Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
Abbuffate e affini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio22222222
vado e poi vi raccontohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
fatto
su consiglio di pietro, ho mangiato un bel kebab..patatine,cipolla,lattuga,pomodoro e salse(bianca e piccante)...
na goduriahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiosu consiglio di pietro, ho mangiato un bel kebab..patatine,cipolla,lattuga,pomodoro e salse(bianca e piccante)...
na goduria
Carne di cavallo a tocchetti doppio formaggio patatine olive nere funghi piccanti melanzane e ketchup...... 2.60 euri.....Opssssssssss.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioio sto mangiando interi panettoni, e continuo a vomitarli in continuazione, il che non è bello e non ne vado assolutamente fiero...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggionon mangiarli"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggiosto cercando di spaccarmi il culo per nn mangiarli, ma nn sempre riesco a resistere a quel sintomo..."nevrotico"
ps: ho notato che è da molto che non ti connettevi, che ti è successo?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioam vomiti apposta o ti succede naturalmente?"non vi è nulla di sano nel culto della bellezza. Esso è troppo stupendo per essere sano" (O.Wilde)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da devilciaba Visualizza Messaggioci sto provando, so che fa male
Se vuoi ora puoi smettere, se continui ad andare avanti a vomitare, fra poco sarà molto più difficile!
Smetti oraOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta