Abbuffate e affini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frastaff89
    mr.97 perito aeronautico
    • Feb 2006
    • 7082
    • 630
    • 573
    • Send PM

giusto!
    BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• devilciaba
      Bodyweb Member

• Nov 2005
      • 742
      • 34
      • 38
      • nel giardino di Epicuro
      • Send PM

ce la sto mettendo tutta...faccio del mio meglio per smettere
      "non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)

Commenta

• frastaff89
        mr.97 perito aeronautico
        • Feb 2006
        • 7082
        • 630
        • 573
        • Send PM

Allora Nn Amngiare Panettoni!

Commenta

• simysnow
          Bodyweb Member
          • Dec 2006
          • 2760
          • 159
          • 175
          • Send PM

Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
          Se vuoi ora puoi smettere, se continui ad andare avanti a vomitare, fra poco sarà molto più difficile!

Smetti ora

io sono in tempo per smettere?
          ho cominciato otto anni fa
          sigpichttp://dailymotion.alice.it/related/901295/video/x1j7xj_anoressia/1

Commenta

• frastaff89
            mr.97 perito aeronautico
            • Feb 2006
            • 7082
            • 630
            • 573
            • Send PM

spero ke tu stia skerzando......se no sei na bulimica!

Commenta

• dec
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 873
              • 106
              • 364
              • .
              • Send PM

Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggio
              io sono in tempo per smettere?
              ho cominciato otto anni fa
              Tutti sono in tempo per smettere.
              Ho detto solo che col passare del tempo è piu difficile,ma non impossibile.

Basta volerlo
              Originariamente Scritto da fabryzio
              ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• frastaff89
                mr.97 perito aeronautico
                • Feb 2006
                • 7082
                • 630
                • 573
                • Send PM

si ma cazz 8 anni!

Commenta

• simysnow
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2006
                  • 2760
                  • 159
                  • 175
                  • Send PM

comunque secondo me il problema nn sta solo nel provocarsi il vomito...
                  ma nel mangiare senza capire quando sia ora di smettere..

a me capita anche di nn vomitare ma questo nn significa che sia guarita, anzi psicologicamente sto peggio. è tipo una specie di rassegnazione!!!

Commenta

• simysnow
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2006
                    • 2760
                    • 159
                    • 175
                    • Send PM

La bulimia ha tre componenti: il comportamento alimentare e compensatorio, o componente comportamentale; il modo in cui le persone bulimiche pensano a se stesse e al loro mondo, o componente cognitiva; e il modo in cui le bulimiche gestiscono le proprie emozioni, o componente emotiva. Per capire la bulimia è necessario capire tutte le tre parti del problema.
                    Forse il caso di Allison può facilitare la comprensione della bulimia attraverso l'identificazione del ruolo che ciascuna di queste componenti ha giocato nel suo disturbo. Allison era quasi sempre infelice e depressa (emotiva). Pensava (cognitiva) che l'infelicità fosse dovuta al suo peso e che la soluzione del problema stesse nel dimagrire. Di conseguenza cominciò a mettersi a dieta (comportamentale). Purtroppo non riusciva a seguire una dieta ragionevole e cosi divenne sempre più restrittiva con l'alimentazione ed eccessiva con l'attività fisica (comportamentale). La dieta e l'esercizio fisico irragionevoli la portarono ad abbuffarsi (comportamentale), il che l'aiutò a pensare che era "cattiva", non aveva "alcuna forza di volontà" ed era "priva di controllo" (cognitiva). A loro volta questi pensieri negativi la fecero sentire più depressa e abbassarono la sua già bassa autostima (emotiva). Quando si abbuffava, provava anche sensi di colpa e aveva paura (emotiva), allora sentiva che doveva neutralizzare il cibo (comportamentale). Siccome con il passare del tempo le abbuffate e i comportamenti compensatori aumentavano, si sentiva ancora peggio nei propri confronti (emotiva), e così il cibo bulimico continuò fino a che non entrò in trattamento

Commenta

• dec
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2006
                      • 873
                      • 106
                      • 364
                      • .
                      • Send PM

