uscirne da soli ci vuole secondo me una forza di volontà disumana, e non tutti sono in grado di uscirne da soli, (io sono tra quelli vabè).
Questo è un consiglio che io voglio dare a tutti/e coloro che qui dentro hanno questi problemi, pensano di averli, o li hanno e fanno finta di non vederli(come ho sempre fatto fino alla fine di quest'estate)...forza ragazzi!!!"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggio....puoi ritenerti fortunato......http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiocmq io per la mia bulimia ho iniziato ad andare da una psicologa in una struttura pubblica qua ad arezzo, è un consultorio per giovani, ma pensano che mi trasferiranno ad una struttura un pò + complessa dove c'è sia la dietologa sia la psichiatra, in un centro d.c.a....
alla fine per guarire penso che sia il passo migliore che ogni malato possa fare, per uscirne da soli ci vuole secondo me una forza di volontà disumana, e non tutti sono in grado di uscirne da soli, (io sono tra quelli vabè).
Questo è un consiglio che io voglio dare a tutti/e coloro che qui dentro hanno questi problemi, pensano di averli, o li hanno e fanno finta di non vederli(come ho sempre fatto fino alla fine di quest'estate)...forza ragazzi!!!
ps.. ieri alle dieci nn mi sono collegata perché dormivo
Un abbraccio a giulia!!!!!!
Commenta
-
-
Raga!!! una domanda: quando mi abbuffo e vomito ho molta più ritenzione rispetto a quando mi abbuffo solamente, è normale?!
Stamane ho un viso che esplode, ho dovuto togliere perfino gli anelli...
Io procedo con un paio di diuretici ... e lassativi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza MessaggioRaga!!! una domanda: quando mi abbuffo e vomito ho molta più ritenzione rispetto a quando mi abbuffo solamente, è normale?!
Stamane ho un viso che esplode, ho dovuto togliere perfino gli anelli...
Io procedo con un paio di diuretici ... e lassativi
fattti una corsetta tranquilla giada................di ritorno un pio di serie di addominali e credimi giada ...prima della doccia ti devi sedere in bagno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiofattti una corsetta tranquilla giada................di ritorno un pio di serie di addominali e credimi giada ...prima della doccia ti devi sedere in bagno
sisi.. corsetta era già in preventivo oltre alle altre cose!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
ps.. ieri alle dieci nn mi sono collegata perché dormivo
Un abbraccio a giulia!!!!!!"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
Commenta