La bulimia ha tre componenti: il comportamento alimentare e compensatorio, o componente comportamentale; il modo in cui le persone bulimiche pensano a se stesse e al loro mondo, o componente cognitiva; e il modo in cui le bulimiche gestiscono le proprie emozioni, o componente emotiva. Per capire la bulimia è necessario capire tutte le tre parti del problema.
                      Forse il caso di Allison può facilitare la comprensione della bulimia attraverso l'identificazione del ruolo che ciascuna di queste componenti ha giocato nel suo disturbo. Allison era quasi sempre infelice e depressa (emotiva). Pensava (cognitiva) che l'infelicità fosse dovuta al suo peso e che la soluzione del problema stesse nel dimagrire. Di conseguenza cominciò a mettersi a dieta (comportamentale). Purtroppo non riusciva a seguire una dieta ragionevole e cosi divenne sempre più restrittiva con l'alimentazione ed eccessiva con l'attività fisica (comportamentale). La dieta e l'esercizio fisico irragionevoli la portarono ad abbuffarsi (comportamentale), il che l'aiutò a pensare che era "cattiva", non aveva "alcuna forza di volontà" ed era "priva di controllo" (cognitiva). A loro volta questi pensieri negativi la fecero sentire più depressa e abbassarono la sua già bassa autostima (emotiva). Quando si abbuffava, provava anche sensi di colpa e aveva paura (emotiva), allora sentiva che doveva neutralizzare il cibo (comportamentale). Siccome con il passare del tempo le abbuffate e i comportamenti compensatori aumentavano, si sentiva ancora peggio nei propri confronti (emotiva), e così il cibo bulimico continuò fino a che non entrò in trattamento
                      Moltissime volte succede quello da te descritto.
                      Ora, la mia domanda è, dato che hai detto che sono 8 anni che ti succede ... stai cercando di guarire(spero sia il termine esatto) ?
                      Originariamente Scritto da fabryzio
                      ciao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo

Commenta

• simysnow
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2006
                        • 2760
                        • 159
                        • 175
                        • Send PM

Originariamente Scritto da dec Visualizza Messaggio
                        Moltissime volte succede quello da te descritto.
                        Ora, la mia domanda è, dato che hai detto che sono 8 anni che ti succede ... stai cercando di guarire(spero sia il termine esatto) ?

c ho provato... a volte ho pensato anche di averla superata.. e invece...

Commenta

• Oliver Sparrow
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2006
                          • 2932
                          • 109
                          • 32
                          • roma
                          • Send PM

c ho provato... a volte ho pensato anche di averla superata.. e invece...
                          VOLERE = POTERE

per i panettoni di devilciaba...beh se ce li hai sotto tiro..magari alla fine te li magni..se non ce li hai sotto tiro..no

per la sorella di simona..invece il discorso è opposto..tu ti arrendi..
                          goku è diventato super sayan per sconfiggere freezer
                          tu devi diventare super sorella di simo per toglierti dalle balle sta bulimia

cmq..è la dieta il fattore principale..
                          se si comincia a mangiare bene..la fame nervosa non arriva
                          e se arriva..sai come farla andare via..

Contact me
                          : squall@lakersland.it
                          Co
                          LakersLand.it

Contact me

Commenta

• simysnow
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2006
                            • 2760
                            • 159
                            • 175
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                            VOLERE = POTERE

per i panettoni di devilciaba...beh se ce li hai sotto tiro..magari alla fine te li magni..se non ce li hai sotto tiro..no

per la sorella di simona..invece il discorso è opposto..tu ti arrendi..
                            goku è diventato super sayan per sconfiggere freezer
                            tu devi diventare super sorella di simo per toglierti dalle balle sta bulimia

cmq..è la dieta il fattore principale..
                            se si comincia a mangiare bene..la fame nervosa non arriva
                            e se arriva..sai come farla andare via..

nn ci riescoooooooooooooo

Commenta

• Oliver Sparrow
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2006
                              • 2932
                              • 109
                              • 32
                              • roma
                              • Send PM

nn ci riescoooooooooooooo
                              non ci riesco lo disse anche einstein prima di scoprire la formula..
                              alla fine ce l'ha fatta

quindi non dire che non ci riesci

Contact me
                              : squall@lakersland.it
                              Co
                              LakersLand.it

Contact me

Commenta

• The Bidnez Man
                                Banned
                                • Oct 2006
                                • 2307
                                • 236
                                • 234
                                • firenze
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                                su consiglio di pietro, ho mangiato un bel kebab..patatine,cipolla,lattuga,pomodoro e salse(bianca e piccante)...
                                na goduria
                                anch'io me lo sono papato ieri rocky!!!!!!
                                il mio era così: carne di pollo, insalata ,pomodori,salsa piccante,di yoghurt e di ceci.........tutto per 4,00 e però .......

Commenta

Working...
                                X